Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Cia cia sarà mica l'hockey a farti cambiare idea su un'iniziativa così stupida.
"Non può piovere per sempre.."
Così non avremmo più niente. Neanche queste radiocronache.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
E allora non lametatevi se trasmettono quasi solo l'Ambrì. I giornalisti sono i primi fomentatori di scontri tra tifoserie delle due squadre ticinesi proprio perchè sono imparziali e sembra che lo facciano con gusto.Kenta ha scritto:Così non avremmo più niente. Neanche queste radiocronache.
Io non mi sono lamentata perché l'ho guardata. Ho solo fatto una constatazione. Un conto è avere la RSI e darle dei consigli per migliorare, un altro conto è non averla più. Abolizione canone = suicidio in salsa ticinese.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
date retta a me, se la votazione non passa, ma il ticino vota beceramente contro, ci saranno enormi tagli alla RSI perché in SSR non capiscono come mai chi riceve molto più di quanto paga, si lamenta in continuazione. e li capisco.
Che facciano un po' di autocritica alla RSI. Come dici tu i numeri sono impietosi e dicono tutto.Jean Valjean ha scritto:date retta a me, se la votazione non passa, ma il ticino vota beceramente contro, ci saranno enormi tagli alla RSI perché in SSR non capiscono come mai chi riceve molto più di quanto paga, si lamenta in continuazione. e li capisco.
Adesso i giornalisti sarebbero i responsabili degli scontri tra tifoserie ???falko ha scritto:E allora non lametatevi se trasmettono quasi solo l'Ambrì. I giornalisti sono i primi fomentatori di scontri tra tifoserie delle due squadre ticinesi proprio perchè sono imparziali e sembra che lo facciano con gusto.Kenta ha scritto:Così non avremmo più niente. Neanche queste radiocronache.
Ma spero veramente che stai scherzando e che ti rendi dell'idiozia, perché tale é, che hai scritto !!!
Io trovo che se i giornalisti fossero meno partigiani forse vi sarebbero meno diatribe! Per il discorso billag il dibattito è complicato perché secondo me il servizio è scadente e il livello è basso ma economicamente la rsi è importante come datore di lavoro! Peccato che molti dei dipendenti non fanno abbastanza per meritarsi tanti privilegi per non parlare poi dei tanti sprechi più che opinabili!
Secondo Zaugg, Punnenovs è stato il 3º miglior giocatore dell’anno 2017!
https://www.watson.ch/Sport/Eismeister% ... g-1-bis-10
Ma cosa fuma?!
https://www.watson.ch/Sport/Eismeister% ... g-1-bis-10
Ma cosa fuma?!
Sto riguardando lo studio di teleticino ieri, che bello quando koler insacca il piotto con i capelli lunghi che non capisce niente e che in uno studio televisivo fa solo ridere, koler lo trovo invece uno dei migliori opinionisti tra rsi e teleticino, anche mottis bravo