Nuovo coach?
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Nuovo coach?
Con Bozon alla transenna vedo più vicino l'ultimo posto che l'ottavo. 
from Bure to Boeser


Re: Nuovo coach?
Concordo: terrei pure io Bozon quale Assistant-Coach. Ha carisma ed é importante il lavoro che può fare da questo punto di vista. Tuttavia manca un pò in termini tattico-tecnici.guelfo ha scritto:secondo il mio modesto punto di vista è ora di cercare un nuovo allenatore!
Non voglio dire che bozon non sia bravo.....ma non ha sufficiente esperienza......
Lui sta dando l' animo per HCLugano......ma senza esperienza non arrivi a risolvere i problemi sul ghiaccio indi non vai lontano!
La mia proposta
allenatore xy vice allenatore bozon e bertaggia a disposizione della gioventù bianconera![]()
Re: Nuovo coach?
Secondo me invece Bozon ha dimostrato un certo acume tattico, ma quello che manca è la gestione del mentale dei giocatori. Ha carisma, ma non è che si trasmette 1:1 ai giocatori. Ognuno va trattato in maniera diversa affinchè dia il massimo, e qui secondo me Bozon è un po' carente: infatti l'unico grande punto debole della sua gestione sono stati alcuni primi tempi assolutamente disastrosi, e non perchè ha preparato male la partita, ma perchè i giocatori non sono entrati tranquilli e sicuri in campo. Qui deve assolutamente migliorare. Però a livello di cambi e intuizioni tattiche mi ha sorpreso in positivo.
-
airfighter
- Messaggi: 234
- Iscritto il: 18 set 2010, 13:34
Re: Nuovo coach?
è ora che parta sia Bozon che Bertaggia.--- 
Re: Nuovo coach?
In parte ottima analisi, e vale anche per la debacle Lugano-Zugo. Questa sera, visto le assenze, sono entrati in pista già sconfitti. Non e' l'allenatore che fa per noi.Grog ha scritto:Secondo me invece Bozon ha dimostrato un certo acume tattico, ma quello che manca è la gestione del mentale dei giocatori. Ha carisma, ma non è che si trasmette 1:1 ai giocatori. Ognuno va trattato in maniera diversa affinchè dia il massimo, e qui secondo me Bozon è un po' carente: infatti l'unico grande punto debole della sua gestione sono stati alcuni primi tempi assolutamente disastrosi, e non perchè ha preparato male la partita, ma perchè i giocatori non sono entrati tranquilli e sicuri in campo. Qui deve assolutamente migliorare. Però a livello di cambi e intuizioni tattiche mi ha sorpreso in positivo.
Nuovo coach e Stapleton da San Antonio SUBITO.
Re: Nuovo coach?
Repe ha scritto: Nuovo coach e Stapleton da San Antonio SUBITO.
secondo me le cose non cambierebbero nemmeno se arrivano Lindstrom al posto del Timo e Crosby, Oveckin e Stapleton al posto dei nostri 4 scassati stranieri
-
airfighter
- Messaggi: 234
- Iscritto il: 18 set 2010, 13:34
Re: Nuovo coach?
Con i soldi che risparmiamo per il licenziamento di PB,SB e DS andiamo a comperare 3 stranieri con le palle e un allenatore 
Re: Nuovo coach?
stufo di Bozon, stufo di Bertaggia senior
- Ottawa Senators
- Messaggi: 469
- Iscritto il: 25 ago 2010, 19:19
- Località: 6900 Lugano
- Contatta:
Re: Nuovo coach?
Quoto!airfighter ha scritto:è ora che parta sia Bozon che Bertaggia.---
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Nuovo coach?
Bozon era da licenziare dopo il 9-1 di Langnau. Improponibile! Abbiamo l'allenatore più scarso di tutta la serie A e B messe assieme.
from Bure to Boeser

