Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Nuovo coach?

Messaggio da nylanderfan »

Con Bozon alla transenna vedo più vicino l'ultimo posto che l'ottavo. :lol:
from Bure to Boeser

Immagine
mah
Messaggi: 311
Iscritto il: 4 ott 2010, 19:38

Re: Nuovo coach?

Messaggio da mah »

guelfo ha scritto:secondo il mio modesto punto di vista è ora di cercare un nuovo allenatore!
Non voglio dire che bozon non sia bravo.....ma non ha sufficiente esperienza......
Lui sta dando l' animo per HCLugano......ma senza esperienza non arrivi a risolvere i problemi sul ghiaccio indi non vai lontano!
La mia proposta

allenatore xy vice allenatore bozon e bertaggia a disposizione della gioventù bianconera :drinks: :drinks:
Concordo: terrei pure io Bozon quale Assistant-Coach. Ha carisma ed é importante il lavoro che può fare da questo punto di vista. Tuttavia manca un pò in termini tattico-tecnici.
Avatar utente
Grog
Messaggi: 6795
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:31

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Grog »

Secondo me invece Bozon ha dimostrato un certo acume tattico, ma quello che manca è la gestione del mentale dei giocatori. Ha carisma, ma non è che si trasmette 1:1 ai giocatori. Ognuno va trattato in maniera diversa affinchè dia il massimo, e qui secondo me Bozon è un po' carente: infatti l'unico grande punto debole della sua gestione sono stati alcuni primi tempi assolutamente disastrosi, e non perchè ha preparato male la partita, ma perchè i giocatori non sono entrati tranquilli e sicuri in campo. Qui deve assolutamente migliorare. Però a livello di cambi e intuizioni tattiche mi ha sorpreso in positivo.
airfighter
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 set 2010, 13:34

Re: Nuovo coach?

Messaggio da airfighter »

è ora che parta sia Bozon che Bertaggia.--- :diablo:
Avatar utente
Repe
Messaggi: 1609
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Repe »

Grog ha scritto:Secondo me invece Bozon ha dimostrato un certo acume tattico, ma quello che manca è la gestione del mentale dei giocatori. Ha carisma, ma non è che si trasmette 1:1 ai giocatori. Ognuno va trattato in maniera diversa affinchè dia il massimo, e qui secondo me Bozon è un po' carente: infatti l'unico grande punto debole della sua gestione sono stati alcuni primi tempi assolutamente disastrosi, e non perchè ha preparato male la partita, ma perchè i giocatori non sono entrati tranquilli e sicuri in campo. Qui deve assolutamente migliorare. Però a livello di cambi e intuizioni tattiche mi ha sorpreso in positivo.
In parte ottima analisi, e vale anche per la debacle Lugano-Zugo. Questa sera, visto le assenze, sono entrati in pista già sconfitti. Non e' l'allenatore che fa per noi.

Nuovo coach e Stapleton da San Antonio SUBITO.
IL Timo
Messaggi: 42
Iscritto il: 28 ago 2010, 2:24

Re: Nuovo coach?

Messaggio da IL Timo »

Repe ha scritto: Nuovo coach e Stapleton da San Antonio SUBITO.

secondo me le cose non cambierebbero nemmeno se arrivano Lindstrom al posto del Timo e Crosby, Oveckin e Stapleton al posto dei nostri 4 scassati stranieri
airfighter
Messaggi: 234
Iscritto il: 18 set 2010, 13:34

Re: Nuovo coach?

Messaggio da airfighter »

Con i soldi che risparmiamo per il licenziamento di PB,SB e DS andiamo a comperare 3 stranieri con le palle e un allenatore :bur:
Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Nuovo coach?

Messaggio da 33dani33 »

stufo di Bozon, stufo di Bertaggia senior
Avatar utente
Ottawa Senators
Messaggi: 469
Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
Località: 6900 Lugano
Contatta:

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Ottawa Senators »

airfighter ha scritto:è ora che parta sia Bozon che Bertaggia.--- :diablo:
Quoto! :good:
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Nuovo coach?

Messaggio da nylanderfan »

Bozon era da licenziare dopo il 9-1 di Langnau. Improponibile! Abbiamo l'allenatore più scarso di tutta la serie A e B messe assieme.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato