Come sempre, ti straquoto! Bernie for president!!Bernie ha scritto:Fai riferimento ai sondaggi di Teleticino per caso? ...sai che attendibilità...formaggino ha scritto:potrete dire cio che volete sul giusto e sbagliato sul bello e il brutto, ma la gente è per la granparte a favore di cio che e stato fatto..stasera è stato dimostrato
contano sempre i fatti e non i bla blaio per esempio alla domanda se rinnovo la tessera dell'Ambrì ho messo di no
... chissà quanti piotti hanno fatto altrettanto con la domanda relativa al rinnovo a Lugano.
Sondaggio (?) a parte... una cosa giusta è stata detta, non ricordo più da chi in trasmissione, vale a dire che tutti gli attori coinvolti in questa "diatriba famigliare" agiscono, ognuno a suo modo (anche sbagliando) e nella funzione che si addice ad ognuna della parti coinvolte, perché amano il Lugano e vogliono solo il meglio, in termini soprattutto di risultati sportivi. Strano ma vero una cosa in comune, nonostante le divergenze, c'è e da lì bisogna ripartire, subito, senza perdere tempo!
Tutti abbiamo il Lugano nel cuore e nell'anima, sotterriamo per ora l'ascia di guerra e remiamo fino a fine stagione tutti dalla stessa parte... altrimenti rema di qua che rema di là andiamo tutti a fondo!
Sarebbe cosa buona e giusta che le parti riconoscano le loro "colpe" e i loro errori, che arrivino, se necessario, delle scuse sentite e sincere affinché si possa almeno portare a termine in modo dignitoso questa stagione.
Poi, come detto da molti, verrà il tempo delle analisi e dei cambiamenti (...), delle accuse e delle difese... ora conta solo che tutti, indistintamente, mostrino attaccamento a questi colori... e l'unico modo per farlo, concretamente e quello di recarsi alla Resega e far sentire alla squadra che ci siamo e siamo pronti tutti quanti a dare il massimo!
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Curva Nord e dintorni
La gente come noi ...
-
formaggino
Bernie ha scritto:Fai riferimento ai sondaggi di Teleticino per caso? ...sai che attendibilità...formaggino ha scritto:potrete dire cio che volete sul giusto e sbagliato sul bello e il brutto, ma la gente è per la granparte a favore di cio che e stato fatto..stasera è stato dimostrato
contano sempre i fatti e non i bla blaio per esempio alla domanda se rinnovo la tessera dell'Ambrì ho messo di no
... chissà quanti piotti hanno fatto altrettanto con la domanda relativa al rinnovo a Lugano.
Sondaggio (?) a parte... una cosa giusta è stata detta, non ricordo più da chi in trasmissione, vale a dire che tutti gli attori coinvolti in questa "diatriba famigliare" agiscono, ognuno a suo modo (anche sbagliando) e nella funzione che si addice ad ognuna della parti coinvolte, perché amano il Lugano e vogliono solo il meglio, in termini soprattutto di risultati sportivi. Strano ma vero una cosa in comune, nonostante le divergenze, c'è e da lì bisogna ripartire, subito, senza perdere tempo!
Tutti abbiamo il Lugano nel cuore e nell'anima, sotterriamo per ora l'ascia di guerra e remiamo fino a fine stagione tutti dalla stessa parte... altrimenti rema di qua che rema di là andiamo tutti a fondo!
Sarebbe cosa buona e giusta che le parti riconoscano le loro "colpe" e i loro errori, che arrivino, se necessario, delle scuse sentite e sincere affinché si possa almeno portare a termine in modo dignitoso questa stagione.
Poi, come detto da molti, verrà il tempo delle analisi e dei cambiamenti (...), delle accuse e delle difese... ora conta solo che tutti, indistintamente, mostrino attaccamento a questi colori... e l'unico modo per farlo, concretamente e quello di recarsi alla Resega e far sentire alla squadra che ci siamo e siamo pronti tutti quanti a dare il massimo!
e non solo..gira in internet ed avrai la stessa maggioranza.. poi sul giusto/sbagliato ognuno ha la propria idea
Per sbloccare la situazione una delle due parti dovrebbe fare il primo passo ma visto lo scontro muro contro muro vissuto penso che si andrà a lungo avanti con la contrapposizione che potrà essere sempre più intensa, perché se la società pensa che quella di venerdì sia stata una protesta incivile non sanno di cosa stanno parlando. Auspico che le parti possano chiarirsi, ci vuole però la voglia!
- Jean Valjean
che non vale solo per la curva. chi ci mette più soldi decide per l'HC LuganoL.V.G.A. ha scritto:Io dico solo se c'è da fare/decidere qualcosa che concerne la Curva Nord sia giustissimo che decida chi dedica più spazio della sua vita alla causa, niente di più e niente di meno.
- Jean Valjean
se i tifosi avessero voluto un incontro avrebbero potuto chiederlo. sarei molto stupito se a questo punto la società dovesse fare un passo verso i contestatori.weswalz ha scritto:Per sbloccare la situazione una delle due parti dovrebbe fare il primo passo ma visto lo scontro muro contro muro vissuto penso che si andrà a lungo avanti con la contrapposizione che potrà essere sempre più intensa, perché se la società pensa che quella di venerdì sia stata una protesta incivile non sanno di cosa stanno parlando. Auspico che le parti possano chiarirsi, ci vuole però la voglia!
vedremo venerdì. io intanto preparo i miei striscioni
la vita mi ha insegnato che in una negoziazione vince sempre chi ha meno da perdere. quindi sono molto ottimista
Jean Valjean ha scritto:che non vale solo per la curva. chi ci mette più soldi decide per l'HC LuganoL.V.G.A. ha scritto:Io dico solo se c'è da fare/decidere qualcosa che concerne la Curva Nord sia giustissimo che decida chi dedica più spazio della sua vita alla causa, niente di più e niente di meno.
Ma che discorso è? Se potesso parlare solo quelli che pagano di più non parlerebbe più nessuno
- Jean Valjean
Wes, parlare è un conto. e io resto convinto che un incontro civile sarebbe stato possibile e auspicabile. protestare anche ci può stare, la curva vuota con lo striscione siamo in Alaska andava benissimo. il resto, sorry, no no no.
Jean Valjean ha scritto:se i tifosi avessero voluto un incontro avrebbero potuto chiederlo. sarei molto stupito se a questo punto la società dovesse fare un passo verso i contestatori.weswalz ha scritto:Per sbloccare la situazione una delle due parti dovrebbe fare il primo passo ma visto lo scontro muro contro muro vissuto penso che si andrà a lungo avanti con la contrapposizione che potrà essere sempre più intensa, perché se la società pensa che quella di venerdì sia stata una protesta incivile non sanno di cosa stanno parlando. Auspico che le parti possano chiarirsi, ci vuole però la voglia!
vedremo venerdì. io intanto preparo i miei striscioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la vita mi ha insegnato che in una negoziazione vince sempre chi ha meno da perdere. quindi sono molto ottimista
Secondo me rispondere alla protesta in toni polemici con un comunicato da parte del CDA dimostra troppo nervosismo e poca lungimiranza ma chi vivrà vedrà!
- Jean Valjean
non sono nelle loro teste, Wes. Forse però capisco come pensano più di come riesco ad interpretare come pensano i contestatori.
spero che le acque si calmino, ma temo molto che non sarà il caso.
spero che le acque si calmino, ma temo molto che non sarà il caso.
A mio avviso la vera caduta di stile non è stata compiuta dai ragazzi che hanno contestato il povero Roland, che a me ha anche fatto un po' pietà poiché penso che sia abbastanza una marionetta con poca competenza decisionale, anche se questo non posso saperlo di certo, ma la società con il suo comunicato.weswalz ha scritto:Secondo me rispondere alla protesta in toni polemici con un comunicato da parte del CDA dimostra troppo nervosismo e poca lungimiranza ma chi vivrà vedrà!
Il tifoso ideale è quello che paga il biglietto/abbonamento, spende soldi per il merchandising, acquista da bere e da mangiare, sta seduto sul suo seggiolino, guarda la partita e sta zitto. Il tipico consumatore poco critico. A mio avviso visto i risultati dagli ultimi dieci anni, la stagione passata come eccezione e vedendo come stanno andando le cose bisogna considerarla come botta di c**lo, i tifosi del Lugano hanno risposto molto bene, poiché sono aumentati parecchio i numeri degli spettatori. Io mi sarei aspettato una presa di posizione meno dura da parte della società e forse con un po' più di autocritica.
NON MOLLARE MAI!