Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Mercato giocatori

Messaggio da wyoming »

sei riemerso dal baratro......buon per te. :D
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sul forum presente sul sito ufficiale dell'HCL era stato aperto un argomento relativo all'origine dei nicknames. :D
Comunque siamo molto OT Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

perdonami Nyla, sono andato per pascoli. Domani scade il provino di Nyla. Spero lo prendano per poterlo ammirare ancora una volta alla Resega.
Immagine
slapshot

Messaggio da slapshot »

Su ticinonews ritorna la voce su Manzato, che avrebbe già firmato per tre anni (!). http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=2 ... rica=46063
Però verrebbe prestato se si riuscisse a tenere Conz... Manzato contro il Lugano ha proprio giocato una partitaccia, non so quanto sia meglio di Aebischer... :o
nylanderfan

Fantasie di mercato...io sto ancora attendendo Haydar a Lugano :D
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

ma daiii.....vogliono riscattare Conz e prendono Manzato per 3 anni per poi parcheggiarlo??!!

si e poi arriva Haydar che giriamo al Davos per prendere Sykora che non vuole finire a fare il maestro di sci.

Ma Dino Kessler mi sa che ha preso dalle gemelle ultimamente........... :D un bel dadaumpa farcito...... :D :crazy:
Immagine
Stratif

Messaggio da Stratif »

Nyla ha ricevuto un contratto a Zurigo ...
Volevo sempre rivederlo - ma così non era quello che sognavo....

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
dennis

Messaggio da dennis »

Per quanto riguarda Manzato la cosa non mi giugne nuova , ho sentito personalmente prima del cambio di gestione l'ex presidente dire che manzato aveva firmato per tre anni.
E la cosa potrebbe anche stare in piedi , infatti visto che Conz non è nostro , non possianmo permetterci di attendere le decisioni di Mc Sorlay e restare spiazzati nella prossima stagione. Poi come spesso insegna il mercato si può aprire qualsiasi scenario .
Massimo

Messaggio da Massimo »

A prescindere dalle voci, vorrei ricordare che Manzato era il terzo portiere della Nazionale ai Mondiali dello scorso anno.

Fermo restando che Genoni e Stephan sono una spanna sopra gli altri, e considerato che Conz sia magari rimasto a casa perché troppo giovane, Manzato resta uno dei migliori portieri svizzeri in LNA. E Simpson evidentemente lo considera migliore del tanto osannato Baumle, di Berra, Flueler e Buhrer.

Certo, se potessi mi terrei stretto Conz, ma dovesse arrivare Manzato io non sarei per nulla deluso.
nylanderfan

A me pare inverosimile che si decida di far firmare un contratto con un giocatore a così tanta distanza dalla scadenza del contratto con la sua attuale squadra. Troppe variabili possono cambiare nel frattempo, senza contare che alla fine di questa stagione scadranno i contratti a diversi portieri.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato