Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
In effetti... peccato, ha tolto la maschera e ha fatto vedere che è dell’ambiente da un bel pezzo.
Che soddifazione, Cereda frustrato ed incazzato e vedere il prandi in studio quasi piagnucolante, non ha prezzo. Godo
E quel pirla del giannoni che la mette sui torti arbitrali... stampa tv puttana biancoblù
Non ha mai avuto la maschera è sempre stato cosi, siete voi che lo avete visto simpatico io no. Ha sempre dato l'impressione di essere il professore dell'hockey.Thor41 ha scritto:In effetti... peccato, ha tolto la maschera e ha fatto vedere che è dell’ambiente da un bel pezzo.
- nylanderfan
Esatto, buffonata tremenda e nessun rispetto per una medaglia che seppur d’argento va rispettata. Gesto arrogante e di un ignoranza infinita.glen93 ha scritto:Ma per piacere, gran figura di merda e se ne pentirà parecchio fra qualche tempocrosscheck ha scritto:Grandissimo Lias Andersson capitano della nazionale svedese U20, che dopo aver ricevuto la medaglia per il secondo posto la butta in tribuna ai tifosi. Questo si che ha carattere, non si accontenta di un secondo posto che non vale nulla, vuole vincere e basta. Questo ha le palle quadrate come un carro armato, ha dimostrato la sua voglia di vincere a tutta la squadra e a tutto il mondo !!!! Vorrei vedere così anche i nostri giocatori, questo è il carattere che mi piacerebbe vedere in alcuni di essi, altro che la testa sempre bassa e le solite scuse davanti alle telecamere.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Cereda è sempre stato così anche quando giocava. Per questo non risulta simpatico. Fa parte del suo carattere.falko ha scritto:Non ha mai avuto la maschera è sempre stato cosi, siete voi che lo avete visto simpatico io no. Ha sempre dato l'impressione di essere il professore dell'hockey.Thor41 ha scritto:In effetti... peccato, ha tolto la maschera e ha fatto vedere che è dell’ambiente da un bel pezzo.
Perdere i derby comunque fa male, molto male.
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Lasciamolo parlare degli arbitri....han perso 5 derby di fila, 0 punti alla Valascia....solo per una penalità....
Comunque nel pre partita mi faceva ridere il Mazzetti ahha...il professorone voleva fare ahha....
Comunque nel pre partita mi faceva ridere il Mazzetti ahha...il professorone voleva fare ahha....
http://www.ticinonews.ch/sport/436591/u ... i-spifferi
Ma questo Sala chi si crede di essere? Si erge a giudice, testimone (?), giurato e boia... che schifoso opportunista!
Sembra che ne abbiano parlato anche a teleticino, e a proposito leggo questo commento suu un altro forum:
L’ho appena visto!
Non credevo alle mie orecchie, é forse l’attacco più violento e vergognoso contro l’HCL che ho mai sentito in decenni. Hanno pure mostrato una bagarre fra Bertaggia e Furrer in allenamento.
Mi aspetto una durissima reazione della società!!!
Non ho nemmono voglia di andare a cercare l'estratto di questa trasmissione, talmente mi vien già il vomito
Che "giornalismo" da quattro soldi...
Ma questo Sala chi si crede di essere? Si erge a giudice, testimone (?), giurato e boia... che schifoso opportunista!
Sembra che ne abbiano parlato anche a teleticino, e a proposito leggo questo commento suu un altro forum:
L’ho appena visto!
Non credevo alle mie orecchie, é forse l’attacco più violento e vergognoso contro l’HCL che ho mai sentito in decenni. Hanno pure mostrato una bagarre fra Bertaggia e Furrer in allenamento.
Mi aspetto una durissima reazione della società!!!
Non ho nemmono voglia di andare a cercare l'estratto di questa trasmissione, talmente mi vien già il vomito
Che "giornalismo" da quattro soldi...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Come si permette Sala di fare un servizio del genere, sparare merda a gratis sul Lugano, io gli ho scritto sia in privato che al club, inammissibile una cosa simile, dovrebbero provare ora a teleticino di venire alla resega
-
crosscheck
…ma scusate, forse la verità fa male ? Secondo me il suo articolo provocatorio ci sta, perché forse ha proprio ragione lui. Da bambino si diceva "la verità offende", forse a volte è proprio vero !!!