Meglio che non esprimo nessun giudizio su questo individuo...Jean Valjean ha scritto:Ma Mazzetti cosa fa nella vita? È un ex coach di squadre minori? Leggo di un roberto mazzetti licenziato nel 2010 dal como hockey (under 13 e 15).
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
-
crosscheck
Comunque il buon Jacky ha ragione, per i PO ci vogliono due nuovi stranieri, altrimenti invece di provare a vincere il titolo, si parteciperà solo ai PO senza avere reali speranze.
- nylanderfan
Si è lui. Ha allenato anche dei giovanissimi Morini:Jean Valjean ha scritto:Ma Mazzetti cosa fa nella vita? È un ex coach di squadre minori? Leggo di un roberto mazzetti licenziato nel 2010 dal como hockey (under 13 e 15).
Ticinese di Bioggio, insegnante di matematica da 30 anni, ex-giocatore e team manager della nazionale elvetica under 20 (che ha lasciato da circa un anno, dopo 13 d'incarico ininterrotti)
https://www.laprovinciadicomo.it/storie ... _mazzetti/
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=335120
from Bure to Boeser

era il mio maestro di matematica alle scuole medie.........
seriamente....in 4a media.
Ora si spiega tuttowyoming ha scritto:era il mio maestro di matematica alle scuole medie.........seriamente....in 4a media.
Non si è mai ripresoRonSeven ha scritto:Ora si spiega tuttowyoming ha scritto:era il mio maestro di matematica alle scuole medie.........seriamente....in 4a media.
![]()
Era anche il mio maestro alle medie, contento di averlo fatto disperare, una volta mi ha lanciato un mazzo di chiavi adosso ahahah
Comunque secondo me le affermazioni di Mazzetti non sono poi così fuori dal mondo. Quando afferma che da dicembre in poi Ireland - non solo lui ma l’intero staff tecnico – ha in poche parole un po’ perso le redini della squadra non ha poi tutti i torti. In effetti i risultati ma soprattutto le prestazioni altalenanti della squadra son lì da vedere. Che poi non piaccia come personaggio è un altro conto ma per me in questo caso forse tutti i torti non li ha.
-
crosscheck
Concordo, personaggio antipatico, ma è un dato di fatto che il Lugano (da fine novembre ad oggi, a parte qualche raro sprazzo), gioca male ed in modo confusionario.ciccio33 ha scritto:Comunque secondo me le affermazioni di Mazzetti non sono poi così fuori dal mondo. Quando afferma che da dicembre in poi Ireland - non solo lui ma l’intero staff tecnico – ha in poche parole un po’ perso le redini della squadra non ha poi tutti i torti. In effetti i risultati ma soprattutto le prestazioni altalenanti della squadra son lì da vedere. Che poi non piaccia come personaggio è un altro conto ma per me in questo caso forse tutti i torti non li ha.
-
Bianconero#19
Perchè che ha detto mazzetti?