…beh egoistico, io mica devo nulla al Lugano, mica me lo regalano l'abbonamento. Anche tu vai al cinema se pensi che il film ti piace, altrimenti stai a casa no ? Sei egoista anche tu allora?
Se la società prende decisioni che non mi piacciono da diversi anni, preferisco aspettare prima di spendere per poi arrabbiarmi. E' un dare per avere.
Mikko Lehtonen
Moderatore: Thor41
Re: Mikko Lehtonen
Per fortuna del nostro Grande Lugano non tutti i veri tifosi la pensano come te, altrimenti non esisterebbe più da anni. Nello sport nulla è scontato. In alcuni casi si prende rabbia, in altri si gioisce.barabitt ha scritto:…beh egoistico, io mica devo nulla al Lugano, mica me lo regalano l'abbonamento. Anche tu vai al cinema se pensi che il film ti piace, altrimenti stai a casa no ? Sei egoista anche tu allora?
Se la società prende decisioni che non mi piacciono da diversi anni, preferisco aspettare prima di spendere per poi arrabbiarmi. E' un dare per avere.
falko ha scritto:Per fortuna del nostro Grande Lugano non tutti i veri tifosi la pensano come te, altrimenti non esisterebbe più da anni. Nello sport nulla è scontato. In alcuni casi si prende rabbia, in altri si gioisce.barabitt ha scritto:…beh egoistico, io mica devo nulla al Lugano, mica me lo regalano l'abbonamento. Anche tu vai al cinema se pensi che il film ti piace, altrimenti stai a casa no ? Sei egoista anche tu allora?
D'accordissimo, come detto sono stato abbonato per 25 anni, quindi nessuno può venirmi a dire di non essere un vero tifoso. Nella vita si cambia, questo non significa essere meno tifosi di altri, significa semplicemente fare delle scelte.
Sono curioso di sapere da quanti anni sono abbonati quelli che mi criticano.
Come avevo già scritto in un'altra occasione io sono uno di quelli che ho visto giocare l'HCL Diavoli Rossi Milano davanti alle scuole di Loreto (1949). Ho mancato solo due anni quando siamo andati a giocare a Mezzovico. Per me era già troppo a nord. Penso che qui nel forum sia una dei più vecchi tifosi.barabitt ha scritto:falko ha scritto:Per fortuna del nostro Grande Lugano non tutti i veri tifosi la pensano come te, altrimenti non esisterebbe più da anni. Nello sport nulla è scontato. In alcuni casi si prende rabbia, in altri si gioisce.barabitt ha scritto:…beh egoistico, io mica devo nulla al Lugano, mica me lo regalano l'abbonamento. Anche tu vai al cinema se pensi che il film ti piace, altrimenti stai a casa no ? Sei egoista anche tu allora?
D'accordissimo, come detto sono stato abbonato per 25 anni, quindi nessuno può venirmi a dire di non essere un vero tifoso. Nella vita si cambia, questo non significa essere meno tifosi di altri, significa semplicemente fare delle scelte.
Sono curioso di sapere da quanti anni sono abbonati quelli che mi criticano.
..bene mi fa piacere, allora sei più tifoso ti me e continua a restare così, ci vogliono anche quelli come te, assolutamente.
Ma la scusa degli abbonati fa davvero ridere. Purtroppo se il lugano dovesse stare in piedi solo con gli abbonati avremmo già chiuso baracca da tempo cosi il 99% delle altre squadre.
inoltre a prescindere dai risultati se uno non si sente piu in linea con la filosofia o le scelte del club ha il diritto di non piu fare l abbonamento.
inoltre a prescindere dai risultati se uno non si sente piu in linea con la filosofia o le scelte del club ha il diritto di non piu fare l abbonamento.
Scusa ma questo ragionamento mi fa davvero cadere le ... soprattutto da uno che ha fatto l'abbonamento per 25 anni nella sua vita. Il tuo paragone é proprio fuori luogo, del cinema non te ne frega nulla in generale ed é giusto ci vada solo quando trovi qualcosa che possa fare al caso tuo ma dire che con la squadra per cui fai il tifo da così tanti anni é lo stesso, béh allora caro amico non so proprio cosa dirti, sembra un discorso di quei tipici tifosi occasionali che vegnono solo ai derby ed ai playoff, mi meraviglio molto di ciò appunto per il fatto che dici di aver fatto l'abbonamento da un quarto di secolo. Non sei sicuramente obbligato a fare l'abbonamento e potrai anche avere qualsiasi ragione ma quel discorso lì é davvero triste senza offesa. Poi per il fatto di criticare ognuno é fatto a suo modo, il fatto é che sembri davvero negativissimo e a pensar così poi succede veramente, prova a pensare positivo anche a volte e vedrai che la vivi anche meglio e te lo dice uno che non era sempre positivo per usare un eufemismo.barabitt ha scritto:…beh egoistico, io mica devo nulla al Lugano, mica me lo regalano l'abbonamento. Anche tu vai al cinema se pensi che il film ti piace, altrimenti stai a casa no ? Sei egoista anche tu allora?
Non é il fatto di stare in piedi grazie agli abbonati. A parte che qualcuno in più darebbe sicuramente una mano in più a prescindere. Se tu guardi le squadre in Svizzera hanno del bel pubblico e tifosi affezionati, guarda il discorso dello Zugo e del Friborgo che ho fatto poco tempo fa. Credo che gli sponsors non arrivino per caso.cimice77 ha scritto:Ma la scusa degli abbonati fa davvero ridere. Purtroppo se il lugano dovesse stare in piedi solo con gli abbonati avremmo già chiuso baracca da tempo cosi il 99% delle altre squadre.
Comunque ritornando al discorso centrale dell questione, non é il fatto di non poter criticare, ma non é bello quando si continua a criticare quasi per tutto (e si sottolineano solo gli spetti negativi) e poi salta fuori che non vai mai a vedere le partita, allora c'é qualcosa che non quadra (non mi riferisco a te Barabit tranquillo che dici di aver fatto l'abbonamento per molti anni, il mio discorso é generale).
- nylanderfan
Invece con più abbonati la differenza ci sarebbe eccome e barabitt lo sa bene dopo che ne aveva discusso con il DS.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Infatti... Piu siamo e piu ci guadagna la societa e la squadra