Siete voi che dite che non ha mai vinto nulla, per me questo non è un problema. Secondo me lui è un vincente e questo mi basta !Thor41 ha scritto:È bello perché vuoi vincere assolutamente, e ci sta, ma poi salti fuori con "sai quanti giocatori fortissimi non hanno mai vinto nulla?"
Pur stimando tanto il buon Freddie, che a fianco di Nilsson può fare molto bene, per questo mi tengo stretto Lajunen, che sarà più decisivo di quanto si possa pensare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Lo sarà anche quando lo Zurigo uscirà ancora ai quarti...
-
crosscheck
Sicuramente, per me è il suo modo di essere che è da vincente, non i titoli che porta a casa. Anche Elik non ha mai vinto niente, eppure lo considero un vincente.Thor41 ha scritto:Lo sarà anche quando lo Zurigo uscirà ancora ai quarti...
Li sono d'accordo con te, per vincere devi anche trovarti nel posto giusto al momento giusto. Diciamo che Elik se avesse avuto un'altra testa da noi avrebbe vinto un sacco. Freddie caratterialmente c'è, mentalmente anche, il suo modo di sparire nel momento che conta mi lascia abbastanza perplesso però.crosscheck ha scritto:Sicuramente, per me è il suo modo di essere che è da vincente, non i titoli che porta a casa. Anche Elik non ha mai vinto niente, eppure lo considero un vincente.Thor41 ha scritto:Lo sarà anche quando lo Zurigo uscirà ancora ai quarti...
-
crosscheck
Finalmente qualcosa nella quale andiamo d'accordo !!Thor41 ha scritto:Li sono d'accordo con te, per vincere devi anche trovarti nel posto giusto al momento giusto. Diciamo che Elik se avesse avuto un'altra testa da noi avrebbe vinto un sacco. Freddie caratterialmente c'è, mentalmente anche, il suo modo di sparire nel momento che conta mi lascia abbastanza perplesso però.crosscheck ha scritto:Sicuramente, per me è il suo modo di essere che è da vincente, non i titoli che porta a casa. Anche Elik non ha mai vinto niente, eppure lo considero un vincente.Thor41 ha scritto:Lo sarà anche quando lo Zurigo uscirà ancora ai quarti...
Io uno come Todd, l'avrei tenuto tutta la vita nella mia squadra.
Todd era un pazzo ma aveva una classe fuori dal comune!! Mito!!!
- nylanderfan
Pettersson ad Elik non allaccia nemmeno i pattini.
Todd era pazzo ma aveva una tecnica di bastone eccelsa. D'altronde uno che gioca una stagione in linea con The Great One deve avere qualcosa di speciale.
Todd era pazzo ma aveva una tecnica di bastone eccelsa. D'altronde uno che gioca una stagione in linea con The Great One deve avere qualcosa di speciale.
from Bure to Boeser

Anche la Nazionale Svizzera di calcio è quarta nel ranking mondiale e sinceramente da tifosissimo rossocrociato, mi sembra molto soppravvalutata come
posizione. Davanti a nazioni che hanno vinto qualcosa. Mah.
- Jean Valjean
Tra un giocatore forte e uno vincente prendo il vincente tutta la vita 
Li è il mistero del Ranking FIFA, se valutiamo il momento ci può stare ma fa molto strano lo stesso.edr10 ha scritto:Anche la Nazionale Svizzera di calcio è quarta nel ranking mondiale e sinceramente da tifosissimo rossocrociato, mi sembra molto soppravvalutata come