Steve Hirschi
Moderatore: Thor41
Steve Hirschi
Che guerriero! Gli sarò sempre grato, se penso che nel 2006 giocò con il ginocchio rotto rischiando anche la sua carriera.
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Re: Steve Hirschi
Comunque zoppica ancora, non penso che si riprenderà mai al 100% da quell'infortunio.
Se c'è un giocatore che ha dato tutto per la maglia è proprio lui. Spero che avrà un futuro dopo carriera a Lugano.
Se c'è un giocatore che ha dato tutto per la maglia è proprio lui. Spero che avrà un futuro dopo carriera a Lugano.
from Bure to Boeser

-
straquoto....ha dato e sta dando tanto per la maglia...un futuro in società se lo merita....nylanderfan ha scritto:Comunque zoppica ancora, non penso che si riprenderà mai al 100% da quell'infortunio.
Grande steve capitano guerriero di mille battaglie
.....anche il Lugano ha dato tantissimo a lui. Non parlo di soldi ma del fatto che lo ha sempre aspettato, coccolato, protetto come un figlio. Anche quando si pensava che non potesse più continuare.nylanderfan ha scritto:Comunque zoppica ancora, non penso che si riprenderà mai al 100% da quell'infortunio.
Un grande!
Felice che sia in pista... Ma non lo Stevie che tutti noi conosciamo... Cmq cuore bianconero fino alla fine... Grazie Capitano...
Su hockeyfans riportano che hirschi avrebbe dei problemi seri all anca e che potrebbe venir operato, in tal caso i tempi di recupero sarebbero lunghi..
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?!?! Sarebbe un colpo durissimo!
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?!?! Sarebbe un colpo durissimo!
Problema difesa , ecco perché si stenta a decidere sul 4 straniero