non avrebbero messo le mani adosso a nessuno probabilmente come si vedeva nelle imaggini gli avrebbero chiesto di mettersi di fianco alle bochette, un signore un po in la con gli anni era li e non credo che i ragzzi lo hanno insultato perche è entrato in curva, chi dice che la curva non è un posto sano per guardare la partita forse si dimentica che con il passare degli anni la gente cambia, quando eravate ragazzi anche voi probabilmente eravate un po diversi da adesso.
Comunque ripeto, io in curva conosco tantissima gente e anche tanti ultras e non sono come ve li immaginate voi, ci si puo parlare benissimo e anche su questioni della squadra e della curva, non è una dittatura come alcuni vogliono farla passare forse dovreste venire in nord per capirlo
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Curva Nord e dintorni
si assolutamente li avrebbero picchiati a sangue..e derubatiRainbow ha scritto:formaggino ha scritto:se mio padre era un merlo.... merlavoveterano ha scritto:Premetto che non mi faccio molte illusioni, e quindi sarà difficile avere una risposta....
....ma se venerdì fossi stato in colonna per entrare in curva Nord....e avessi voluto e preteso l'accesso per me e i miei figli già a partire dal wurm-up.....cosa sarebbe accaduto?
sorprendetemi!!
Anche io ho posto la stessa domanda. Ma nessuno ha ancora risposto.
Avrebbero fisicamente bloccato un padre con il figlioletto?? SI o NO??
-
formaggino
ma che dici? sono dei dittatori cattivissimi.glen93 ha scritto:non avrebbero messo le mani adosso a nessuno probabilmente come si vedeva nelle imaggini gli avrebbero chiesto di mettersi di fianco alle bochette, un signore un po in la con gli anni era li e non credo che i ragzzi lo hanno insultato perche è entrato in curva, chi dice che la curva non è un posto sano per guardare la partita forse si dimentica che con il passare degli anni la gente cambia, quando eravate ragazzi anche voi probabilmente eravate un po diversi da adesso.
Comunque ripeto, io in curva conosco tantissima gente e anche tanti ultras e non sono come ve li immaginate voi, ci si puo parlare benissimo e anche su questioni della squadra e della curva, non è una dittatura come alcuni vogliono farla passare forse dovreste venire in nord per capirlo
Il comunicato della società non aiuta certamente a calmare l'ambiente! Conoscendo la mentalità prevedo che la contestazione giustamente continuerà!
- Jean Valjean
mi auguro che il buon senso prevalga. ma temo di no. tant'è ci convivremo. non morirà nessuno.weswalz ha scritto:Il comunicato della società non aiuta certamente a calmare l'ambiente! Conoscendo la mentalità prevedo che la contestazione giustamente continuerà!
sul giusto o non giusto non mi pronuncio. giusto o sbagliato sono concetti abbastanza inutili. la vita è fatta di cose utili e di cose inutili.
la contestazione così com'è è inutile, ma va bene lostesso.
Jean Valjean ha scritto:mi auguro che il buon senso prevalga. ma temo di no. tant'è ci convivremo. non morirà nessuno.weswalz ha scritto:Il comunicato della società non aiuta certamente a calmare l'ambiente! Conoscendo la mentalità prevedo che la contestazione giustamente continuerà!
sul giusto o non giusto non mi pronuncio. giusto o sbagliato sono concetti abbastanza inutili. la vita è fatta di cose utili e di cose inutili.
la contestazione così com'è è inutile, ma va bene lostesso.
Forse inutile nel breve ma utile nel lungo!
-
formaggino
potrete dire cio che volete sul giusto e sbagliato sul bello e il brutto, ma la gente è per la granparte a favore di cio che e stato fatto..stasera è stato dimostrato
contano sempre i fatti e non i bla bla
- Jean Valjean
per l'insediamento di Trump c'era molta più gente che per quello del primo Obama. Anzi no?
dipende sempre con che occhi guardi le cose.
sul fatto che alla maggior parte della gente il Roland non piaccia non ci piova. Sul valore ed il peso delle maggioranze potremmo aprire un'ampia parentesi
così come non ci piove sul fatto che la maggioranza della gente ha 0 esperienza in gestione di una squadra di hockey e pochi in quella di gestione di un'azienda
e tutti quanti (io incluso) cerchiamo di confermare le nostre idee piuttosto che metterle in discussione, per cui selezioniamo ed interpretiamo le informazioni di conseguenza.
solo il tempo darà delle risposte, che ognuno di noi interpreterà come meglio gli si addice

dipende sempre con che occhi guardi le cose.
sul fatto che alla maggior parte della gente il Roland non piaccia non ci piova. Sul valore ed il peso delle maggioranze potremmo aprire un'ampia parentesi
così come non ci piove sul fatto che la maggioranza della gente ha 0 esperienza in gestione di una squadra di hockey e pochi in quella di gestione di un'azienda
e tutti quanti (io incluso) cerchiamo di confermare le nostre idee piuttosto che metterle in discussione, per cui selezioniamo ed interpretiamo le informazioni di conseguenza.
solo il tempo darà delle risposte, che ognuno di noi interpreterà come meglio gli si addice
E saranno quelle sbagliateJean Valjean ha scritto: solo il tempo darà delle risposte
Fai riferimento ai sondaggi di Teleticino per caso? ...sai che attendibilità...formaggino ha scritto:potrete dire cio che volete sul giusto e sbagliato sul bello e il brutto, ma la gente è per la granparte a favore di cio che e stato fatto..stasera è stato dimostrato
Sondaggio (?) a parte... una cosa giusta è stata detta, non ricordo più da chi in trasmissione, vale a dire che tutti gli attori coinvolti in questa "diatriba famigliare" agiscono, ognuno a suo modo (anche sbagliando) e nella funzione che si addice ad ognuna della parti coinvolte, perché amano il Lugano e vogliono solo il meglio, in termini soprattutto di risultati sportivi. Strano ma vero una cosa in comune, nonostante le divergenze, c'è e da lì bisogna ripartire, subito, senza perdere tempo!
Tutti abbiamo il Lugano nel cuore e nell'anima, sotterriamo per ora l'ascia di guerra e remiamo fino a fine stagione tutti dalla stessa parte... altrimenti rema di qua che rema di là andiamo tutti a fondo!
Sarebbe cosa buona e giusta che le parti riconoscano le loro "colpe" e i loro errori, che arrivino, se necessario, delle scuse sentite e sincere affinché si possa almeno portare a termine in modo dignitoso questa stagione.
Poi, come detto da molti, verrà il tempo delle analisi e dei cambiamenti (...), delle accuse e delle difese... ora conta solo che tutti, indistintamente, mostrino attaccamento a questi colori... e l'unico modo per farlo, concretamente e quello di recarsi alla Resega e far sentire alla squadra che ci siamo e siamo pronti tutti quanti a dare il massimo!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!