Finché Gaggini non ritorna ufficialmente nel CdA non ho molta fiducia in questa attuale dirigenza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Gaggini o non Gaggini (che comunque a me farebbe piacere tornasse in vesti ufficiali) la penso più o meno come te.Thor41 ha scritto:Finché Gaggini non ritorna ufficialmente nel CdA non ho molta fiducia in questa attuale dirigenza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
Direi che Suri allora arriva di sicurocrosscheck ha scritto:…..
Capitolo mercato: con l'arrivo di Sanguinetti si può considerare chiusa la vostra campagna acquisti? «Il mercato è praticamente concluso. Forse ci sarà spazio ancora per un giovane sul quale iniziare un percorso formativo di 3-4 anni. Di giocatori già affermati in LNA non arriveranno più. Siamo al completo...».
Nessuno mente come il Roland
Io ho sempre difeso il roland, ma quest anno se le cose vanno male deve fare le valigie, con questo non voglio dire che dobbiamo vincere a tutti i costi il campionato, RS tranquilla e buoni playoff e gli stranieri devono fare bene
-
formaggino
si si è cosí.Lightning ha scritto:Dici? Cioè ne sei così convinto?? Io credo che qualcun altro (Näser, JJ e soprattutto Gaggini a quanto pare) agiscano un po' anche loro dietro le quinte.formaggino ha scritto:è lui che fa e disfa in quanto è l unico che qualcosa ne capisce. il resto è contorno. per questo ha piena fiducia dalla società . senza lui sarebbero frittiLightning ha scritto:A me non cambia proprio niente. Son straconvinto non sia lui a decidere tutto ma è l'intera commissione (cda) che prende le decisioni finali, lui fa delle proposte poi ne discuteranno insieme. Si sa che a Lugano funziona cosi dai.
fidati
Certo che se fosse esattamente come dici te sarebbe molto preoccupante e forse si spiegherebbe in parte le debolezze manifestate negli anni dalla società.
Jean Valjean ha scritto:Direi che Suri allora arriva di sicuro
Nessuno mente come il Roland
Lo sanno anche i paracarri che il Gaggini è il vero presidente, è lui che dietro le quinte fa tutto. L'Habis è un suo uomo, quindi non si tocca.
Anch'io, come accennato da qualcuno, preferirei vederlo sotto vesti ufficiali. Non capisco questi sotterfugi.
Anch'io, come accennato da qualcuno, preferirei vederlo sotto vesti ufficiali. Non capisco questi sotterfugi.
Cross, se domani mattina vuoi snervarti, appuntamento su HSHS che esce un'intervista al Roland 
-
crosscheck
Ok grazie, vediamo che cosa racconta !!! Speriamo non dica che vogliamo vincere tutte le competizioni….Lord Burg ha scritto:Cross, se domani mattina vuoi snervarti, appuntamento su HSHS che esce un'intervista al Roland
crosscheck ha scritto:Ok grazie, vediamo che cosa racconta !!! Speriamo non dica che vogliamo vincere tutte le competizioni….Lord Burg ha scritto:Cross, se domani mattina vuoi snervarti, appuntamento su HSHS che esce un'intervista al Roland
Secondo me è una bella intervista e concordo con le risposte del Roland, ma conoscendoti ti snerverai per quello che dirà sul quinto straniero e su Pettersson