Se fossi la società, comunicherei che le tessere per la Nord valgono anche per la Curva Lago.
Almeno chi vuole continuare ad andare alla partita ma senza partecipare a questa pagliacciata, ha una possibilità. E se si è in tanti, si potrebbe iniziare a cantare per la squadra dalla Curva Lago.
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
Io invece impedirei che prendano possesso della curva. Inoltre viala paletta, via il microfono.
Visto che sono tanto fighi immagino che riescano a far cantare anche senza amplificatore.
Potremmo far avere questa proposta alla società, e cantare tutti dalla L'ago la prossima volta. Qualcuno se la sente di lanciare i cori?
Visto che sono tanto fighi immagino che riescano a far cantare anche senza amplificatore.
Potremmo far avere questa proposta alla società, e cantare tutti dalla L'ago la prossima volta. Qualcuno se la sente di lanciare i cori?
Bravo, ottima idea. Qualcosa va fatto, è troppo tempo che la Resega è ostaggio di gente che più che al bene del Lugano pensa al proprio ego e gioca a fare l'ultrà.Lord Burg ha scritto:Se fossi la società, comunicherei che le tessere per la Nord valgono anche per la Curva Lago.
Almeno chi vuole continuare ad andare alla partita ma senza partecipare a questa pagliacciata, ha una possibilità. E se si è in tanti, si potrebbe iniziare a cantare per la squadra dalla Curva Lago.
- Jean Valjean
Ottima idea. E facciamo che anche le tessere di tribuna valgono x la curva lagoLord Burg ha scritto:Se fossi la società, comunicherei che le tessere per la Nord valgono anche per la Curva Lago.
E cominciamo anche a fare i cori x i giocatori
- Jean Valjean
No, ma mi offro di comperare i megafoniGoalie ha scritto:
Brutta serata e non solo per il risultato della squadra. Adesso si può essere o non essere d'accordo sul l'operato del ds (io in primis dico che ha sbagliato parecchio, non solo lui chiaro) però lo si fa in termini civili, discutendone e stop. Tutto il contrario di quello che han fatto i ragazzi della curva nord, oltretutto non era né il momento ne il luogo.
Peccato che la curva sia frequentata anche da tanta brava gente che tiene molto al Lugano perché se fosse solo per quelli li dovrebbero chiuderla quella curva vergognosa.
......questa curva nord merita questa squadra senz'anima.........

Sembrava di stare all'asilo, in 20 anni non ho mai avuto vergogna come stasera. Con gli insulti hanno raschiato il fondo. Va bene contestare il professionista ma lascia stare la persona.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Manda loro questa tua idea!Lord Burg ha scritto:Se fossi la società, comunicherei che le tessere per la Nord valgono anche per la Curva Lago.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!