Glen Metropolit

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Glen Metropolit

Messaggio da manzato83 »

per me uno tra holloway,thoresen,boyd e giroux..... :bomb:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

In LNA solo Metropolit e Omark sono in lizza
Nella classifica dei TopScorer di LNA solo gli attaccanti di Lugano e Zugo possono ambire al primato. Jason Williams è sempre in nona posizione

Immagine
Keystone/Karl Mathis

BERNA - Nonostante Damien Brunner sia partito da una ventina di giorni in direzione nordamerica, l'attaccante dei Detroit Red Wings è sempre in testa alla classifica dei Top Scorer di LNA.

L'ex giocatore dello Zugo è stato raggiunto a 57 punti dall'attaccante del Lugano Glenn Metropolit che è a sua volta tallonato di una lunghezza da Linus Omark. I due sembrano essere gli unici a poter raggiungere il primato della Regular Season, visto che a sette giornate dal termine, Byron Ritchie è terzo a 12 punti dalla vetta.

Classifica Top Scorer di LNA

1. Damien Brunner (Zugo) 57 punti (25 reti/32 assist). Glen Metropolit (Lugano) 57 (17/40). 3. Linus Omark 56 (15/41). 4. Byron Ritchie (Berna) 45 (18/27). 5. John Tavares (Berna) 42 (17/25). 6. Jacob Micflikier (Bienne) 41 (17/24). 7. Christian Dubé (Friborgo) 41 (13/28). 8. Tyler Seguin (Bienne) 40 (25/15). 9. Jason Williams (Ambri-Piotta) 40 (22/18). 10. Robbie Earl (Rapperswil) 40 (20/20).

Classifica Top Scorer di LNB

1. James Desmarais (Ajoie) 81 (25/56). 2. Marco Truttmann (Olten) 75 (31/44). 3. Dominic Forget (Visp) 69 (28/41). 4. Brent Kelly (Langenthal) 68 (27/41). 5. Lee Jinman (La Chaux-de-Fonds) 68 (26/42). 6. Colby Genoway (Losanna) 63 (24/39).

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/719 ... -in-lizza/
from Bure to Boeser

Immagine
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

L'ultimo cambio a Bienne l'ha giocato alla morte, da vedere e rivedere. Per il nostro campionato è un lusso. Una sola perplessità...riuscirà a mantenere questo livello anche nei playoff visto che sta giocando tantissimo e non è più così giovane?
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
L.V.G.A.
Contatta:

Glen Metropolit

Messaggio da L.V.G.A. »

Swissfan ha scritto:L'ultimo cambio a Bienne l'ha giocato alla morte, da vedere e rivedere. Per il nostro campionato è un lusso. Una sola perplessità...riuscirà a mantenere questo livello anche nei playoff visto che sta giocando tantissimo e non è più così giovane?
Ho pensato la stessa cosa. Spero che dosi un po' le sue forze durante gli allenamenti.
NON MOLLARE MAI!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Swissfan ha scritto:L'ultimo cambio a Bienne l'ha giocato alla morte, da vedere e rivedere. Per il nostro campionato è un lusso. Una sola perplessità...riuscirà a mantenere questo livello anche nei playoff visto che sta giocando tantissimo e non è più così giovane?
Ti rispondo io. Si e anche più...vedrete. :clapping:
from Bure to Boeser

Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Io mi chiedo che cosa passava per la testa di Shedden l'anno scorso per lasciarlo fuori tutte quelle partite... tra lui e il Rüfi penso che i fans dello Zugo si stanno mangiando il fegato non poco...
La gente come noi ...
wyoming

Messaggio da wyoming »

Metro è uno di quei giocatori che più gioca, più rende e si diverte, fenomeno.
Immagine
falko

Messaggio da falko »

con l’immensa classe che ha, si stanca molto meno degli altri, penso che ne vedremo delle belle.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Anche oggi 2 magie: il gol e i l'assist per il gol di Rosa (anche se forse uno dei difensori dei tigrotti potrebbe aver toccato il disco che è arrivato a Rosa)... sempre decisivo il Metro! :clapping:
Immagine
Squalo

Messaggio da Squalo »

Era stanco... :lool:
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Rispondi