insulti personali no, ma un riland vattene non lo trovo "incivile"..simile al pelato deve essere licenziatoLord Burg ha scritto:Ah quindi secondo te attacchi e insulti personali non sono incivili? In questo caso capirei molte cose...weswalz ha scritto:Si parla di protesta incivile ma probabilmente non sanno cosa voglia veramente dire!
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Curva Nord e dintorni
-
formaggino
bravo, spiegaglieloBarcollo ha scritto:Senza entrare nel merito della contestazione, l'HCL è una SA de jure, ma è CERTAMENTE un bene della città, è un bene mio e tuo, di tutti i tifosi che hanno un cuore bianconero. Non scherziamo. Non è un giocattolo nelle mani del CdA. Il tifo è una malattia, c'è gente che se ne sbatte, ma gente che non ci dorme la notte.Jean Valjean ha scritto:comunque il Lugano non è un bene della società o della città. È una SA. nessuno vi obbliga a seguirla, siete liberissimi di dedicarvi ad altro.
- Jean Valjean
senza scendere nel merito delle bassezze del tifo della nord, le malattie vanno curate.formaggino ha scritto:bravo, spiegaglieloBarcollo ha scritto:Senza entrare nel merito della contestazione, l'HCL è una SA de jure, ma è CERTAMENTE un bene della città, è un bene mio e tuo, di tutti i tifosi che hanno un cuore bianconero. Non scherziamo. Non è un giocattolo nelle mani del CdA. Il tifo è una malattia, c'è gente che se ne sbatte, ma gente che non ci dorme la notte.Jean Valjean ha scritto:comunque il Lugano non è un bene della società o della città. È una SA. nessuno vi obbliga a seguirla, siete liberissimi di dedicarvi ad altro.
- Jean Valjean
vedo che portate sempre valide argomentazioni. lanciate sassi e nascondete la mano. parlate di autocritica ma fate un tifo penoso da anni e guai a chi vi da contro....
-
formaggino
hai vintoJean Valjean ha scritto:vedo che portate sempre valide argomentazioni. lanciate sassi e nascondete la mano. parlate di autocritica ma fate un tifo penoso da anni e guai a chi vi da contro....
Jean Valjean ha scritto:vedo che portate sempre valide argomentazioni. lanciate sassi e nascondete la mano. parlate di autocritica ma fate un tifo penoso da anni e guai a chi vi da contro....
E tu cosa fai oltre a fare il grande dietro una tastiera?
- Jean Valjean
Io sostengo la società incluso il Roland.
-
formaggino
fai bene, se lo meritano in tutti questi anniJean Valjean ha scritto:Io sostengo la società incluso il Roland.
L'unico modo di curare la malattia del tifo è quella di non seguire più le partite quando il grado di frustrazione diventa insostenibile. Non lamentatevi quando si tornerà ai 3'000 abbonati.Jean Valjean ha scritto:senza scendere nel merito delle bassezze del tifo della nord, le malattie vanno curate.
Barcollo Ma Non Mollo
La crociata anti-Shedden su questo forum insulti a parte (ma ne ho lette di tutti i colori anche lì) non è poi tanto distante dal teatrino dell'altra sera, stiamo diventando tristissimi tutti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk