HC Lugano 2019/2020

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: HC Lugano 2019/2020

Messaggio da Kenta »

La stagione è alle porte: si può trovare da qualche parte il calendario scaricabile sugli smartphone?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto:La stagione è alle porte: si può trovare da qualche parte il calendario scaricabile sugli smartphone?
Di solito si può trovare su HSHS ma non saprei, prova a guardare lì.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto:Riguardo alle partite vere, ho l'impressione che giocheremo il più delle volte con il 2+2 con fuori Klasen. La nostra difesa è veramente troppo debole e credo ci vorremo cautelare almeno all'inizio per poi vedere come si evolve la situazione.
Temo pure io anche se sotto sotto spero in una rotazione equa. Molto dipenderà anche da come partiamo (temo molto male). Non sono un grande estimatore del Klasen visto nelle ultime stagioni, però penso che ci tenga veramente tanto al Lugano, per cui spero possa ritornare quello dei giorni migliori e soprattutto che cominci a segnare visto che ha un gran tiro.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Kenta ha scritto:La stagione è alle porte: si può trovare da qualche parte il calendario scaricabile sugli smartphone?
la vera domanda è: chi si prende la responsabilità di aprire il topic relativo alla prima partita?
Bernie

Messaggio da Bernie »

Eccolo qua: ;)

http://heshootshescoores.com/disponibil ... -computer/
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Grazie!!!!
Abby

Messaggio da Abby »

Anche i tabellini di stasera confermano...è ufficiale. Abbiamo nettamente il peggior quartetto di stranieri del campionato anche quest’anno. Come se non bastasse, gol di Cunti su assist di Ulmer
Immagine
joof

Messaggio da joof »

Abby ha scritto:Anche i tabellini di stasera confermano...è ufficiale. Abbiamo nettamente il peggior quartetto di stranieri del campionato anche quest’anno. Come se non bastasse, gol di Cunti su assist di Ulmer
Soci io lo so che il tuo lavoro qui è spalare merda, ma non spararle troppo grosse.
Se dopo 2 giornate sei convinto che Spooner, Ohtamaa e Lajunen facciano parte del peggior quartetto di stranieri di un campionato con gente come Sabolic vuol proprio dire che sei davvero un piotto "in disguise" (ma neanche troppo).
Abby

Messaggio da Abby »

joof ha scritto:
Abby ha scritto:Anche i tabellini di stasera confermano...è ufficiale. Abbiamo nettamente il peggior quartetto di stranieri del campionato anche quest’anno. Come se non bastasse, gol di Cunti su assist di Ulmer
Soci io lo so che il tuo lavoro qui è spalare merda, ma non spararle troppo grosse.
Se dopo 2 giornate sei convinto che Spooner, Ohtamaa e Lajunen facciano parte del peggior quartetto di stranieri di un campionato con gente come Sabolic vuol proprio dire che sei davvero un piotto "in disguise" (ma neanche troppo).
Cervenka e Clark...Rappi vince a 3-0. Rajala scatenato...il Bienne vince 4 a 2, ma anche i 2 gol del Ginevra sono degli stranieri. Zugo, come noi ieri sera sotto 4-2 al 45’, doppietta di Kovar e gol decisivo di Lindberg. Da noi gli stranieri sono sempre invisibili...e ma sono two-ways...e ma si vedrà nei playoff...è sconfortante come non si impara mai niente. Lajunen può fare 25 punti con pochi gol...inutile. La sola presenza sul ghiaccio di Chorney è oltraggiosa. Klasen, a quanto pare, è già ai margini del “progetto” e il meglio lo ha comunque dato anni fa. Ohtamaa e Spooner da soli non ce la faranno mai. Se il Lugano è questo la salvezza sarà dura da raggiungere
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Addirittura la salvezza????
Bloccato