Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da nylanderfan »

Un Ginevra così in effetti è inutile per il campionato.
from Bure to Boeser

Immagine
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

https://m.srf.ch/sport/eishockey/nation ... -ausgleich c’era una volta il servizio pubblico... rosicata generale da record. Non riesco proprio a capire perché per la stragrande maggioranza degli svizzero-tedeschi, quando perdono, il trash-talking e le provocazioni sarebbero da penalizzare e vengono equiparati ai falli da squalifica. Deve essere una cosa che li manda completamente fuori di testa
Immagine
nylanderfan

Non sanno perdere.
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Abby2.0 ha scritto:https://m.srf.ch/sport/eishockey/nation ... -ausgleich c’era una volta il servizio pubblico... rosicata generale da record. Non riesco proprio a capire perché per la stragrande maggioranza degli svizzero-tedeschi, quando perdono, il trash-talking e le provocazioni sarebbero da penalizzare e vengono equiparati ai falli da squalifica. Deve essere una cosa che li manda completamente fuori di testa
Eppure sono persone generalmente "fredde", quindi dovrebbero essere in grado facilmente di passarci sopra. In pratica, dovrebbero dar molto più fastidio a noi (anche se siamo dall'altra parte in questo momento e mi piace un sacco questa cosa da parte della nostra squadra oltre al fatto che abbiamo un carattere enorme).
edr10

Messaggio da edr10 »

Sono quadrati e non riescono ad uscire dagli schemi. Gli unici sono i bernesi che gli va bene quest'anno, ma l'anno prossimo
capiscono cos'è successo e reclameranno pure loro.
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Finale della sintesi e intervista a Cunti surreale. La redazione sportiva rsi è la culla del giornalismo imparziale e di qualità paragonata a questa roba da vomito. Da noi simpatizzano per le ticinesi, ma il Lugano ha infinitamente più tifosi in Svizzera interna, che il ridicolo Bienne.
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

A fine partita tre "dipendenti" RSI erano sul ghiaccio ad aspettare di fare l'intervista e li ho visti esultare.
Ho chiesto ad un mio amico e mi ha detto che sicuramente avevano ricevuto il risultato dei p88.
Questo conferma: stampa, TV, pu....na biancoblu'!!!
nylanderfan

Esultano per poco.
from Bure to Boeser

Immagine
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

edr10 ha scritto:A fine partita tre "dipendenti" RSI erano sul ghiaccio ad aspettare di fare l'intervista e li ho visti esultare.
Ho chiesto ad un mio amico e mi ha detto che sicuramente avevano ricevuto il risultato dei p88.
È un fatto risaputo, ma quello che succede dietro le telecamere non è poi così importante. Confronta la sintesi di ieri della rsi è della srf. La “provocazione” di Lapierre è al massimo da mettere come video divertente il giorno dopo e il giornalista che intervista Cunti raggiunge livelli di faziosità epici: “hofmann ha fatto apposta a colpire Hiller alla testa?”. Ma che domanda è? Loris Prandi uno di noi.
Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

edr10 ha scritto:A fine partita tre "dipendenti" RSI erano sul ghiaccio ad aspettare di fare l'intervista e li ho visti esultare.
E che te ne frega? Nella vita privata possono tifare chi vogliono, l'importante è che la cosa non si rifletta nei servizi che propongono. Ultimamente mi sembra che le cose vadano meglio rispetto a qualche anno fa...
"Non può piovere per sempre.."
Rispondi