Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Purtroppo è così, coca cola e pop corn al posto di birra e panino. O peggio ancora prosecchino e caviale.Jean Valjean ha scritto:penso che qui troverai molti d'accordo con te (me incluso).crosscheck ha scritto:Nelle lounge io non ci vengo, l'hockey è e deve rimanere uno sporto popolare (così apro un'altra polemicaThor41 ha scritto:Si ma per l'occasione ci aprono le nuove lounge
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk)
il problema è che purtroppo lo sport in generale sta prendendo tristemente un altra piega, stile USA....
-
crosscheck
Addirittura !!!RonSeven ha scritto:Cross ultimamente fai l unanimità
-
crosscheck
Urca che onore !!wyoming ha scritto:sento che a breve diventerai CEO del forum......
Un Roland molto loquace questa sera:
- con Furrer le trattative non sono ancora iniziate e non inizieranno finché lui non deciderà cosa fare con la sua famiglia. Se ho capito bene, il piano iniziale di 3 anni fa è che dopo questa stagione la famigli sarebbe tornata a Murten mentre Furrer rimaneva qua, ma il Roland ora ha totalmente escluso questa possibilità
- Il Roland ha parlato con l'agente di Loeffel, così come a quanto pare gli altri 11 DS in Svizzera. Ha comunque aggiunto che se un difensore come Loeffel è sul mercato, è suo dovere cercare di portarlo a Lugano. Se questo riuscirà, si vedrà
- Con Bürgler si vuole (ovviamente) rinnovare, ma non dipende solo dal Lugano ma anche dal giocatore, dalla moglie e dal procuratore. Il Roland ha comunque detto che Bürgler si è integrato alla perfezione in Ticino
- Il Lugano voleva Zwerger, Roland l'aveva anche incontrato per spiegargli il progetto, cioè che all'inizio a Lugano avrebbe sicuramente trovato meno spazio che in altre squadre (come l'ambri), ma che sul lungo termine (2-3 anni) anche a Lugano avrebbe ricoperto quel ruolo. Per finire è stata una scelta del giocatore
- Il Lugano non è interessato a Plüss.
- con Furrer le trattative non sono ancora iniziate e non inizieranno finché lui non deciderà cosa fare con la sua famiglia. Se ho capito bene, il piano iniziale di 3 anni fa è che dopo questa stagione la famigli sarebbe tornata a Murten mentre Furrer rimaneva qua, ma il Roland ora ha totalmente escluso questa possibilità
- Il Roland ha parlato con l'agente di Loeffel, così come a quanto pare gli altri 11 DS in Svizzera. Ha comunque aggiunto che se un difensore come Loeffel è sul mercato, è suo dovere cercare di portarlo a Lugano. Se questo riuscirà, si vedrà
- Con Bürgler si vuole (ovviamente) rinnovare, ma non dipende solo dal Lugano ma anche dal giocatore, dalla moglie e dal procuratore. Il Roland ha comunque detto che Bürgler si è integrato alla perfezione in Ticino
- Il Lugano voleva Zwerger, Roland l'aveva anche incontrato per spiegargli il progetto, cioè che all'inizio a Lugano avrebbe sicuramente trovato meno spazio che in altre squadre (come l'ambri), ma che sul lungo termine (2-3 anni) anche a Lugano avrebbe ricoperto quel ruolo. Per finire è stata una scelta del giocatore
- Il Lugano non è interessato a Plüss.
Non ha senso tenere furrer se non è presente con la testa, spero che la famiglia resti in Ticino e che insieme al rinnovo di furrer arriva loffel, ma se devo scegliere prenderei quest ultimo
- Jean Valjean
quella del procuratore ha tanto il sapore di un ha chiesto un cospicuo adeguamento al rialzoLord Burg ha scritto: - Con Bürgler si vuole (ovviamente) rinnovare, ma non dipende solo dal Lugano ma anche dal giocatore, dalla moglie e dal procuratore. Il Roland ha comunque detto che Bürgler si è integrato alla perfezione in Ticino
- Jean Valjean
d'accordo. è anche il concetto che ha espresso il Rolandglen93 ha scritto:Non ha senso tenere furrer se non è presente con la testa, spero che la famiglia resti in Ticino e che insieme al rinnovo di furrer arriva loffel, ma se devo scegliere prenderei quest ultimo
Per Bürgler io la follia la farei al volo. Vede la porta come pochi in Svizzera, averlo già da noi è una fortuna, vediamo di non fare i braccini.
Il Furrer attuale non merita il rinnovo, bisogna concentrarsi su Loeffel, e cercare di riportare Kienzle a casa. Bisogna sostituire Vauclair l'anno prossimo, non avremo più lo stipendio di Shedden sul groppone, i soldi ci saranno per fare le giuste spese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Furrer attuale non merita il rinnovo, bisogna concentrarsi su Loeffel, e cercare di riportare Kienzle a casa. Bisogna sostituire Vauclair l'anno prossimo, non avremo più lo stipendio di Shedden sul groppone, i soldi ci saranno per fare le giuste spese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk