Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

mah

Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso

Messaggio da mah »

È inoltre sintomatico il fatto che, nelle interviste dei nostri giocatori si continui a sottolineare come si sono impegnati, come hanno lottato etc. Come se volessero giustificarsi. È vero,purtroppo guardando alle ultime stagioni questo é un passo avanti da elogiare. Ma non nascordercisi dietro, mi spiace.
In una società, come nelle aziende e nella vita in generale, l'impegno e la dedizione sono spesso dei valori che devono essere presenti a priori. Non posso elogiare una persona solo perché dice di non voler uccidere o fare del male. Si presuppone che non lo faccia e basta ed é un comportamento normale accidenti. Così come nell'hockey: bravo che lotti, ma mi vien da dire "ci mancherebbe altro", vuoi permetterti di non lottare, non lavorare? Suvvia, é prendersi per il c..o e nascondersi dietro ad un dito: ci vogliono anche i risultati, perché é questo che la società ti chiede.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Quoto mah... fino ad ora tutti hanno lottato e si sono impegnati su questo non si discute... una squadra forse troppo operaia ma ci vorrebbe anche qualche elemento di classe che in questo Lugano manca (a volte si tende a fare il paragone con RR ma mica tutti i giocatori di classe saran dei lavativi come il ns ex top-scorer...).
Immagine
sco

Messaggio da sco »

comunque saremo al 10-11 posto in classifica martedi sera dopo la partita ginevra lakers. impegno si risultati no. :shock:
rocky

Messaggio da rocky »

Meglio un robitaille svogliato che un genoway straimpegnato.
Redo

Messaggio da Redo »

rocky ha scritto:Meglio un robitaille svogliato che un genoway straimpegnato.
mmmhhh ... mi senti di dissentire
Robitaille quando faceva la differenza era come se giocassimo in sei ... ma quando faceva vacanza giocavamo in quattro
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Dai ragazzi ottimismo.. mancano i risultati.. ma io sono ottimista sul futuro.. se bourque fa il bourque formato ahl e josh si sveglia e torna il murray del primo anno non siamo inferiori a tante squadre...
wyoming

Messaggio da wyoming »

mi sembra che di elementi di classe ne abbiamo, anche a sufficienza. Forse gli operai non vanno abbastanza sulla porta per disturbare il portiere, quanti goals abbiamo fatto su ribattuta del portiere? quanti ne hanno fatti gli avversari su ribattuta del nostro?
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Per favore, non menzioniamo i rebound del nostro portiere che si scatena un putiferio di post! :help:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo era per evidenziare che i portieri delle altre squadre li concedono.....poi sono bravi i compagni a interventire per impedire la rete.
Noi quanti goals abbiamo fatto in questa stagione su rebounds o su deviazione davanti al portiere? PP compreso? li conto su una mano.....forse.
Immagine
Redo

Messaggio da Redo »

snakebill ha scritto:Dai ragazzi ottimismo.. mancano i risultati.. ma io sono ottimista sul futuro.. se bourque fa il bourque formato ahl e josh si sveglia e torna il murray del primo anno non siamo inferiori a tante squadre...
Eh ... manca solo un allineamento di pianeti e poi abbiamo fatto poker :sad:
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
Rispondi