Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Lord Burg »

Ti do buona quella della simpatia :D Perché in effetti non avevo trovato molto simpatico il suo accordo con il Friborgo mentre stavamo giocando i playoff contro di loro...

Però dai, per tutto il resto ci guadagnamo... Conz è più giovane e più integro fisicamente. La percentuale di parate è circa uguale questa stagione (ma Manzato ha giocato molto meno), però con Conz c'è almeno la possibilità che torni su livelli accettabili, Manzato mi sembra in declino e basta.
Poi non dimentichiamo che Manzato a suo tempo aveva firmato un triennale da titolare indiscusso, dopo una stagione molto buona. Secondo me ha uno stipendio abbastanza alto e ora è solo ancora una riserva. Considerando che è il Friborgo a voler fare lo scambio, potremmo anche guadagnarci qualcosina.

Io lo scambio lo farei subito... Conz è pure tifoso del Lugano :D
glen93

Messaggio da glen93 »

Lord Burg ha scritto:Ti do buona quella della simpatia :D Perché in effetti non avevo trovato molto simpatico il suo accordo con il Friborgo mentre stavamo giocando i playoff contro di loro...

Però dai, per tutto il resto ci guadagnamo... Conz è più giovane e più integro fisicamente. La percentuale di parate è circa uguale questa stagione (ma Manzato ha giocato molto meno), però con Conz c'è almeno la possibilità che torni su livelli accettabili, Manzato mi sembra in declino e basta.
Poi non dimentichiamo che Manzato a suo tempo aveva firmato un triennale da titolare indiscusso, dopo una stagione molto buona. Secondo me ha uno stipendio abbastanza alto e ora è solo ancora una riserva. Considerando che è il Friborgo a voler fare lo scambio, potremmo anche guadagnarci qualcosina.

Lord conz è imbarazzante, non è giovanissimo e non ha molti margini di miglioramento, è piccolo fisicamente e in tutta la sua carriera ha fatto bene solo in una stagione, per il resto zero assoluto, manzato è sfigato per gli infortuni se no conz se lo mangia a colazione, e per l età nei portieri non è così importante come per un giocatore di movimento
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

glen93 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Ti do buona quella della simpatia :D Perché in effetti non avevo trovato molto simpatico il suo accordo con il Friborgo mentre stavamo giocando i playoff contro di loro...

Lord conz è imbarazzante, non è giovanissimo e non ha molti margini di miglioramento, è piccolo fisicamente e in tutta la sua carriera ha fatto bene solo in una stagione, per il resto zero assoluto, manzato è sfigato per gli infortuni se no conz se lo mangia a colazione, e per l età nei portieri non è così importante come per un giocatore di movimento
Lo scambio lo si può fare solo se nell'affare ci mettiamo anche Kienzle o Cervenka, altrimenti che si tengano Conz, che è abbastanza un cesso !!! Cerchiamo di guadagnarci realmente una santa volta, altrimenti ci teniamo il Manza che va benissimo.
Goalie

Messaggio da Goalie »

Onestamente non vedo dove sarebbero i vantaggi per noi...non abbiamo questa grande necessità di cambiare Manzato a mio avviso. Conz poi è davvero mediocre, e mi resta il dubbio della sua voglia di essere un backup.
O il Friborgo aggiunge qualcosa sul piatto oppure non vedo perché dovremmo farlo.
stewes

Messaggio da stewes »

Goalie ha scritto:Onestamente non vedo dove sarebbero i vantaggi per noi...non abbiamo questa grande necessità di cambiare Manzato a mio avviso. Conz poi è davvero mediocre, e mi resta il dubbio della sua voglia di essere un backup.
O il Friborgo aggiunge qualcosa sul piatto oppure non vedo perché dovremmo farlo.

Forse perché Manzato aveva firmato un contratto di 3 anni come titolare e ora da riserva costa troppo?
Grog

Messaggio da Grog »

Non credo conz costi di meno. E inoltre ricordo ancora un articolo di ottobre di zaugg dove descriveva Conz in lacrime che sclerava contro la squadra. Mooolto debole caratterialmente, si era anche visto nei playoff con noi dove aveva fatto strapena

Sent from my YD201 using Tapatalk
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io temo più che altro il fatto che la Vicky sembra essere in buoni rapporti con Conz che qualche mese fa aveva elogiato il presidente bianconero in un'intervista (magari per sondare il terreno e poi cercare di tornar qui?) con la Vicky che aveva risposto dicendo che le faceva molto piacere con delle belle parole verso Conz. E si sa benissimo come funziona la società a Lugano e che non è gestita in maniera professionale (le amicizie contanto qui mi par di vedere).

Su un potenziale scambio non mi sembra utile dire molto, a dir la verità in maniera chiara, sia Manzato che Conz fanno schifo ed onestamente ne uno ne l'altro mi fanno fare i salti di gioia ad averli nella squadra per cui tifo. Per questo motivo, se lo scambio dovesse riguardare solo i due portieri, teniamoci Manzato e continuiamo così senza rischi inutili (anche se a prima vista sembra non dovessero essercene). Invece, se potessimo ricevere in cambio un giocatore che potrebbe interessarci dando loro Manzato...bé a quel punto potremmo davvero pensarci (ad esempio un difensore vista la nostra situazione).
Massimo

Messaggio da Massimo »

Forse Manzato avrà uno stipendio alto per un portiere di riserva, ma dubito che quello di Conz sia tanto diverso. Manzato a parte l'ultimo anno in cui è stato perseguitato dalla sfiga ha sempre avuto un rendimento superiore a Conz e, cosa fondamentale, da garanzia di serenità, non ha mai piantato grane, cosa che non si puó dire di Conz.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lo scambio non si farà.

https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... oaltenders

Peccato, ma alla fine non cambia molto.
glen93

Messaggio da glen93 »

grazie al cielo, ci mancava solo Conz
Rispondi