Patrice Bergeron

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Patrice Bergeron

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Che ha ripreso ad allenarsi lo sapevo. Ma da lì a giocare ce ne corre, soprattutto dopo una commozione.
Certamente. Oltretutto con Fazzini e Profico il roster è completo, non avrebbe senso accellerare i tempi.

Dunque prevediamo ancora Reuille in prima, per la gioia di cimice :D

Scherzi a parte, sono convinto che Huras proverà anche a schierare Metro ala con Bergeron centro, ma non credo che alla fine farà molta differenza.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:Scherzi a parte, sono convinto che Huras proverà anche a schierare Metro ala con Bergeron centro, ma non credo che alla fine farà molta differenza.
Per me non cambia niente.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:
Massimo ha scritto:Scherzi a parte, sono convinto che Huras proverà anche a schierare Metro ala con Bergeron centro, ma non credo che alla fine farà molta differenza.
Se giocano così non fa molta differenza... :D
Immagine
weissbier

Messaggio da weissbier »

Divertente la scenetta ieri quando l'arbitro ha fatto cambiare a un ingaggio Metropolit con Bergeron e ovviamente il giocatore del Langnau è finito dalla padella nella brace... :lol:
Prost. Kippis. Kia Ora.
corrado

Messaggio da corrado »

alla fine le opzioni sono diverse.Dopo quelle gia' citate,si potrebbe pure rifare una terza linea piu' forte... eppoi col tempo anche Bednar dovra' rigiocare,vedremo, sicuramente ancora diversi cambiamenti.
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:
Immagino che Bergeron potrebbe avere una percentuale migliore agli ingaggi, Metro non è male, ma in NHL stava poco sopra il 50% (in LNA credo vada già meglio). Ma, ribadisco, non mi aspetto molta differenza.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Appena visto un'intervista al Bergy,lui stesso ha detto che per ora la miglior soluzione é giocare come ala. Cioé,l'ha detto lui :good:
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Canucks

Messaggio da Canucks »

bello spettacolo ieri sera!
sono proprio contento! adesso restiamo con i piedi per terra!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kirk ha scritto:Appena visto un'intervista al Bergy,lui stesso ha detto che per ora la miglior soluzione é giocare come ala. Cioé,l'ha detto lui :good:
Si è messo d'accordo con Huras che vuole far incazzare cimice :lool:

Scherzi a parte, difficilmente vedrete uno sportivo nordamericano di un certo livello fare dichiarazioni alla stampa che siano anche solo vagamente fuori luogo. Sono abituati al fatto che ogni loro parola viene soppesata, non li sentirete mai parlare male di nessuno, tessono le doti di tutti, compagni, avvversari ed allenatori; e si dicono sempre contenti e soddisfatti. Un buon esempio è stato Tavares che ieri sera è riuscito finanche a spendere buone parole sulla Valascia :lool:
jwharding

Messaggio da jwharding »

Ma si!! avete ragione!! Huras ha sbagliato tutto!!! Ma che c...o fa larry??? bergeron ala e metro centro??? reuille in linea con questi due??? ma come si fa?? ma non capisce proprio una s...a di hockey sto allenatore!! Via!! ma chi é?? Ma dai!!! Ma non é possibile! Ma ne sappiamo di piu noi!! cosa ne capisce Huras??

FATTI:
Metro: 4 assist, Bergeron 2 goal e 2 assist in seconda, reuille un goal (mezzo, almeno) e un assist in seconda.

Punto e a capo.
:!: :!:

Certa gente invece di criticare l'allenatore e le sue linee, é meglio che vada a polemizzare da un'altra parte, tipo alla valascia, che li c'é pane per i loro denti! :D
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Rispondi