Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Lord Burg »

Lightning ha scritto:Ma non si vocifera di un possibile ritorno di Kienzle? Magari lascerà scadere il suo contratto e farà un altro anno a Friborgo ma credo, ora come ora, che tornerà. Non credo inoltre sia uno che faccia polemica. Riguardo Fontana, credo giocherà tutta la stagione con i Rockets l'anno prossimo (il Biasca perderà alcuni giocatori) visto che quest'anno non ha potuto sfruttare questa opportunità (e credo che Riva un bel po' di partite le faccia li anche lui). Sartori non vedo come possa rinnovare considerare le prospettive per lui.
Vero, mi ero dimenticato della voce di Kienzle.
Si, lui potrebbe essere un buon innesto per completare la difesa, non penso farebbe problemi se dovesse finire in sovrannumero per un po' di partite (gli capita pure a Friborgo...), ha troppa vogli di tornare a Lugano.
Inoltre in caso di emergenza ci allungherebbe la panchina pure in attacco.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

con Ireland ci ha preso (ed ero scettico). Mi piace tanto Greg e spero resti. Aiuterebbe anche i nostri giovani a crescere (lui per sua stessa ammissione è un formatore).

Shedden non credo fosse una scelta del Roland, infatti non andavano d'accordo e le loro filosofie sono diametralmente opposte. O forse come scelta allora sì per mancanza di alternative, ma per il rinnovo non credo che Roland abbia deciso.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Mi pare di capire che a sto punto Rolly resta...nessuno dice nulla quindi...
Non so voi cosa pensate ma dopo tutto il caos della stagione qualcosa andava fatto secondo me,ancora non riesco a capire come mai resta inamovibile..boh..(c'ho rinunciato da un pezzo a cercare di capire :D ).
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Kirk ha scritto:Mi pare di capire che a sto punto Rolly resta...nessuno dice nulla quindi...
Non so voi cosa pensate ma dopo tutto il caos della stagione qualcosa andava fatto secondo me,ancora non riesco a capire come mai resta inamovibile..boh..(c'ho rinunciato da un pezzo a cercare di capire :D ).
chiedi alla vicky, è lei che decide, penso che se le mandi un messaggio gentile ed educato ti risponde.

in ogni caso, anche se avesse voluto farlo fuori (non credo), dopo la contestazione l'unica cosa certa era che Roland sarebbe rimasto.
io comunque sono tra quelli che apprezzano il suo lavoro ;-)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Kirk ha scritto:Mi pare di capire che a sto punto Rolly resta...nessuno dice nulla quindi...
Come detto più volte nel Lugano attuale non si sa esattamente dove iniziano le colpe di qualcuno e dove finiscono.
Per me se pulizia andava fatta andava fatta a tutti i livelli. Chiaro che poi finiscono i dindini.
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

te lo dico in maniera molto concisa..essendo l unico che paradossalmente ne capisce qualcosa, gli altri dipendono in toto da lui..
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Per riacquistare la credibilità deve rientrare ufficialmente Fabio Gaggini. Quel che è stato è stato, sono passati più di 10 anni, ha pagato le cagate che ha fatto e la sua presenza ufficiale nel CdA non è più un problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
edr10

Messaggio da edr10 »

Lord Burg ha scritto:
Lightning ha scritto:Ma non si vocifera di un possibile ritorno di Kienzle? Magari lascerà scadere il suo contratto e farà un altro anno a Friborgo ma credo, ora come ora, che tornerà. Non credo inoltre sia uno che faccia polemica. Riguardo Fontana, credo giocherà tutta la stagione con i Rockets l'anno prossimo (il Biasca perderà alcuni giocatori) visto che quest'anno non ha potuto sfruttare questa opportunità (e credo che Riva un bel po' di partite le faccia li anche lui). Sartori non vedo come possa rinnovare considerare le prospettive per lui.
Vero, mi ero dimenticato della voce di Kienzle.
Si, lui potrebbe essere un buon innesto per completare la difesa, non penso farebbe problemi se dovesse finire in sovrannumero per un po' di partite (gli capita pure a Friborgo...), ha troppa vogli di tornare a Lugano.
Inoltre in caso di emergenza ci allungherebbe la panchina pure in attacco.
In sovrannumero in quanto con Huras è alle strette, non gode della sua fiducia (già a Lugano erano ai ferri corti).
Ha tanta pressione addosso, quasi una situazione da mobbing.
Per quanto riguarda il suo ritorno a Lugano, fosse per la Vicky sarebbe già qui, mentre con l'Habis il rapporto non è mai stato idilliaco.
Se il Friborgo non lo molla prima della scadenza, mi sa che bisogna aspettare il prossimo anno.
larionov

Messaggio da larionov »

Thor41 ha scritto:Per riacquistare la credibilità deve rientrare ufficialmente Fabio Gaggini. Quel che è stato è stato, sono passati più di 10 anni, ha pagato le cagate che ha fatto e la sua presenza ufficiale nel CdA non è più un problema.
quoto :clapping:
edr10

Messaggio da edr10 »

Thor41 ha scritto:Per riacquistare la credibilità deve rientrare ufficialmente Fabio Gaggini. Quel che è stato è stato, sono passati più di 10 anni, ha pagato le cagate che ha fatto e la sua presenza ufficiale nel CdA non è più un problema.

D'accordissimo con te. Cosi si evitano speculazioni tipo l'Habis è un uomo del Gaggini, quindi è intoccabile.
Quindi per trasparenza e come dici credibilità Gaggini al posto che gli compete.
E poi basta con sta storia dei contributi, come ho sempre detto ai piotti: meglio 9 anni in nero che 80 in bianco.
Rispondi