Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Disordini post-derby
ufff wyomnig non mi vuole proprio bene......

Che noia! Sempre la solita solfa.L.V.G.A. ha scritto:Basta con queste generalizzazioni! Spero che sarai tu ad andare in trasferta il martedì sera a organizzare il tifo, poiché vuoi fare fuori gli esponenti del tifo organizzato.Ozzy ha scritto:quindi... chéla gentaia lì... fö di ball
Se investi il tuo tempo non sei mica autorizzato a dire e fare ciò che vuoi!
Quando ho detto una cosa del genere? Volevo solo annotare che chi vuole fare fuori la gente del tifo organizzato dovrà assumersi la responsabilità di seguire il Lugano sempre e ovunque, per poter fare sì che il sostegno del nostro Lugano vada comunque avanti.Storm9 ha scritto:Che noia! Sempre la solita solfa.
Anch'io lo trovo noioso di dover sempre leggere che sono tutti dei criminali e che dovrebbero andare fuori dalle palle!
NON MOLLARE MAI!
L.V.G.A. ha scritto:Quando ho detto una cosa del genere? Volevo solo annotare che chi vuole fare fuori la gente del tifo organizzato dovrà assumersi la responsabilità di seguire il Lugano sempre e ovunque, per poter fare sì che il sostegno del nostro Lugano vada comunque avanti.Storm9 ha scritto:Che noia! Sempre la solita solfa.
Anch'io lo trovo noioso di dover sempre leggere che sono tutti dei criminali e che dovrebbero andare fuori dalle palle!
Disordini post-derby
Se la maggioranza non li vuole più, non vuol dire che quella maggioranza deve prenderne il posto. Lo prenderà poi chi vorrà farlo. Se dovessero essere 2000 a non volerli più avremmo 2000 capicurva? Non credo...L.V.G.A. ha scritto:Quando ho detto una cosa del genere? Volevo solo annotare che chi vuole fare fuori la gente del tifo organizzato dovrà assumersi la responsabilità di seguire il Lugano sempre e ovunque, per poter fare sì che il sostegno del nostro Lugano vada comunque avanti.Storm9 ha scritto:Che noia! Sempre la solita solfa.
E allora mi domando, perché non si fa qualcosa per mandarli via? Lo ripeterò 100 volte ma se si continua a parlarne qua, non cambia nulla.
Perché nessuno Ha intenzione di prenderle. È una cosa che si può fare poco alla volta, non di punto in bianco. Spero che la società stia lavorando in questo senso... Solo loro possono, con calma e per gradi, fargli capire che sono al posto sbagliato...HCL ha scritto:E allora mi domando, perché non si fa qualcosa per mandarli via? Lo ripeterò 100 volte ma se si continua a parlarne qua, non cambia nulla.
Per il resto penso quello che pensa ozzy: tutto quello che viene detto qui nn serve a niente, si tratta solo di uno scambio di opinioni. Al 99% i diretti interessati di qualunque topic non leggono assolutamente niente. Quindi seguendo il tuo ragionamento un forum non avrebbe senso di esistere... O no?
Adesso sarei molto curioso a sapere da dove hai l'informazione che la maggioranza non vuole più gli esponenti del tifo organizzato alla Resega. Hai fatto un sondaggio coinvolgendo più di 4000 persone? A chi ti riferisci parlando di maggioranza?Storm9 ha scritto:Se la maggioranza non li vuole più, non vuol dire che quella maggioranza deve prenderne il posto. Lo prenderà poi chi vorrà farlo. Se dovessero essere 2000 a non volerli più avremmo 2000 capicurva? Non credo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!
Tutte le persone con cui ho parlato pensano:
1. Quei due meritano di stare dove stanno
2. La curva fa pena e l'unica soluzione è cambiare i capicurva
1. Quei due meritano di stare dove stanno
2. La curva fa pena e l'unica soluzione è cambiare i capicurva