Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo coach?
Che drastici, siamo in ripresa e a meno che nelle prossime due partite tutto vada storto dubito che cambieranno allenatore.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Se ne vinciamo una siamo settimi...
Per arrivare ai PO dovremo per forza trovare il modo di fare una bella striscia di vittorie, su questo non ci piove. Anche l'anno scorso senza quel mesetto e mezzo di super-prima linea non ci saremmo arrivati!
Nuovo coach?
secondo il mio modesto punto di vista è ora di cercare un nuovo allenatore!
Non voglio dire che bozon non sia bravo.....ma non ha sufficiente esperienza......
Lui sta dando l' animo per HCLugano......ma senza esperienza non arrivi a risolvere i problemi sul ghiaccio indi non vai lontano!
La mia proposta
allenatore xy vice allenatore bozon e bertaggia a disposizione della gioventù bianconera

Non voglio dire che bozon non sia bravo.....ma non ha sufficiente esperienza......
Lui sta dando l' animo per HCLugano......ma senza esperienza non arrivi a risolvere i problemi sul ghiaccio indi non vai lontano!
La mia proposta
allenatore xy vice allenatore bozon e bertaggia a disposizione della gioventù bianconera
-
airfighter
Bykov sarebbe una bella idea, come pure Del Curto....
Bozon è vero che non aveva esperienza e lui è stato chiaro fin dall'inizio....il responsabile è in un altro topic (DS
)....
Comunque PB lo propongo come nuovo DS o fare Scouting....SB gioventù bianconera è il suo posto
....pero' devo dire che il figlio per l'impegno mi è piaciuto contro il Rapperswil.....
Bozon è vero che non aveva esperienza e lui è stato chiaro fin dall'inizio....il responsabile è in un altro topic (DS
Comunque PB lo propongo come nuovo DS o fare Scouting....SB gioventù bianconera è il suo posto