Saranno anche cazzi miei ?? Sono state un' insieme di circostanze che hanno portato alla decisione del rinnovo; sicuramente ha influito anche la problematica Swisscom / UPC. Avessi potuto guardarle da casa probabilmente non avrei rinnovato.Thor41 ha scritto:Meno credibile di Renzi. Clown.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Ma per favore che sono mesi che si sapeva! Saranno cazzi tuoi si, ma dal momento che è un'estate intera, ripeto UN'ESTATE INTERA che non fai altro che lamentarti diventano cazzi pubblici, cosa sarà la prossima scusa, che vieni solo a vedere le partite dello Zurigo per vedere Freddie segnare?crosscheck ha scritto:Saranno anche cazzi miei ?? Sono state un' insieme di circostanze che hanno portato alla decisione del rinnovo; sicuramente ha influito anche la problematica Swisscom / UPC. Avessi potuto guardarle da casa probabilmente non avrei rinnovato.Thor41 ha scritto:Meno credibile di Renzi. Clown.
Sei peggio dei nostri politici che fanno la voce grossa a piacimento e al momento di farla davvero calano le braghe.
Buona stagione, mi auguro che per disgrazia ti capiterà anche di divertirti!
-
crosscheck
Sei proprio un fenomeno, io ti auguro di trombare un po' ogni tanto perché sei veramente tristissimo !!!Thor41 ha scritto:Ma per favore che sono mesi che si sapeva! Saranno cazzi tuoi si, ma dal momento che è un'estate intera, ripeto UN'ESTATE INTERA che non fai altro che lamentarti diventano cazzi pubblici, cosa sarà la prossima scusa, che vieni solo a vedere le partite dello Zurigo per vedere Freddie segnare?crosscheck ha scritto:Saranno anche cazzi miei ?? Sono state un' insieme di circostanze che hanno portato alla decisione del rinnovo; sicuramente ha influito anche la problematica Swisscom / UPC. Avessi potuto guardarle da casa probabilmente non avrei rinnovato.Thor41 ha scritto:Meno credibile di Renzi. Clown.
Sei peggio dei nostri politici che fanno la voce grossa a piacimento e al momento di farla davvero calano le braghe.
Un blog fino a prova contraria serve per esprimere le proprie idee, belle o brutte che siano, si vede che tu vieni dalla scuola Erdogan, visto che quelle differenti dalle tue non le accetti.
Mi verrebbe tanta voglia di mandarti…………. ma non voglio farti questo favore, buon campionato a te e VIVA Freddy perché quando segnerà sarò felice e lo applaudirò. Baci baci !!!
Predichi bene e razzoli molto male. Ti lascio nella convinzione che il tuo rinnovo sia la fonte di sopravvivenza della società. Tanti saluti, ci sentiamo quando Lajunen sarà il miglior centro del campionato.crosscheck ha scritto:Sei proprio un fenomeno, io ti auguro di trombare un po' ogni tanto perché sei veramente tristissimo !!!Thor41 ha scritto:Ma per favore che sono mesi che si sapeva! Saranno cazzi tuoi si, ma dal momento che è un'estate intera, ripeto UN'ESTATE INTERA che non fai altro che lamentarti diventano cazzi pubblici, cosa sarà la prossima scusa, che vieni solo a vedere le partite dello Zurigo per vedere Freddie segnare?crosscheck ha scritto: Saranno anche cazzi miei ?? Sono state un' insieme di circostanze che hanno portato alla decisione del rinnovo; sicuramente ha influito anche la problematica Swisscom / UPC. Avessi potuto guardarle da casa probabilmente non avrei rinnovato.
Un blog fino a prova contraria serve per esprimere le proprie idee, belle o brutte che siano, si vede che tu vieni dalla scuola Erdogan, visto che quelle differenti dalle tue non le accetti.
Mi verrebbe tanta voglia di mandarti…………. ma non voglio farti questo favore, buon campionato a te e VIVA Freddy perché quando segnerà sarò felice e lo applaudirò. Baci baci !!!
- nylanderfan
Roland Habisreutinger, il nostro DS
Calma ragazzi. Immaginate se per caso siete vicini di posto per tutta la stagione...
from Bure to Boeser

-
crosscheck
Impossibile, i miei vicini di posto sono tutta gente con la testa sulle spalle, inoltre, come già scritto, diversi di loro la pensano come me.nylanderfan ha scritto:Calma ragazzi. Immaginate se per caso siete vicini di posto per tutta la stagione...
Scusate ma io non tollero la gente che spera succedano le cose contro la squadra per poi dire "l'avevo detto". È più forte di me, e per fortuna non saremo vicini di posto, rischierei la diffida.
-
crosscheck
E' proprio li il tuo problema, non tollerare !! A te da fastidio quando qualcuno dice una cosa e poi ha ragione. Questo è un tuo grande limite.Thor41 ha scritto:Scusate ma io non tollero la gente che spera succedano le cose contro la squadra per poi dire "l'avevo detto". È più forte di me, e per fortuna non saremo vicini di posto, rischierei la diffida.
Io non spero accadano le cose contro la nostra squadra. Io dico che accadono perché sono convinto che succederanno. E' ovvio che se poi le situazioni si verificano, uno dirà: "ve l'avevo detto !!".
Io sono convinto che Pettersson ci segnerà diversi goals, ho sempre detto che ammiro profondamente il giocatore, e se dovesse segnare contro di noi dei bei goals come faceva quando portava la nostra casacca, sarò il primo ad applaudirlo perché avrei voluto vederlo segnare per la nostra squadra.
Tu invece sei sicuramente uno di quelli che si è dimenticato di tutto ciò che ha fatto nei 2 anni e mezzo passati da noi, e che non vede l'ora di poterlo fischiare (come ha già fatto qualcuno l'altro giorno nell'amichevole contro lo Zurigo quando ha preso una penalità).
Non c'è bisogno che ci scaldiamo. Non tutti siamo d'accordo con come la vede Cross, ma mi sembra una persona che motiva i suoi punti di vista. Considerando che siamo qui per discutere, ben venga.
Alla fine siamo tutti tifosi del Lugano. Alcuni di noi sono iper ottimisti, altri polemici a priori, altri ancora cercando di essere realisti. Ma alla fine vogliamo tutti il bene della squadra, anche se abbiamo idee diverse sul come raggiungerlo.
Poi vi ricordo che se avete voglia di insultare qualcuno, ci sono sempre un sacco di piotti in giro
Alla fine siamo tutti tifosi del Lugano. Alcuni di noi sono iper ottimisti, altri polemici a priori, altri ancora cercando di essere realisti. Ma alla fine vogliamo tutti il bene della squadra, anche se abbiamo idee diverse sul come raggiungerlo.
Poi vi ricordo che se avete voglia di insultare qualcuno, ci sono sempre un sacco di piotti in giro
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)