Toto Coach - Stagione 2020/21

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Mielo

Re: Toto Coach - Stagione 2020/21

Messaggio da Mielo »

In ch bisogna giocare un gioco adatto al nostro campionato gli esperimenti lasciateli agli altri .
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Sposto qui la discussione che è nata nell'argomento sulla partita col Rappy.

Credo che sia chiaro a tutti ormai: mai come questa volta è importante NON confermare il traghettatore. Niente contro Pellettier, ma non è la persona che fa per noi.

Bisogna essere duri nella propria linea. Non va confermato nemmeno se arriviamo ai Playoff, nemmeno se arriviamo in finale e nemmeno nella fantascientifica ipotesi in cui dovessimo vincere il titolo. Come ha fatto il Berna ai tempi, dobbiamo mantenere la nostra linea e trovare il profilo giusto per la nostra crescita futura, indipendentemente dai risultati di questa ultima fase di stagione.

Se dovessimo ancora commettere errori di questo genere la mia fiducia e il mio ottimismo sparirebbero del tutto.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
formaggino

Messaggio da formaggino »

Misko ha scritto:Sposto qui la discussione che è nata nell'argomento sulla partita col Rappy.

Credo che sia chiaro a tutti ormai: mai come questa volta è importante NON confermare il traghettatore. Niente contro Pellettier, ma non è la persona che fa per noi.

Bisogna essere duri nella propria linea. Non va confermato nemmeno se arriviamo ai Playoff, nemmeno se arriviamo in finale e nemmeno nella fantascientifica ipotesi in cui dovessimo vincere il titolo. Come ha fatto il Berna ai tempi, dobbiamo mantenere la nostra linea e trovare il profilo giusto per la nostra crescita futura, indipendentemente dai risultati di questa ultima fase di stagione.

Se dovessimo ancora commettere errori di questo genere la mia fiducia e il mio ottimismo sparirebbero del tutto.
sicuro non sarà pellettier.
snake

Messaggio da snake »

Dobbiamo già averlo sotto contratto così da costruire la squadra come vuole lui. Altro che palle. Poi chi sarà mi è molto indifferente la cosa.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

In ogni caso al momento il nostro pezzo forte é la difesa. Subiamo pochissimi gol e pure pochi tiri (media stagionale di 27,76 tiri a partita, solo Zurigo e Zugo meglio di noi. Nelle ultime 9 partite invece 29,22 che è sempre ancora il terzo miglior valore).

Il responsabile della difesa è Cookson. Dovessimo confermarlo e prendere come head coach Crawford... Se quest’ultimo (grazie anche ad alcuni nuovi giocatori) riuscisse poi a migliorare il gioco offensivo, ecco che le cose potrebbero farsi interessanti...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma il guru de l gioco della difesa non era Nyman ?
Grog

Messaggio da Grog »

cimice77 ha scritto:Ma il guru de l gioco della difesa non era Nyman ?
Evidentemente kapanen ha cannato pure quella scelta

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ah certo..eh si che era il guru anche secondo alcuni di voi.
Come lo è Pelletier
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Nyman o no la nostra difesa è scarsa, e dobbiamo dire grazie ai due portieri. L’idea difensiva che aveva non mi dispiaceva ma andava bene se avevi 8 Nummelin, e noi non ne abbiamo neanche uno. Non era un caso che l’unico a assimilare bene quel tipo di sistema era Chorney che a livello di pattinaggio bisogna lasciarlo stare.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Thor41

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Thor41 »

L’importante è che non salti in mente ai piani alti di considerarlo per l’anno prossimo.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Rispondi