Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Mi hanno detto che e' in vacanza per un paio di mesi...
-
formaggino
no è qua.. l ho visto io
Si va avanti con il Roland.
http://www.hclugano.ch/it/article/2073/ ... e-sportiva
Già pregusto i commenti, in particolare su Facebook...

http://www.hclugano.ch/it/article/2073/ ... e-sportiva
Già pregusto i commenti, in particolare su Facebook...
A me non cambia proprio niente. Son straconvinto non sia lui a decidere tutto ma è l'intera commissione (cda) che prende le decisioni finali, lui fa delle proposte poi ne discuteranno insieme. Si sa che a Lugano funziona cosi dai.
Un po' scettico lo sono...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- nylanderfan
Non vedo perchè cambiare adesso. Al limite se ne riparlerà a stagione in corso se la stessa dovesse rivelarsi un flop (vedi allenatore e stranieri + Cunti).
from Bure to Boeser

-
formaggino
è lui che fa e disfa in quanto è l unico che qualcosa ne capisce. il resto è contorno. per questo ha piena fiducia dalla società . senza lui sarebbero frittiLightning ha scritto:A me non cambia proprio niente. Son straconvinto non sia lui a decidere tutto ma è l'intera commissione (cda) che prende le decisioni finali, lui fa delle proposte poi ne discuteranno insieme. Si sa che a Lugano funziona cosi dai.
fidati
-
crosscheck
…..
Capitolo mercato: con l'arrivo di Sanguinetti si può considerare chiusa la vostra campagna acquisti? «Il mercato è praticamente concluso. Forse ci sarà spazio ancora per un giovane sul quale iniziare un percorso formativo di 3-4 anni. Di giocatori già affermati in LNA non arriveranno più. Siamo al completo...».
Capitolo mercato: con l'arrivo di Sanguinetti si può considerare chiusa la vostra campagna acquisti? «Il mercato è praticamente concluso. Forse ci sarà spazio ancora per un giovane sul quale iniziare un percorso formativo di 3-4 anni. Di giocatori già affermati in LNA non arriveranno più. Siamo al completo...».
- nylanderfan
Staranno cercando di chiudere con l'austriaco.
from Bure to Boeser

Dici? Cioè ne sei così convinto?? Io credo che qualcun altro (Näser, JJ e soprattutto Gaggini a quanto pare) agiscano un po' anche loro dietro le quinte.formaggino ha scritto:è lui che fa e disfa in quanto è l unico che qualcosa ne capisce. il resto è contorno. per questo ha piena fiducia dalla società . senza lui sarebbero frittiLightning ha scritto:A me non cambia proprio niente. Son straconvinto non sia lui a decidere tutto ma è l'intera commissione (cda) che prende le decisioni finali, lui fa delle proposte poi ne discuteranno insieme. Si sa che a Lugano funziona cosi dai.
fidati
Certo che se fosse esattamente come dici te sarebbe molto preoccupante e forse si spiegherebbe in parte le debolezze manifestate negli anni dalla società.