Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Per tutti gli aspiranti allenatori e giocatori virtuali!

Moderatore: Thor41

Il_Thierry

Re: Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Messaggio da Il_Thierry »

Ottimo ;)
Ma dopo quante partite si sale di un livello? che con sto overall 71 non è che vada molto lontano :lol:
E cos'è la storia della Regolar Season e Play-off sotto la schermata della EASHL o come si chiama poi :lol:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Swissfan è a militare per 2 settimane...quindi dovrete attendere con pazienza le sue risposte. :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Il_Thierry

Ah ecco perché non risponde :lol:
Nyla stas ci sei?
nylanderfan

Forse ci sono si...alle otto?
from Bure to Boeser

Immagine
Il_Thierry

io riesco a loggarmi dalle 20.45....
nylanderfan

Ieri sera con il Thierry 2 partite vinte e 1 persa, mentre quando abbiamo giocato in 3 con anche hasekic ne abbiamo perse 2 su 2 (una all'OT).
In 3 è decisamente più difficile giocare che non in 2.
Mi scuso per gli svarioni difensivi nella prima partita giocata in 3 ma la visuale classic va bene solo se si gioca in 2. Cambiando la visuale con quella overhead potevo stare più dietro senza sparire dallo schermo di gioco.
hasekic perchè dicevi di non usare la punta del bastone? come fai a rubare il disco?
from Bure to Boeser

Immagine
Il_Thierry

Bella la nostra prima partita giocata in due Nyla...due bei autogol, uno ciascuno :lol:
Poi era bellissimo quando stavi dietro la porta...loro partivano in contropied e tu sbucavi dal nulla :lol:
In tre è difficile, ma ci vuole un po' di allenamento. Io avevo problemi col passaggio, lo facevo quasi sempre 1 secondo troppo tardi (perché il mio giocatore ha un passaggio debolissimo e quindi devo premerlo un bel po' e perdo tempo. Però ieri sera sono salito di livello e ho aumentato il passaggio...spero ora vada meglio :wacko:
Ieri volevo installare l'head set per parlare, che almeno si riesce a capire qualcosa in più su cosa uno vuole fare :)
Ma Nyla ricordi come installarlo? Vado su accessori, bluetooth, ma non mi trova il mio bel headset...devo cliccare qualche bottone particolare?
nylanderfan

Sono un difensore invisibile che si teletrasporta da dietro la porta :lol:
No lì era appunto quando usavo la visuale classic...praticamente ero tagliato fuori dallo schermo su ogni azione e quindi perdevo la posizione del giocatore anche stando fermo. Con la visuale overhead va meglio anche se rimane sempre difficile stare in posizione difensiva quando la tua squadra gioca in attacco. Anche io ieri sera sono salito di livello. Ora da un overall di 67 sono passato ad uno di 70. :D

Per quanto riguarda l'headset lo devi far rilevare dalla PS3 tramite il menu delle impostazioni di sistema. Mi sembra che vi è un'opzione per rilevare le periferiche bluetooth. Una volta che l'ha rilevata viene memorizzata e quindi basta poi solo accendere l'headset. ;)
from Bure to Boeser

Immagine
hasekic

Messaggio da hasekic »

in 3 e' difficile, con thierry in attacco a prima pelle non e' male, con qualche partita potrebbe diventare interessante :)

abbiamo perso le partite perche' non si difendeva bene, un sacco di contropiedi senza nostri difensori a coprire o gente libera davanti alla porta.
E tu eri l'unico che faceva il difensore :)

un paio di consigli per te:
non so se hai visto i miei PM nyla ma se usi il tasto SELECT la visuale cambia da "disco" a "giocatore" e viceversa. In questo modo quando l'azione e' lontana da te puoi cambiare la camera su di te per spostarti verso il gioco.

quando io dico "non andare di punta" vuol dire che quando difendi non devi andare adosso agli attaccati perche' ti hanno sempre saltato. Indietreggia con loro e se sei alla distanza giusta prova il poke check o lo stick lift (meglio essere sicuri di questa se no si prendono un sacco di penalita), se gli sei abbastanza vicino mentre li segui prova il check se no continua a seguire.
Ed e' molto importante che quando li hai seguiti fino in fondo la tua posizione sia davanti al nostro portiere!

Sugli ingaggi difensivi, sia che si vinca che si perda l'ingaggio 1 difensore deve andare davanti al nostro portiere e purtroppo l'AI si muove in base a dove sei te. Quindi per non rischiare meglio se ci vai direttamente tu e lasci fare il lavoro di rompiscatole all'AI.
Quando invece siete tu e swissfan dovete trovare un modo per intervallarvi e scambiarvi la posizione.

Quando siamo in attacco fermati alla linea blu, perche' se avanzi lasci sempre dietro dei crateri con magari solo il l'AI a difendere che non e' affidabile. Quando fai un tiro non fare 3 passi in avanti perche' se sbagli dietro di te partono in contropiede

trova una telecamera che ti faccia giocare tranquillamente e poi buttati online con gente a casa a fare esperienza, entra dalla schermata della squadra e fai "drop-game" ti mettera' in una partita con altri giocatori ;)

spero che questi consgili possano essere utili e spero ne abbiate per me.
nylanderfan

Ok capito! Grazie dei consigli...vedrò di migliorare. Rimane il fatto che giocare in più di 3 diventa parecchio difficile difendere...la tentazione è quella di seguire l'azione dove si trova il disco. Anche perchè capita che non vieni coinvolto nell'azione e poi improvvisamente ti trovi puntato da un paio di giocatori...questione di abitudine. :)
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi