Si comunque è proprio a me che il Roland disse: "Klasen impossibile a Lugano, lo vuole mezza Europa ed è troppo caro per noi". Quindi mai fidarsi di cosa viene detto !!
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
….e chi non vi dice che teniamo Brett come 5. straniero per ancora un paio d'anni da inserire nelle partite in cui ci può tornare utile. Io il Brett lo terrei volentieri.
Si comunque è proprio a me che il Roland disse: "Klasen impossibile a Lugano, lo vuole mezza Europa ed è troppo caro per noi". Quindi mai fidarsi di cosa viene detto !!
Esatto, grande barabitt, ricordavo bene allora 
Benvenuto Thoresen allora!
Se no cosa ne pensate di Jeff Taffe? Buon centro two-ways con un gran fisico, in scadenza e quest'anno pure topscorer della lega in Svezia. Io lo vedrei bene.
Benvenuto Thoresen allora!
Se no cosa ne pensate di Jeff Taffe? Buon centro two-ways con un gran fisico, in scadenza e quest'anno pure topscorer della lega in Svezia. Io lo vedrei bene.
Scusa, ma non é sostituibile McLean, pensato anch'io un po' di tempo fa a questa opportunita', ma deve esserci un regolamento o qualche cosa del genere. E' vietato non si puo' te lo giuro !!!Grog ha scritto:io avrei tanto, tanto voluto Mauldin al posto di McLean. Altrettanto efficace nello slot, ma più scorer, e più giovane
Penso di aver trovato un giocatore che ricalca il profilo dei nostri ultimi acquisti: ANDREAS ENGQVIST.
Nella fascia d'età (25-30 anni) di cui parlava Fischer (26 anni), svedese, in scadenza (in Russia).
Inoltre, è bello grosso, viene descritto come ottimo centro two-ways e va pure a punti.
"A big and strong two-way center. Engqvist has good hockey sense and a fine passing game. Reads the game very well and his defensive game is quite good. His skating is fairly good, although he could improve both his acceleration and top speed. Considering Engqvist has such a large frame, he does not really play physical and should improve that aspect of his game." (elite prospects)
Io lo vedrei molto bene, mi ispirerebbe.
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=6626
Tutto questo naturalmente ipotizzando che si stia cercando un centro per rimpiazzare McLean, e non un'ala sniper.
Nella fascia d'età (25-30 anni) di cui parlava Fischer (26 anni), svedese, in scadenza (in Russia).
Inoltre, è bello grosso, viene descritto come ottimo centro two-ways e va pure a punti.
"A big and strong two-way center. Engqvist has good hockey sense and a fine passing game. Reads the game very well and his defensive game is quite good. His skating is fairly good, although he could improve both his acceleration and top speed. Considering Engqvist has such a large frame, he does not really play physical and should improve that aspect of his game." (elite prospects)
Tutto questo naturalmente ipotizzando che si stia cercando un centro per rimpiazzare McLean, e non un'ala sniper.
Sia Taffe che Enqvist bei nomi... Ma non ne sono sicuro.. Purtroppo io sono innamorato di Thoresen e sarebbe stupendo rivederlo in squadra... In questa squadra...
Chiaro, anche per me Thoresen resta pur sempre Thoresen, lo sceglierei tra (quasi) tutti penso .
Però a detta di alcuni è circa impossibile che torni
Quindi sto cercando di stuzzicare la mia fantasia con altri bei giocatori
Però a detta di alcuni è circa impossibile che torni
Quindi sto cercando di stuzzicare la mia fantasia con altri bei giocatori
Sunmi ha scritto:Scusa, ma non é sostituibile McLean, pensato anch'io un po' di tempo fa a questa opportunita', ma deve esserci un regolamento o qualche cosa del genere. E' vietato non si puo' te lo giuro !!!Grog ha scritto:io avrei tanto, tanto voluto Mauldin al posto di McLean. Altrettanto efficace nello slot, ma più scorer, e più giovane![]()
![]()
C'è una bella differenza fra il dire che Mauldin potrebbe essere un buon sostituto di McLean l'anno prossimo, e il sostenere che McLean è uno straniero regalato agli avversari quest'anno.
Con la prima parte si può essere d'accordo o meno, la seconda semplicemente NON è vera. McLean non è unostraniero regalato agli avversari, punto.
Abbiamo avuto così tanti esempi di stranieri inutili (superfluo fare una lista) che andare a paragonarli con McLean è veramente improponibile.
Far tornare Thoresen senza prima far tornare il Timo non avrebbe senso... 
Lord Burg ha scritto:Penso di aver trovato un giocatore che ricalca il profilo dei nostri ultimi acquisti: ANDREAS ENGQVIST.
Quoto....se la scelta si indirizza ad un ala dotata tecnicamente e sempre puntando sulla sweden connection ci sarebbe
un scadenza André Petersson (una copia di Klasen con qualche anno di meno)...
A mio avviso chi parla male di Brett McLean non vede le partite e giudica solamente leggendo il tabellone. Chi lo critica guardando le partite a mio modesto parere non capisce niente o poco di hockey. Lo Svizzero che l’anno prossimo farà il lavoro di Brett è ancora tutto da scoprire.Grog ha scritto:C'è una bella differenza fra il dire che Mauldin potrebbe essere un buon sostituto di McLean l'anno prossimo, e il sostenere che McLean è uno straniero regalato agli avversari quest'anno.
Con la prima parte si può essere d'accordo o meno, la seconda semplicemente NON è vera. McLean non è unostraniero regalato agli avversari, punto.
Abbiamo avuto così tanti esempi di stranieri inutili (superfluo fare una lista) che andare a paragonarli con McLean è veramente improponibile.
NON MOLLARE MAI!