Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Sul forum presente sul sito ufficiale dell'HCL era stato aperto un argomento relativo all'origine dei nicknames.
Comunque siamo molto OT
Comunque siamo molto OT

from Bure to Boeser

perdonami Nyla, sono andato per pascoli. Domani scade il provino di Nyla. Spero lo prendano per poterlo ammirare ancora una volta alla Resega.
Su ticinonews ritorna la voce su Manzato, che avrebbe già firmato per tre anni (!). http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=2 ... rica=46063
Però verrebbe prestato se si riuscisse a tenere Conz... Manzato contro il Lugano ha proprio giocato una partitaccia, non so quanto sia meglio di Aebischer...
Però verrebbe prestato se si riuscisse a tenere Conz... Manzato contro il Lugano ha proprio giocato una partitaccia, non so quanto sia meglio di Aebischer...
- nylanderfan
Fantasie di mercato...io sto ancora attendendo Haydar a Lugano 
from Bure to Boeser

ma daiii.....vogliono riscattare Conz e prendono Manzato per 3 anni per poi parcheggiarlo??!!
si e poi arriva Haydar che giriamo al Davos per prendere Sykora che non vuole finire a fare il maestro di sci.
Ma Dino Kessler mi sa che ha preso dalle gemelle ultimamente...........
un bel dadaumpa farcito......

si e poi arriva Haydar che giriamo al Davos per prendere Sykora che non vuole finire a fare il maestro di sci.
Ma Dino Kessler mi sa che ha preso dalle gemelle ultimamente...........
Nyla ha ricevuto un contratto a Zurigo ...
Volevo sempre rivederlo - ma così non era quello che sognavo....
Salutoni, ul Stratif
Volevo sempre rivederlo - ma così non era quello che sognavo....
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Per quanto riguarda Manzato la cosa non mi giugne nuova , ho sentito personalmente prima del cambio di gestione l'ex presidente dire che manzato aveva firmato per tre anni.
E la cosa potrebbe anche stare in piedi , infatti visto che Conz non è nostro , non possianmo permetterci di attendere le decisioni di Mc Sorlay e restare spiazzati nella prossima stagione. Poi come spesso insegna il mercato si può aprire qualsiasi scenario .
E la cosa potrebbe anche stare in piedi , infatti visto che Conz non è nostro , non possianmo permetterci di attendere le decisioni di Mc Sorlay e restare spiazzati nella prossima stagione. Poi come spesso insegna il mercato si può aprire qualsiasi scenario .
A prescindere dalle voci, vorrei ricordare che Manzato era il terzo portiere della Nazionale ai Mondiali dello scorso anno.
Fermo restando che Genoni e Stephan sono una spanna sopra gli altri, e considerato che Conz sia magari rimasto a casa perché troppo giovane, Manzato resta uno dei migliori portieri svizzeri in LNA. E Simpson evidentemente lo considera migliore del tanto osannato Baumle, di Berra, Flueler e Buhrer.
Certo, se potessi mi terrei stretto Conz, ma dovesse arrivare Manzato io non sarei per nulla deluso.
Fermo restando che Genoni e Stephan sono una spanna sopra gli altri, e considerato che Conz sia magari rimasto a casa perché troppo giovane, Manzato resta uno dei migliori portieri svizzeri in LNA. E Simpson evidentemente lo considera migliore del tanto osannato Baumle, di Berra, Flueler e Buhrer.
Certo, se potessi mi terrei stretto Conz, ma dovesse arrivare Manzato io non sarei per nulla deluso.
- nylanderfan
A me pare inverosimile che si decida di far firmare un contratto con un giocatore a così tanta distanza dalla scadenza del contratto con la sua attuale squadra. Troppe variabili possono cambiare nel frattempo, senza contare che alla fine di questa stagione scadranno i contratti a diversi portieri.
from Bure to Boeser