Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Intanto questa sera a Teleticino per il derby di nuovo presente Mazzetti... Boh, io proprio non capisco.
Devo prendermi il tempo di scrivere a Matteo Pelli.
falko

Messaggio da falko »

Jean Valjean ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Intanto questa sera a Teleticino per il derby di nuovo presente Mazzetti... Boh, io proprio non capisco.
Perdi solo tempo!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

falko ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Perdi solo tempo!
Voilà. Sarà un altro dei suoi pupilli che solo sotto di lui lavorerebbero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
glen93

Messaggio da glen93 »

Ma non ho capito, noi siamo secondi in classifica ma i piotti a quanto pare stanno andando meglio di noi, ma in classifica mica c'è il Berna primo? Mi sembra che sono 9/10 i merda, perché li lodano così tanto ? Illuminatemi perché proprio non capisco
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

L’ambri sta sicuramente facendo bene rispetto ai pronostici iniziali ed anche il loro “progetto” è giusto.
Però trovo anche io esagerati certi commenti, come per esempio l’articolo della RSI che per questo primo spezzone di campionato dava ad entrambe le squadre 5,5.

In ogni caso bello lo studio di Fuorigioco oggi...Tutti e 4 gli ospiti sono piotti, come pure il conduttore (Sala).
glen93

Messaggio da glen93 »

Lord Burg ha scritto:L’ambri sta sicuramente facendo bene rispetto ai pronostici iniziali ed anche il loro “progetto” è giusto.
Però trovo anche io esagerati certi commenti, come per esempio l’articolo della RSI che per questo primo spezzone di campionato dava ad entrambe le squadre 5,5.

In ogni caso bello lo studio di Fuorigioco oggi...Tutti e 4 gli ospiti sono piotti, come pure il conduttore (Sala).
Sicuramente sta facendo meglio di quello che si poteva pensare, ma se uno non segue il campionato è si mette a leggere i vari media, sembra che l'ambri sia addirittura davanti al Lugano
falko

Messaggio da falko »

glen93 ha scritto:Ma non ho capito, noi siamo secondi in classifica ma i piotti a quanto pare stanno andando meglio di noi, ma in classifica mica c'è il Berna primo? Mi sembra che sono 9/10 i merda, perché li lodano così tanto ? Illuminatemi perché proprio non capisco
Ecco perché devono sparire, poi come conseguenza spariscono anchei giornalai.
stewes

Messaggio da stewes »

glen93 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:L’ambri sta sicuramente facendo bene rispetto ai pronostici iniziali ed anche il loro “progetto” è giusto.

Sicuramente sta facendo meglio di quello che si poteva pensare, ma se uno non segue il campionato è si mette a leggere i vari media, sembra che l'ambri sia addirittura davanti al Lugano
Ti posso garantire che Sala è un tifoso del Lugano. L'ho conosciuto diversi anni fa quando non lavorava ancora per Teleticino
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

stewes ha scritto:Ti posso garantire che Sala è un tifoso del Lugano. L'ho conosciuto diversi anni fa quando non lavorava ancora per Teleticino
Sul serio? :shock:
Non ci avrei scommesso neanche 5 centesimi...

In ogni caso, a scanso di equivoci, con il mio appunto di prima (che ci fossero 4 ospiti piotti) non è che voleva essere una critica sulla qualità, anzi penso fosse meglio del solito soprattutto grazie ai due nuovi innesti sull’ala destra (Prando e Stadler).
Mi sembrava semplicemente strana questa “disparità”.
stewes

Messaggio da stewes »

Sì sul serio.
Rispondi