HC Lugano 2019/2020
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2019/2020
La stagione è alle porte: si può trovare da qualche parte il calendario scaricabile sugli smartphone?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Di solito si può trovare su HSHS ma non saprei, prova a guardare lì.Kenta ha scritto:La stagione è alle porte: si può trovare da qualche parte il calendario scaricabile sugli smartphone?
- Jean Valjean
Temo pure io anche se sotto sotto spero in una rotazione equa. Molto dipenderà anche da come partiamo (temo molto male). Non sono un grande estimatore del Klasen visto nelle ultime stagioni, però penso che ci tenga veramente tanto al Lugano, per cui spero possa ritornare quello dei giorni migliori e soprattutto che cominci a segnare visto che ha un gran tiro.Lightning ha scritto:Riguardo alle partite vere, ho l'impressione che giocheremo il più delle volte con il 2+2 con fuori Klasen. La nostra difesa è veramente troppo debole e credo ci vorremo cautelare almeno all'inizio per poi vedere come si evolve la situazione.
- Jean Valjean
la vera domanda è: chi si prende la responsabilità di aprire il topic relativo alla prima partita?Kenta ha scritto:La stagione è alle porte: si può trovare da qualche parte il calendario scaricabile sugli smartphone?
Eccolo qua:Kenta ha scritto:La stagione è alle porte: si può trovare da qualche parte il calendario scaricabile sugli smartphone?
http://heshootshescoores.com/disponibil ... -computer/
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Anche i tabellini di stasera confermano...è ufficiale. Abbiamo nettamente il peggior quartetto di stranieri del campionato anche quest’anno. Come se non bastasse, gol di Cunti su assist di Ulmer

Soci io lo so che il tuo lavoro qui è spalare merda, ma non spararle troppo grosse.Abby ha scritto:Anche i tabellini di stasera confermano...è ufficiale. Abbiamo nettamente il peggior quartetto di stranieri del campionato anche quest’anno. Come se non bastasse, gol di Cunti su assist di Ulmer
Se dopo 2 giornate sei convinto che Spooner, Ohtamaa e Lajunen facciano parte del peggior quartetto di stranieri di un campionato con gente come Sabolic vuol proprio dire che sei davvero un piotto "in disguise" (ma neanche troppo).
Cervenka e Clark...Rappi vince a 3-0. Rajala scatenato...il Bienne vince 4 a 2, ma anche i 2 gol del Ginevra sono degli stranieri. Zugo, come noi ieri sera sotto 4-2 al 45’, doppietta di Kovar e gol decisivo di Lindberg. Da noi gli stranieri sono sempre invisibili...e ma sono two-ways...e ma si vedrà nei playoff...è sconfortante come non si impara mai niente. Lajunen può fare 25 punti con pochi gol...inutile. La sola presenza sul ghiaccio di Chorney è oltraggiosa. Klasen, a quanto pare, è già ai margini del “progetto” e il meglio lo ha comunque dato anni fa. Ohtamaa e Spooner da soli non ce la faranno mai. Se il Lugano è questo la salvezza sarà dura da raggiungerejoof ha scritto:Soci io lo so che il tuo lavoro qui è spalare merda, ma non spararle troppo grosse.Abby ha scritto:Anche i tabellini di stasera confermano...è ufficiale. Abbiamo nettamente il peggior quartetto di stranieri del campionato anche quest’anno. Come se non bastasse, gol di Cunti su assist di Ulmer
Se dopo 2 giornate sei convinto che Spooner, Ohtamaa e Lajunen facciano parte del peggior quartetto di stranieri di un campionato con gente come Sabolic vuol proprio dire che sei davvero un piotto "in disguise" (ma neanche troppo).