Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Media: commenti e notizie
Un Ginevra così in effetti è inutile per il campionato.
from Bure to Boeser

https://m.srf.ch/sport/eishockey/nation ... -ausgleich c’era una volta il servizio pubblico... rosicata generale da record. Non riesco proprio a capire perché per la stragrande maggioranza degli svizzero-tedeschi, quando perdono, il trash-talking e le provocazioni sarebbero da penalizzare e vengono equiparati ai falli da squalifica. Deve essere una cosa che li manda completamente fuori di testa

- nylanderfan
Eppure sono persone generalmente "fredde", quindi dovrebbero essere in grado facilmente di passarci sopra. In pratica, dovrebbero dar molto più fastidio a noi (anche se siamo dall'altra parte in questo momento e mi piace un sacco questa cosa da parte della nostra squadra oltre al fatto che abbiamo un carattere enorme).Abby2.0 ha scritto:https://m.srf.ch/sport/eishockey/nation ... -ausgleich c’era una volta il servizio pubblico... rosicata generale da record. Non riesco proprio a capire perché per la stragrande maggioranza degli svizzero-tedeschi, quando perdono, il trash-talking e le provocazioni sarebbero da penalizzare e vengono equiparati ai falli da squalifica. Deve essere una cosa che li manda completamente fuori di testa
Sono quadrati e non riescono ad uscire dagli schemi. Gli unici sono i bernesi che gli va bene quest'anno, ma l'anno prossimo
capiscono cos'è successo e reclameranno pure loro.
capiscono cos'è successo e reclameranno pure loro.
Finale della sintesi e intervista a Cunti surreale. La redazione sportiva rsi è la culla del giornalismo imparziale e di qualità paragonata a questa roba da vomito. Da noi simpatizzano per le ticinesi, ma il Lugano ha infinitamente più tifosi in Svizzera interna, che il ridicolo Bienne.

A fine partita tre "dipendenti" RSI erano sul ghiaccio ad aspettare di fare l'intervista e li ho visti esultare.
Ho chiesto ad un mio amico e mi ha detto che sicuramente avevano ricevuto il risultato dei p88.
Questo conferma: stampa, TV, pu....na biancoblu'!!!
Ho chiesto ad un mio amico e mi ha detto che sicuramente avevano ricevuto il risultato dei p88.
- nylanderfan
È un fatto risaputo, ma quello che succede dietro le telecamere non è poi così importante. Confronta la sintesi di ieri della rsi è della srf. La “provocazione” di Lapierre è al massimo da mettere come video divertente il giorno dopo e il giornalista che intervista Cunti raggiunge livelli di faziosità epici: “hofmann ha fatto apposta a colpire Hiller alla testa?”. Ma che domanda è? Loris Prandi uno di noi.edr10 ha scritto:A fine partita tre "dipendenti" RSI erano sul ghiaccio ad aspettare di fare l'intervista e li ho visti esultare.

E che te ne frega? Nella vita privata possono tifare chi vogliono, l'importante è che la cosa non si rifletta nei servizi che propongono. Ultimamente mi sembra che le cose vadano meglio rispetto a qualche anno fa...edr10 ha scritto:A fine partita tre "dipendenti" RSI erano sul ghiaccio ad aspettare di fare l'intervista e li ho visti esultare.
"Non può piovere per sempre.."