Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da formaggino »

Lord Burg ha scritto:
weswalz ha scritto:Si parla di protesta incivile ma probabilmente non sanno cosa voglia veramente dire!
Ah quindi secondo te attacchi e insulti personali non sono incivili? In questo caso capirei molte cose...
insulti personali no, ma un riland vattene non lo trovo "incivile"..simile al pelato deve essere licenziato
formaggino

Barcollo ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:comunque il Lugano non è un bene della società o della città. È una SA. nessuno vi obbliga a seguirla, siete liberissimi di dedicarvi ad altro.
Senza entrare nel merito della contestazione, l'HCL è una SA de jure, ma è CERTAMENTE un bene della città, è un bene mio e tuo, di tutti i tifosi che hanno un cuore bianconero. Non scherziamo. Non è un giocattolo nelle mani del CdA. Il tifo è una malattia, c'è gente che se ne sbatte, ma gente che non ci dorme la notte.
bravo, spiegaglielo
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto:
Barcollo ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:comunque il Lugano non è un bene della società o della città. È una SA. nessuno vi obbliga a seguirla, siete liberissimi di dedicarvi ad altro.
Senza entrare nel merito della contestazione, l'HCL è una SA de jure, ma è CERTAMENTE un bene della città, è un bene mio e tuo, di tutti i tifosi che hanno un cuore bianconero. Non scherziamo. Non è un giocattolo nelle mani del CdA. Il tifo è una malattia, c'è gente che se ne sbatte, ma gente che non ci dorme la notte.
bravo, spiegaglielo
senza scendere nel merito delle bassezze del tifo della nord, le malattie vanno curate.
Jean Valjean

vedo che portate sempre valide argomentazioni. lanciate sassi e nascondete la mano. parlate di autocritica ma fate un tifo penoso da anni e guai a chi vi da contro....
formaggino

Jean Valjean ha scritto:vedo che portate sempre valide argomentazioni. lanciate sassi e nascondete la mano. parlate di autocritica ma fate un tifo penoso da anni e guai a chi vi da contro....
hai vinto :lol:
weswalz

Messaggio da weswalz »

Jean Valjean ha scritto:vedo che portate sempre valide argomentazioni. lanciate sassi e nascondete la mano. parlate di autocritica ma fate un tifo penoso da anni e guai a chi vi da contro....

E tu cosa fai oltre a fare il grande dietro una tastiera? :clapping:
Jean Valjean

Io sostengo la società incluso il Roland.
formaggino

Jean Valjean ha scritto:Io sostengo la società incluso il Roland.
fai bene, se lo meritano in tutti questi anni :lol:
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Jean Valjean ha scritto:senza scendere nel merito delle bassezze del tifo della nord, le malattie vanno curate.
L'unico modo di curare la malattia del tifo è quella di non seguire più le partite quando il grado di frustrazione diventa insostenibile. Non lamentatevi quando si tornerà ai 3'000 abbonati.
Barcollo Ma Non Mollo
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La crociata anti-Shedden su questo forum insulti a parte (ma ne ho lette di tutti i colori anche lì) non è poi tanto distante dal teatrino dell'altra sera, stiamo diventando tristissimi tutti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi