Devo prendermi il tempo di scrivere a Matteo Pelli.Lord Burg ha scritto:Intanto questa sera a Teleticino per il derby di nuovo presente Mazzetti... Boh, io proprio non capisco.
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Media: commenti e notizie
Perdi solo tempo!Jean Valjean ha scritto:Devo prendermi il tempo di scrivere a Matteo Pelli.Lord Burg ha scritto:Intanto questa sera a Teleticino per il derby di nuovo presente Mazzetti... Boh, io proprio non capisco.
Voilà. Sarà un altro dei suoi pupilli che solo sotto di lui lavorerebbero.falko ha scritto:Perdi solo tempo!Jean Valjean ha scritto:Devo prendermi il tempo di scrivere a Matteo Pelli.Lord Burg ha scritto:Intanto questa sera a Teleticino per il derby di nuovo presente Mazzetti... Boh, io proprio non capisco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non ho capito, noi siamo secondi in classifica ma i piotti a quanto pare stanno andando meglio di noi, ma in classifica mica c'è il Berna primo? Mi sembra che sono 9/10 i merda, perché li lodano così tanto ? Illuminatemi perché proprio non capisco
L’ambri sta sicuramente facendo bene rispetto ai pronostici iniziali ed anche il loro “progetto” è giusto.
Però trovo anche io esagerati certi commenti, come per esempio l’articolo della RSI che per questo primo spezzone di campionato dava ad entrambe le squadre 5,5.
In ogni caso bello lo studio di Fuorigioco oggi...Tutti e 4 gli ospiti sono piotti, come pure il conduttore (Sala).
Però trovo anche io esagerati certi commenti, come per esempio l’articolo della RSI che per questo primo spezzone di campionato dava ad entrambe le squadre 5,5.
In ogni caso bello lo studio di Fuorigioco oggi...Tutti e 4 gli ospiti sono piotti, come pure il conduttore (Sala).
Sicuramente sta facendo meglio di quello che si poteva pensare, ma se uno non segue il campionato è si mette a leggere i vari media, sembra che l'ambri sia addirittura davanti al LuganoLord Burg ha scritto:L’ambri sta sicuramente facendo bene rispetto ai pronostici iniziali ed anche il loro “progetto” è giusto.
Ecco perché devono sparire, poi come conseguenza spariscono anchei giornalai.glen93 ha scritto:Ma non ho capito, noi siamo secondi in classifica ma i piotti a quanto pare stanno andando meglio di noi, ma in classifica mica c'è il Berna primo? Mi sembra che sono 9/10 i merda, perché li lodano così tanto ? Illuminatemi perché proprio non capisco
Ti posso garantire che Sala è un tifoso del Lugano. L'ho conosciuto diversi anni fa quando non lavorava ancora per Teleticinoglen93 ha scritto:Sicuramente sta facendo meglio di quello che si poteva pensare, ma se uno non segue il campionato è si mette a leggere i vari media, sembra che l'ambri sia addirittura davanti al LuganoLord Burg ha scritto:L’ambri sta sicuramente facendo bene rispetto ai pronostici iniziali ed anche il loro “progetto” è giusto.
Sul serio?stewes ha scritto:Ti posso garantire che Sala è un tifoso del Lugano. L'ho conosciuto diversi anni fa quando non lavorava ancora per Teleticino
Non ci avrei scommesso neanche 5 centesimi...
In ogni caso, a scanso di equivoci, con il mio appunto di prima (che ci fossero 4 ospiti piotti) non è che voleva essere una critica sulla qualità, anzi penso fosse meglio del solito soprattutto grazie ai due nuovi innesti sull’ala destra (Prando e Stadler).
Mi sembrava semplicemente strana questa “disparità”.
Sì sul serio.