Ma non vi ricordate cosa avete scritto fino a ieri? Ora siete dispiaciuti. Non vi va mai bene niente!formaggino ha scritto:altra ripartenza da zero, altro fallimento..si naviga a vista
cambiamo l'ennesimo allenatore
Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
L'errore è stato rinnovare.
Da li tutto è precipitato.
Il sostituto probabilmente lo hanno già. Ecco perché tacevano. Stamattina daranno il nome, ne sono certo. Non si affronta il week end con Habis in panchina. Assolutamente no.
.....e aggiungo già che ci siamo....via anche Martensson e dentro lo straniero da Guerriglia urbana.
Da li tutto è precipitato.
Il sostituto probabilmente lo hanno già. Ecco perché tacevano. Stamattina daranno il nome, ne sono certo. Non si affronta il week end con Habis in panchina. Assolutamente no.
.....e aggiungo già che ci siamo....via anche Martensson e dentro lo straniero da Guerriglia urbana.
Ultima modifica di wyoming il 22 ott 2015, 9:37, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan
Non è che ora si facesse faville. Ricordo che, oltre ad essere il Lugano e non il Langnau, questo è l'anno del 75.formaggino ha scritto:altra ripartenza da zero, altro fallimento..si naviga a vista
Finora non c'è nulla da salvare. Continuare su questa strada era da folli.
from Bure to Boeser

-
formaggino
falko ha scritto:Ma non vi ricordate cosa avete scritto fino a ieri? Ora siete dispiaciuti. Non vi va mai bene niente!formaggino ha scritto:altra ripartenza da zero, altro fallimento..si naviga a vista
leggi i miei post precedenti
Spero che ora nn si opti per Shedden o Kossmann!
- nylanderfan
Allenatore ad interim Fontana che un derby in panchina l'ha già vinto.wyoming ha scritto:Il sostituto probabilmente lo hanno già. Ecco perché tacevano. Stamattina daranno il nome, ne sono certo. Non si affronta il week end con Habis in panchina. Assolutamente no.
from Bure to Boeser

BOOOM!!!
Che bomba, come dice Grog anche io non me lo aspettavo affatto oggi!
E come dice qualcun'altro, non mi aspettavo che spedivano anche Andersson! Però meglio così secondo me, se già si cambia meglio un cambiamento netto.
Comunque personalmente mi spiace proprio per Fischer, davvero, però mi sa che era inevitabile.
Curiosissimo su chi sarà il sostituto. Spero veramente che prendiamo un allenatore che sia felice di lavorare con la nostra rosa, e non uno che ha un'idea di gioco completamente diversa e che quindi per i prossimi 2-3 anni rivoluzionerebbe di nuovo la rosa.
Quali potrebbero essere i nomi più caldi? A me vengono in mente Bykov, Shedden e Jalonen (però a quanto pare sarà difficile prendere quest'ultimo a stagione in corso).
Una domanda a chi ci capisce bene di tattica (forse Grog, cimice, ecc): secondo voi quale sarebbe l'allenatore ideale per la nostra squadra? Quello che si adatterebbe al meglio ai nostri giocatori?
Che bomba, come dice Grog anche io non me lo aspettavo affatto oggi!
E come dice qualcun'altro, non mi aspettavo che spedivano anche Andersson! Però meglio così secondo me, se già si cambia meglio un cambiamento netto.
Comunque personalmente mi spiace proprio per Fischer, davvero, però mi sa che era inevitabile.
Curiosissimo su chi sarà il sostituto. Spero veramente che prendiamo un allenatore che sia felice di lavorare con la nostra rosa, e non uno che ha un'idea di gioco completamente diversa e che quindi per i prossimi 2-3 anni rivoluzionerebbe di nuovo la rosa.
Quali potrebbero essere i nomi più caldi? A me vengono in mente Bykov, Shedden e Jalonen (però a quanto pare sarà difficile prendere quest'ultimo a stagione in corso).
Una domanda a chi ci capisce bene di tattica (forse Grog, cimice, ecc): secondo voi quale sarebbe l'allenatore ideale per la nostra squadra? Quello che si adatterebbe al meglio ai nostri giocatori?
-
formaggino
scrissi, anche in B ma l allenatore non si doveva cambiare (anche se vi era seduto ul pep da viganell)nylanderfan ha scritto:Non è che ora si facesse faville. Ricordo che, oltre ad essere il Lugano e non il Langnau, questo è l'anno del 75.formaggino ha scritto:altra ripartenza da zero, altro fallimento..si naviga a vista
rendiamoci conto di un'altra figura di merda colossale.
-
formaggino
- nylanderfan
Si ma anche con risultati disastrosi fai una figura di merda. Oramai siamo la barzelletta della Lega.formaggino ha scritto:scrissi, anche in B ma l allenatore non si doveva cambiare (anche se vi era seduto ul pep da viganell)nylanderfan ha scritto:Non è che ora si facesse faville. Ricordo che, oltre ad essere il Lugano e non il Langnau, questo è l'anno del 75.formaggino ha scritto:altra ripartenza da zero, altro fallimento..si naviga a vista
rendiamoci conto di un'altra figura di merda colossale.
Credo che al momento attuale tutti vogliono affrontarci, così portano a casa punti facili.
from Bure to Boeser