Aveva previsto una finale Berna-Bienne
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Ecco una foto di Zaugg ieri sera:

È incredibile come, alla vigilia di una finale, sul cdt l’intervista A Regis Fuchs venga portata solo su delusioni, errori, dolori e chi più ne ha più ne metta. Va bene, Fuchs era presente in quegli anni. Ma bisogna propio calcare la mano in questo modo???
Guai a menzionare il gol a porta vuota che ci ha dato IL titolo in valle...
mario
Guai a menzionare il gol a porta vuota che ci ha dato IL titolo in valle...
mario
io il CdT non lo leggo più da decenni........per i motivi che hai citato.
Io del CdT leggo solo e esclusivamente gli articoli a fima Flavio Viglezio
Sono passati quasi 20 anni ma al ga brüsa ammò...
si concordo con falko Flavio Viglezio è l'unico giornalista e non giornalaio, competente della materia hockey.
E ci credo è Bianconero fino al midollociccio33 ha scritto:Sono passati quasi 20 anni ma al ga brüsa ammò...si concordo con falko Flavio Viglezio è l'unico giornalista e non giornalaio, competente della materia hockey.
Ma anche oggi con l'articolo sulla polizia. Cavallini che dice che se perdiamo alla settima potrebbe succedere il finimondo.
Ma la stampa locale ci è o ci fa? Già ieri con l'articolo di Fuchs sulle malefatte degli anni precedenti.
E dopo la gente si meraviglia se la Curva canta: stampa, tv p.....a biancoblu.
Ma la stampa locale ci è o ci fa? Già ieri con l'articolo di Fuchs sulle malefatte degli anni precedenti.
E dopo la gente si meraviglia se la Curva canta: stampa, tv p.....a biancoblu.
sul TIO è apparso un altro articolo sul godengol di Samuelsson alla Resega quando hanno vinto il titolo da noi diversi anni fa.
Ne ho veramente piene le palle di leggere articoli contro di noi: gol di Samuelsson, Petterson che non vorrà perdere finali, Pestoni che graffia il Lugano
ora veramente ne ho pieni i c...
scusate lo sfogo
Mario
Ne ho veramente piene le palle di leggere articoli contro di noi: gol di Samuelsson, Petterson che non vorrà perdere finali, Pestoni che graffia il Lugano
scusate lo sfogo
Mario
Rainbow ha scritto:sul TIO è apparso un altro articolo sul godengol di Samuelsson alla Resega quando hanno vinto il titolo da noi diversi anni fa.
scusate lo sfogo
Mario
Hanno dato spazio sia a voci a nostro favore (Lapierre e Ireland sono i primi che mi vengono in mente) che a voci a favore dello ZSC. Ci sta, è una finale, il clima è infuocato.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)