Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Repe

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Repe »

L'importante che non sia una scelta d'emergenza (Virta, Bozon), dettata dai sentimenti (Johansson), o per risparmiare (Zanatta). Si deve finalmente scegliere in modo ponderato un coach per la prima squadra, cose che non si e' più fatto da 6 anni.
Per l'anno prossimo Ralph Krueger e John Van Boxmeer sono i miei favoriti.
campa1989

Messaggio da campa1989 »

secondo me krueger può fare bene...anche se non so come potrà accordarsi con quei pochi giocatori da salvare vedi julio..
Alessandro
deepthought

Nuovo coach?

Messaggio da deepthought »

Forza e coraggio, sabato verso le 22.30 caleranno le braghe un'altra volta e manderanno via Bozon.. "per dare una scossa alla squadra".. : /
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

BN81 ha scritto:Jursinov non mi dispiace. e slava bikov??? allena da qualche parte (nazionale aparte??)

Del Curto fino a quando ha il contratto con il Davos???

Per l'anno prox punto tutto su ARNO, e poi vada come vada bisogna lasciarlo lavorare... li anche a risultati zero non bisogna licenziarlo bensi
allontanare pian piano le prime donne che fanno male al lugano...

Secondo me (mio parere personale) Nummelin è una mela marcia... dal suo ritorno ed i suoi giochi - scherzo tutto ha iniziato a precipitare...

Ho come l'impressione che uno dei problemi del lugano sia proprio lui... ma potrei sbagliarmi!!!

del Curto non è mica masochista. Non credo proprio che Lugano per lui sia un opzione! ;-)
seppi

Messaggio da seppi »

Credo che le prossime ora siano cruciali se vogliono cambiare allenatore, mancando due partite casalinghe prima della pausa nazionale.
Quindi se hanno intenzione di cambiarlo è meglio adesso o mai più
1. vede e gestisce sicuramente in corsa due partite ma si fa' un'opinione sui giocatori
2. usa il periodo di pausa come una sorta di "camp".
3. al 23 novembre si è già giocata metà stagione regolare.

Però per favore scelgano un allenatore formato!
weissbier

Messaggio da weissbier »

Sinceramente, non credo la società voglia cambiare l'allenatore.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Neanche io credo che vogliano cambiare. Ma SE volessero, questo sarebbe un buon momenti in effetti.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Repe

Messaggio da Repe »

weissbier ha scritto:Sinceramente, non credo la società voglia cambiare l'allenatore.
Tutte le società sportive del mondo ufficialmente non vogliono mai cambiare l'allenatore, e questo gode della massima fiducia da parte di tutti i membri della dirigenza, finché non viene annunciato il suo licenziamento.
robiv68

Messaggio da robiv68 »

Spero di sbagliarmi, ma credo con un allenatore e vice con PB e SB, non si va lontano con tutto il tempo che si vuole.
Siamo quasi a metà campionato ma non si vedono miglioramenti, questa è la cosa più frustrante.
Parliamoci chiaro, da quando SB e vice allenatore, responsabile della difesa, le cose non sono cambiate di molto. In difesa si fa acqua.
Prima che sia troppo tardi, forse è il caso di capire che i due alla transenna non hanno le capacità per condurre una squadra di seria A.
Specie una squadra come il Lugano, data la storia, la voglia dei tifosi (comprensibile a volte quando si vuole l’impegno), e soprattutto la situazione attuale non aiutano di sicuro.
Ci vuole un ALLENATORE che sappia il fatto suo. E questo vale per i due.
Lord Zeppelin

Messaggio da Lord Zeppelin »

Squadra come il Lugano, quella attuale di squadra ha ben poco, non se ne salva 1 che sia 1, salvo i giovanni del vivaio, troppo facile dare la colpa all'allenatore vice e chi ne piú ne metta.
:pope: :pope: :pope: :pope: :pope: :pope: :pope: :pope: :pope: :pope: :pope: :pope: :pope: :pope:
Bloccato