Forza la Coppa ormai è li ad un Passo Pigliamocela e riportiamola in Canada gia Lunedi GO CANUCKS GO
NHL - notizie e curiosità dal campionato nordamericano
Moderatore: Thor41
- Canucks 1945
Re: Stanley Cup Playoffs 2011
Questi Canucks fan davvero Piangere di GIOIA
Forza la Coppa ormai è li ad un Passo Pigliamocela e riportiamola in Canada gia Lunedi GO CANUCKS GO

- nylanderfan
Gara 7 da paura...soprattutto visto l'andamento delle partite di questa serie giocate in quel di Vancouver...partita non adatta a chi è debole di cuore...visto l'andamento della finale del 1994 so già come andrà a finire e giovedì sarò incacchiato di brutto non parlatemi o scrivetemi grazie
Non possiamo prendere Del Curto per gara 7?
Non possiamo prendere Del Curto per gara 7?
from Bure to Boeser

- Canucks 1945
Mamma mia si è a Gara 7 ma la differenza è abissale 19-7 in termini di Gol
I Canucks fino ad ora han vinto tutte le Gare decisive ma stavolta ho molta paura
Lo dico ora alla Vigilia di Gara 7 i Fratelli Sedin come anche Roberto Luongo la Coppa non se la Meritano lo dico da tifoso Canucks e questo dovrebbe far capire il mio stato d'animo nei loro confronti

I Canucks fino ad ora han vinto tutte le Gare decisive ma stavolta ho molta paura
Lo dico ora alla Vigilia di Gara 7 i Fratelli Sedin come anche Roberto Luongo la Coppa non se la Meritano lo dico da tifoso Canucks e questo dovrebbe far capire il mio stato d'animo nei loro confronti
Che finale sprecata, praticamente su 6 partite solo 3 sono state interessanti. Lo dico da un punto di vista prettamente "spettacolare", è brutto quando delle partite così importanti finiscono dopo 10 minuti, tolgono tutto il piacere
Boston sta davvero meritando di vincere la Stanley, speriamo che almeno l'ultima sia combattuta...finora questa è la peggior serie finale che ho visto negli ultimi 4 anni, anni luce dalle due Detroit - Pittsburgh e da Chicago - Philadelphia.
Boston sta davvero meritando di vincere la Stanley, speriamo che almeno l'ultima sia combattuta...finora questa è la peggior serie finale che ho visto negli ultimi 4 anni, anni luce dalle due Detroit - Pittsburgh e da Chicago - Philadelphia.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
- Canucks 1945
A me è piaciuta di piu quella coi Red Wings e i Pens del 2009 condivido il parere di Swissfan le gare a Boston non si son nemmeno giocate
Protagonista della Finale potremmo gia dirlo adesso è Tim Thomas senza due errori a quest'ora Boston avrebbe gia la Coppa a Boston

Protagonista della Finale potremmo gia dirlo adesso è Tim Thomas senza due errori a quest'ora Boston avrebbe gia la Coppa a Boston
- nylanderfan
Mai vista una squadra in finale che gioca così di merda in trasferta...certo che Boston può mangarsi le mani...se sfruttavano meglio anche una sola delle occasioni che hanno avuto nelle partite giocate a Vancouver ora erano già a godersi la Stanley in ciabatte e bermuda!
Vabbè cambia poco per loro...domani saranno in spiaggia a godersi la mitica coppa
Vabbè cambia poco per loro...domani saranno in spiaggia a godersi la mitica coppa
from Bure to Boeser

"As of Tuesday afternoon, ticket seller StubHub had some 420 tickets available from US$1,600 to $12,413, although the number available and price fluctuated."
"For those with deep pockets and champagne and caviar tastes, StubHub had two suites for US$164,710 and US$205,888 apiece."
http://www.thehockeynews.com/articles/4 ... cider.html
"For those with deep pockets and champagne and caviar tastes, StubHub had two suites for US$164,710 and US$205,888 apiece."
http://www.thehockeynews.com/articles/4 ... cider.html
"Lucky for me, unlucky for you."
- nylanderfan
Io prendo 10 biglietti da $200'000...chi viene con me? 
from Bure to Boeser

- Canucks 1945
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- nylanderfan