Da rinnovare assolutamente!Abby ha scritto: 1 feb 2021, 14:16Anche se non arriva, Heed è da tenere. Avrà tanti difetti, ma quando è in serata ti fa vincere la partite. A noi servono questi giocatori decisivi. Di un difensore straniero difensivo poi, che se gioca bene passa inosservato, non ce ne facciamo niente. E l'anno prossimo, con Alatalo/Guerra in entrata e solo Wellinger in uscita, Heed potrà essere gestito meglioformaggino ha scritto: 1 feb 2021, 13:49eh si..e poi se si va a fondo si vedrà che anche gli altri difensori ne fanno di errori grossi.Grog ha scritto: 1 feb 2021, 12:42
ho visto che ha fatto anche due assist su GWG con (ambrì il 14.11 e con il Berna il 26.1)
Farà qualche svarione difensivo alla Chorney (che ne ha fatti altrettanti di brutti, come passaggi agli avversari) ma sicuro è più decisivo. già 6 vittorie su 17 hanno avuto il suo zampino nel game winning goal (4G 2A).
Uno straniero difensore così decisivo è un po' che non si vedeva, checché se ne dica.
io ci penserei, se arriva uno svizzero difensivo forte prolungherei al volo
Tim Heed
Moderatore: Thor41
Re: Tim Heed
I difensori già sotto contratto per il prossimo campionato sono:
Chiesa
Loeffel
Wolf
Riva
Matewa
In più secondo le voci (ma sono pur sempre voci) dovrebbero arrivare Alatalo e Guerra.
Saremmo a 7.
C’è da vedere anche quello che succederà con Villa, Ugazzi e Näser (immagino tutti e 3 Rockets, se esisteranno ancora).
Se teniamo il difensore straniero non vedo come possiamo integrare i giovani in prima squadra.
Chiesa
Loeffel
Wolf
Riva
Matewa
In più secondo le voci (ma sono pur sempre voci) dovrebbero arrivare Alatalo e Guerra.
Saremmo a 7.
C’è da vedere anche quello che succederà con Villa, Ugazzi e Näser (immagino tutti e 3 Rockets, se esisteranno ancora).
Se teniamo il difensore straniero non vedo come possiamo integrare i giovani in prima squadra.
Matewa penso non abbia il livello, altrimenti l'avrebbero già impiegato. Per Ugazzi l'ho già scritto: malgrado sia bravo quale squadra ha o ha mai avuto un difensore di 1.67 per 67Kg ! I tre prima prima devono fare una stagione in B, in quale squadra non importa. Di tutti i difensori che hai citato nessuno è in grado di fare il compito di Heed. In più terrei Antonietti visto che Chiesa avrà 35 anni e Wolf purtroppo non lo potremo schierare come straniero l'anno successivo. Questo se si vuole una squadra competitiva, altrimenti giochiamo al livello dei piotti.stewes ha scritto: 1 feb 2021, 18:45 I difensori già sotto contratto per il prossimo campionato sono:
Chiesa
Loeffel
Wolf
Riva
Matewa
Saremmo a 7.
Il grosso limite di Ugazzi potrebbe essere proprio la statura. Tecnicamente è piu forte sia di Villa che di Naeser. Bisogna vedere se riesce sopperire al fisico con visione di gioco cosa che ha fatto nelle partite che è stato impiegato
Potrebbe Ugazzi riciclarsi come attaccante? La statura potrebbe essere uno svantaggio minore per un attaccante (martschini etc) soprattutto sé su è veloci con buona visione di gioco. Inoltre classe 2001 abbiamo un po'un buco in attacco
- Jean Valjean
due spanne sopra tutti stasera.
Concordo. Forse la miglior partita da quando è a Lugano.
-
formaggino
decisamente bravo stasera, il suo primo pass mi piace un sacco anche se ogni tanto lo consegna agli avversari.
cresciuto molto
Che abbia capito cosa ci si aspetta da un giocatore come lui? Era ora!