hanno cambiato tutto sul sito ticinonews e non si riesce a trovare niente, non caricano nemmeno piu le puntante, che livellLord Burg ha scritto:Mi spiace, non la trovo...
HC Lugano 2017/2018
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2017/2018
Uno l'hai presoLord Burg ha scritto:Sbaglio o c'era stato un episodio tra Fazzini e Chiesa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quanto è bello vederci su al 2º posto? Spero proprio che finalmente possiamo vivere una RS tranquilla.
A me piacerebbe vedere l hcl capolista per un grande tempo .....sarebbe bello iniziare i playoffs tra i primi 2
- Jean Valjean
quello che fa più piacere è lo spirito di squadra. sabato anche sul 6 a 1 non abbiamo mollato, ma continuato a lottare. ieri rimontone. tutti si sacrificano. questo fa la differenza al momento. a livello di individualità e di gioco c'è ancora margine di miglioramento, ecco perché bisogna essere fiduciosi.
Magari qualcuno può aiutarmi, ma quest'anno c'è ancora il Lugano Hockey? Non ho letto da nessuna parte che era incluso con l'abbonamento, e di solito il primo numero arrivava attorno a questo periodo...
HC Lugano 2017/2018
A me è arrivata la notifica dall'app HCL World e lo posso leggere lì. Non so se abbiano eliminato la carta.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Visto sull'app, poi il giorno dopo è arrivato anche a casa 
Sarebbe stato un peccato, rimane comunque interessante da leggere.
Sarebbe stato un peccato, rimane comunque interessante da leggere.
a me è arrivato l'altro ieri il Numero di Lugano Hockey con Lajunen in copertina.
Se fossi in te reclamerei in sede, cazzo te ne fai di Lajunen in copertina?? Meglio metterci sua moglie no??!!wyoming ha scritto:a me è arrivato l'altro ieri il Numero di Lugano Hockey con Lajunen in copertina.