Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Disordini post-derby

Messaggio da cimice77 »

ufff wyomnig non mi vuole proprio bene......
:roll: :roll: :roll:
wyoming

Messaggio da wyoming »

........ma se ti ho anche "offerto" la birra??!! :shock: 8-)
Immagine
Storm9

Messaggio da Storm9 »

L.V.G.A. ha scritto:
Ozzy ha scritto:quindi... chéla gentaia lì... fö di ball
Basta con queste generalizzazioni! Spero che sarai tu ad andare in trasferta il martedì sera a organizzare il tifo, poiché vuoi fare fuori gli esponenti del tifo organizzato. 8-)
Che noia! Sempre la solita solfa.
Se investi il tuo tempo non sei mica autorizzato a dire e fare ciò che vuoi!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Storm9 ha scritto:Che noia! Sempre la solita solfa.
Quando ho detto una cosa del genere? Volevo solo annotare che chi vuole fare fuori la gente del tifo organizzato dovrà assumersi la responsabilità di seguire il Lugano sempre e ovunque, per poter fare sì che il sostegno del nostro Lugano vada comunque avanti.

Anch'io lo trovo noioso di dover sempre leggere che sono tutti dei criminali e che dovrebbero andare fuori dalle palle! :lol:
NON MOLLARE MAI!
HCL

Messaggio da HCL »

L.V.G.A. ha scritto:
Quando ho detto una cosa del genere? Volevo solo annotare che chi vuole fare fuori la gente del tifo organizzato dovrà assumersi la responsabilità di seguire il Lugano sempre e ovunque, per poter fare sì che il sostegno del nostro Lugano vada comunque avanti.

Anch'io lo trovo noioso di dover sempre leggere che sono tutti dei criminali e che dovrebbero andare fuori dalle palle! :lol:
:good:
Storm9

Disordini post-derby

Messaggio da Storm9 »

L.V.G.A. ha scritto:

Se la maggioranza non li vuole più, non vuol dire che quella maggioranza deve prenderne il posto. Lo prenderà poi chi vorrà farlo. Se dovessero essere 2000 a non volerli più avremmo 2000 capicurva? Non credo...
HCL

Messaggio da HCL »

E allora mi domando, perché non si fa qualcosa per mandarli via? Lo ripeterò 100 volte ma se si continua a parlarne qua, non cambia nulla.
Storm9

Messaggio da Storm9 »

HCL ha scritto:E allora mi domando, perché non si fa qualcosa per mandarli via? Lo ripeterò 100 volte ma se si continua a parlarne qua, non cambia nulla.
Perché nessuno Ha intenzione di prenderle. È una cosa che si può fare poco alla volta, non di punto in bianco. Spero che la società stia lavorando in questo senso... Solo loro possono, con calma e per gradi, fargli capire che sono al posto sbagliato...
Per il resto penso quello che pensa ozzy: tutto quello che viene detto qui nn serve a niente, si tratta solo di uno scambio di opinioni. Al 99% i diretti interessati di qualunque topic non leggono assolutamente niente. Quindi seguendo il tuo ragionamento un forum non avrebbe senso di esistere... O no? ;)
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Storm9 ha scritto:Se la maggioranza non li vuole più, non vuol dire che quella maggioranza deve prenderne il posto. Lo prenderà poi chi vorrà farlo. Se dovessero essere 2000 a non volerli più avremmo 2000 capicurva? Non credo...
Adesso sarei molto curioso a sapere da dove hai l'informazione che la maggioranza non vuole più gli esponenti del tifo organizzato alla Resega. Hai fatto un sondaggio coinvolgendo più di 4000 persone? A chi ti riferisci parlando di maggioranza?

Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Tutte le persone con cui ho parlato pensano:
1. Quei due meritano di stare dove stanno
2. La curva fa pena e l'unica soluzione è cambiare i capicurva
Rispondi