Pagina 26 di 116

Re: Nuovo coach?

Inviato: 2 nov 2010, 10:24
da nylanderfan
Con Bozon alla transenna vedo più vicino l'ultimo posto che l'ottavo. :lol:

Re: Nuovo coach?

Inviato: 2 nov 2010, 11:18
da mah
guelfo ha scritto:secondo il mio modesto punto di vista è ora di cercare un nuovo allenatore!
Non voglio dire che bozon non sia bravo.....ma non ha sufficiente esperienza......
Lui sta dando l' animo per HCLugano......ma senza esperienza non arrivi a risolvere i problemi sul ghiaccio indi non vai lontano!
La mia proposta

allenatore xy vice allenatore bozon e bertaggia a disposizione della gioventù bianconera :drinks: :drinks:
Concordo: terrei pure io Bozon quale Assistant-Coach. Ha carisma ed é importante il lavoro che può fare da questo punto di vista. Tuttavia manca un pò in termini tattico-tecnici.

Re: Nuovo coach?

Inviato: 2 nov 2010, 14:01
da Grog
Secondo me invece Bozon ha dimostrato un certo acume tattico, ma quello che manca è la gestione del mentale dei giocatori. Ha carisma, ma non è che si trasmette 1:1 ai giocatori. Ognuno va trattato in maniera diversa affinchè dia il massimo, e qui secondo me Bozon è un po' carente: infatti l'unico grande punto debole della sua gestione sono stati alcuni primi tempi assolutamente disastrosi, e non perchè ha preparato male la partita, ma perchè i giocatori non sono entrati tranquilli e sicuri in campo. Qui deve assolutamente migliorare. Però a livello di cambi e intuizioni tattiche mi ha sorpreso in positivo.

Re: Nuovo coach?

Inviato: 2 nov 2010, 21:50
da airfighter
è ora che parta sia Bozon che Bertaggia.--- :diablo:

Re: Nuovo coach?

Inviato: 2 nov 2010, 22:38
da Repe
Grog ha scritto:Secondo me invece Bozon ha dimostrato un certo acume tattico, ma quello che manca è la gestione del mentale dei giocatori. Ha carisma, ma non è che si trasmette 1:1 ai giocatori. Ognuno va trattato in maniera diversa affinchè dia il massimo, e qui secondo me Bozon è un po' carente: infatti l'unico grande punto debole della sua gestione sono stati alcuni primi tempi assolutamente disastrosi, e non perchè ha preparato male la partita, ma perchè i giocatori non sono entrati tranquilli e sicuri in campo. Qui deve assolutamente migliorare. Però a livello di cambi e intuizioni tattiche mi ha sorpreso in positivo.
In parte ottima analisi, e vale anche per la debacle Lugano-Zugo. Questa sera, visto le assenze, sono entrati in pista già sconfitti. Non e' l'allenatore che fa per noi.

Nuovo coach e Stapleton da San Antonio SUBITO.

Re: Nuovo coach?

Inviato: 2 nov 2010, 23:01
da IL Timo
Repe ha scritto: Nuovo coach e Stapleton da San Antonio SUBITO.

secondo me le cose non cambierebbero nemmeno se arrivano Lindstrom al posto del Timo e Crosby, Oveckin e Stapleton al posto dei nostri 4 scassati stranieri

Re: Nuovo coach?

Inviato: 2 nov 2010, 23:22
da airfighter
Con i soldi che risparmiamo per il licenziamento di PB,SB e DS andiamo a comperare 3 stranieri con le palle e un allenatore :bur:

Re: Nuovo coach?

Inviato: 2 nov 2010, 23:28
da 33dani33
stufo di Bozon, stufo di Bertaggia senior

Re: Nuovo coach?

Inviato: 2 nov 2010, 23:29
da Ottawa Senators
airfighter ha scritto:è ora che parta sia Bozon che Bertaggia.--- :diablo:
Quoto! :good:

Re: Nuovo coach?

Inviato: 2 nov 2010, 23:31
da nylanderfan
Bozon era da licenziare dopo il 9-1 di Langnau. Improponibile! Abbiamo l'allenatore più scarso di tutta la serie A e B messe assieme.