Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 5:2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 12.03.15, gara 6: Genève-Servette - Lugano 4:0
appunto troppi giocatori arrivati durante la stagione non hanno fatto a tempo a integrarsi al 100% sarà per la prossima stagione. il mio umile consiglio mantenere la squadra attuale cambiare il minimo indispensabile. E mi ripeterò al infinito tenere a tutti i costi Fischer.
Cos'ha detto?33dani33 ha scritto:Da perdente come mentalità.nylanderfan ha scritto:Se è poi vero quello che ha detto Julio...dai veramente 34 anni buttati via. Grande Chiesa invece!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
perchè tenere Fischer?!!!!!! cosa ha dimostrato???? nemmeno un power-play è capace di organizzare!!Ico ha scritto:appunto troppi giocatori arrivati durante la stagione non hanno fatto a tempo a integrarsi al 100% sarà per la prossima stagione. il mio umile consiglio mantenere la squadra attuale cambiare il minimo indispensabile. E mi ripeterò al infinito tenere a tutti i costi Fischer.
Dignità!? Che versano il proprio salario a gente che ha bisogno!!!Kenta ha scritto:Bon, 20 minuti per salvare dignità e orgoglio.
Non siamo riusciti a vincere gara 2 dove in porta da loro ha giocato un bimbo di 18 anni!!! Poi purtroppo come dici tu non e entrataJean Valjean ha scritto:purtroppo nei PO si.nylanderfan ha scritto:Fischer o non Fischer per me la delusine più Grande sono stati gli stranieri, Filppula su tutti.
di fronte un d'agostini imperiale
poi chiaro se entra il tiro di steinmann cambia la partita.
Partendo dall'enunciato più volte ribadito (non da me) che il Lugano è più forte si può dedurre che Fischer è un allenatore mediocre e che l'odiato Mcsorley è un fenomeno! Più umiltà non guasterebbe visto che quando la stagione è entrata nel vivo tutte le nostre certezze sono scomparse, difensori sempre in difficoltà e stranieri a dir poco imbarazzanti, cambi fatti a fine stagione che si sono rilevati non affatto paganti! Prevedo già che l'anno prossimo usciremo contro il Ginevra ma con grande soddisfazione in 7 partite.......... Purtroppo il fatto di essere a casa a Marzo sta diventando una triste normalità! Grazie Fischer revolution
Sto guardando i finnici del losanna non e che hanno un grand fisico ma signori come pattinano!!!formaggino ha scritto:si sapeva degli stranieri..gli artisti faticano quando il gioco si fa duro e normale
come dicevo oggi..con i nomi non vinci
Parlando con Chiesa ha detto che questa sera il disco non entra, non ne vuole sapere di entrare. Chiesa ha risposto che le occasioni te le crei, la fortuna anche e non bisogna smettere di provarci.nyrangers ha scritto:Cos'ha detto?33dani33 ha scritto:Da perdente come mentalità.nylanderfan ha scritto:Se è poi vero quello che ha detto Julio...dai veramente 34 anni buttati via. Grande Chiesa invece!
-
formaggino
si vabbe poi in serate come queste tutti sono piu e bravi e piu belli dei nostriAndy75 ha scritto:Sto guardando i finnici del losanna non e che hanno un grand fisico ma signori come pattinano!!!formaggino ha scritto:si sapeva degli stranieri..gli artisti faticano quando il gioco si fa duro e normale
come dicevo oggi..con i nomi non vinci
Ragazzi, è stato bello ,ora per due settimane non mi farò piu sentire per sbollirmi e riflettere a freddo. ci vediamo