Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 »

In effetti... peccato, ha tolto la maschera e ha fatto vedere che è dell’ambiente da un bel pezzo.
edr10

Messaggio da edr10 »

Che soddifazione, Cereda frustrato ed incazzato e vedere il prandi in studio quasi piagnucolante, non ha prezzo. Godo
edr10

Messaggio da edr10 »

E quel pirla del giannoni che la mette sui torti arbitrali... stampa tv puttana biancoblù
falko

Messaggio da falko »

Thor41 ha scritto:In effetti... peccato, ha tolto la maschera e ha fatto vedere che è dell’ambiente da un bel pezzo.
Non ha mai avuto la maschera è sempre stato cosi, siete voi che lo avete visto simpatico io no. Ha sempre dato l'impressione di essere il professore dell'hockey.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

glen93 ha scritto:
crosscheck ha scritto:Grandissimo Lias Andersson capitano della nazionale svedese U20, che dopo aver ricevuto la medaglia per il secondo posto la butta in tribuna ai tifosi. Questo si che ha carattere, non si accontenta di un secondo posto che non vale nulla, vuole vincere e basta. Questo ha le palle quadrate come un carro armato, ha dimostrato la sua voglia di vincere a tutta la squadra e a tutto il mondo !!!! Vorrei vedere così anche i nostri giocatori, questo è il carattere che mi piacerebbe vedere in alcuni di essi, altro che la testa sempre bassa e le solite scuse davanti alle telecamere.
Ma per piacere, gran figura di merda e se ne pentirà parecchio fra qualche tempo
Esatto, buffonata tremenda e nessun rispetto per una medaglia che seppur d’argento va rispettata. Gesto arrogante e di un ignoranza infinita.
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

falko ha scritto:
Thor41 ha scritto:In effetti... peccato, ha tolto la maschera e ha fatto vedere che è dell’ambiente da un bel pezzo.
Non ha mai avuto la maschera è sempre stato cosi, siete voi che lo avete visto simpatico io no. Ha sempre dato l'impressione di essere il professore dell'hockey.
Cereda è sempre stato così anche quando giocava. Per questo non risulta simpatico. Fa parte del suo carattere.
Perdere i derby comunque fa male, molto male.
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lasciamolo parlare degli arbitri....han perso 5 derby di fila, 0 punti alla Valascia....solo per una penalità....

Comunque nel pre partita mi faceva ridere il Mazzetti ahha...il professorone voleva fare ahha....
Bernie

Messaggio da Bernie »

http://www.ticinonews.ch/sport/436591/u ... i-spifferi

Ma questo Sala chi si crede di essere? Si erge a giudice, testimone (?), giurato e boia... che schifoso opportunista!

Sembra che ne abbiano parlato anche a teleticino, e a proposito leggo questo commento suu un altro forum:

L’ho appena visto!
Non credevo alle mie orecchie, é forse l’attacco più violento e vergognoso contro l’HCL che ho mai sentito in decenni. Hanno pure mostrato una bagarre fra Bertaggia e Furrer in allenamento.
Mi aspetto una durissima reazione della società!!!

Non ho nemmono voglia di andare a cercare l'estratto di questa trasmissione, talmente mi vien già il vomito :bad:

Che "giornalismo" da quattro soldi...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
glen93

Messaggio da glen93 »

Come si permette Sala di fare un servizio del genere, sparare merda a gratis sul Lugano, io gli ho scritto sia in privato che al club, inammissibile una cosa simile, dovrebbero provare ora a teleticino di venire alla resega
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…ma scusate, forse la verità fa male ? Secondo me il suo articolo provocatorio ci sta, perché forse ha proprio ragione lui. Da bambino si diceva "la verità offende", forse a volte è proprio vero !!!
Rispondi