Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Lord Burg »

Se fossi la società, comunicherei che le tessere per la Nord valgono anche per la Curva Lago.
Almeno chi vuole continuare ad andare alla partita ma senza partecipare a questa pagliacciata, ha una possibilità. E se si è in tanti, si potrebbe iniziare a cantare per la squadra dalla Curva Lago.
Goalie

Messaggio da Goalie »

Io invece impedirei che prendano possesso della curva. Inoltre viala paletta, via il microfono.
Visto che sono tanto fighi immagino che riescano a far cantare anche senza amplificatore.

Potremmo far avere questa proposta alla società, e cantare tutti dalla L'ago la prossima volta. Qualcuno se la sente di lanciare i cori? :D
cudighels

Messaggio da cudighels »

Lord Burg ha scritto:Se fossi la società, comunicherei che le tessere per la Nord valgono anche per la Curva Lago.
Almeno chi vuole continuare ad andare alla partita ma senza partecipare a questa pagliacciata, ha una possibilità. E se si è in tanti, si potrebbe iniziare a cantare per la squadra dalla Curva Lago.
Bravo, ottima idea. Qualcosa va fatto, è troppo tempo che la Resega è ostaggio di gente che più che al bene del Lugano pensa al proprio ego e gioca a fare l'ultrà.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Se fossi la società, comunicherei che le tessere per la Nord valgono anche per la Curva Lago.
Ottima idea. E facciamo che anche le tessere di tribuna valgono x la curva lago :-)
E cominciamo anche a fare i cori x i giocatori :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Goalie ha scritto:
Potremmo far avere questa proposta alla società, e cantare tutti dalla L'ago la prossima volta. Qualcuno se la sente di lanciare i cori? :D
No, ma mi offro di comperare i megafoni ;-)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Brutta serata e non solo per il risultato della squadra. Adesso si può essere o non essere d'accordo sul l'operato del ds (io in primis dico che ha sbagliato parecchio, non solo lui chiaro) però lo si fa in termini civili, discutendone e stop. Tutto il contrario di quello che han fatto i ragazzi della curva nord, oltretutto non era né il momento ne il luogo.
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Peccato che la curva sia frequentata anche da tanta brava gente che tiene molto al Lugano perché se fosse solo per quelli li dovrebbero chiuderla quella curva vergognosa.
lobj

Messaggio da lobj »

......questa curva nord merita questa squadra senz'anima......... :pope: :pope: :pope: :grave: :grave: :grave:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sembrava di stare all'asilo, in 20 anni non ho mai avuto vergogna come stasera. Con gli insulti hanno raschiato il fondo. Va bene contestare il professionista ma lascia stare la persona.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kenta

Messaggio da Kenta »

Manda loro questa tua idea!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi