CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
La pista, se è mezza vuota, è anche per colpa di questo personaggio e di chi l’ha piazzato.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Si limitasse a urlare in pista… Renditi conto che era presente alla serata dedicata agli sponsor (!!), in una cornice di tutto rispetto (gli spazi dell’ex asilo Ciani), e ha fatto esattamente quello che fa in pista: urlato come un dannato. I presenti, dalle immagini, erano abbastanza allibiti e imbarazzati! Anche queste cose contribuiscono a dare al club un immagine… (magari un po’ meno arrogante e antipatica). A Zurigo o Losanna uno così lo mettono a vendere i bratwurst, altro che “è arrivato il mooooooooooooomento”!barabitt ha scritto: 6 set 2025, 10:31....ma va dai, che ne ho viste un milione di partite ! Onestamente mi da molto più fastidio vedere i nostri che non segnano in PP o la pista sempre mezza vuota che sentire per 2 minuti il presentatore, mi sembra un po' un NON problema, in mezzo a tutti quelli che abbiamo.Paul Martel ha scritto: 5 set 2025, 22:38Per te che non vieni alle partite facile dirlo ahah. Comunque non è questione dei 2 minuti, ci mancherebbe, ma proprio è un pesce fuor d’acqua e non porta nessun valore aggiunto anzi…barabitt ha scritto: 5 set 2025, 11:05 ...ma scusate con tutti i problemi che abbiamo a Lugano, davvero questo è così importante !!
Io vedo mille altre cose da mettere a posto prima:
Bottom six di un certo valore
Abbonati scarsi
Food Beverage
Merchandising
.........................
onestamente a me dell'urlatore non frega un granchè !! Alla fine bisogna sopportarlo per 2 minuti e nulla più !
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Con tanto di slide creatagli ad hoc, che comparirà sul maxischermo.
Ah, ci sarà questa novità?Thor41 ha scritto: 6 set 2025, 12:04 Con tanto di slide creatagli ad hoc, che comparirà sul maxischermo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Presumo, nella storia si vedeva la slide con scritto “è arrivato il momento”
È arrivato il momento di appendere il microfono al chiodo!
Semplicemente io continuerò ad entrare in pista solo dopo il suo show…. xche proprio non lo sopporto e mi vergogno per lui
Ma la votazione per la canzone da mettere dopo le reti la stanno facendo solo su Instagram?
Immagino di sì, hanno fatto anche quella per l’ingaggio iniziale un mesetto fa.Kenta ha scritto: 8 set 2025, 19:59 Ma la votazione per la canzone da mettere dopo le reti la stanno facendo solo su Instagram?
Pezzi scelti agghiaccianti. Tre non c’entrano niente.
Mi sono persa quella per l’ingaggio iniziale: cosa è stato scelto? Le canzoni tra cui scegliere erano pessime come quelle in votazione adesso?
Mi chiedo che senso abbia fare il sondaggio solo su IG.