Patrice Bergeron
Moderatore: Thor41
Re: Patrice Bergeron
Io sono talmente estasiato dalla sua prima partita che per quanto mi riguarda potrebbe giocare ovunque e non me ne fregherebbe niente!!

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Swissfan ha scritto:Io sono talmente estasiato dalla sua prima partita che per quanto mi riguarda potrebbe giocare ovunque e non me ne fregherebbe niente!!![]()
- Revontulet
jwharding ha scritto:Certa gente invece di criticare l'allenatore e le sue linee, é meglio che vada a polemizzare da un'altra parte, tipo alla valascia, che li c'é pane per i loro denti!
Sono completamente d'accordo con questo ultimo post. Basta criticare..... 
Semper fidelis!
Siccome siamo nel argomento "Bergeron", anch'io direi che sin qui non c'è niente da criticare
Ma se parliamo dell intera squadra o stagione non vado d'accordo. Andiamo a corrente alternante, mancha la costanza e mi pare anche che mancha un pò l'attitudine giusta.
Vedo i progressi confronto l'anno scorso, vedo moltissimi aspetti positivi è sono ottimista per questa stagione - ma trovo che si può ancora criticare alcuni punti. E come tifoso che ama la squadra trovo questo anche leggitimo.
Salutoni, ul Stratif
Ma se parliamo dell intera squadra o stagione non vado d'accordo. Andiamo a corrente alternante, mancha la costanza e mi pare anche che mancha un pò l'attitudine giusta.
Vedo i progressi confronto l'anno scorso, vedo moltissimi aspetti positivi è sono ottimista per questa stagione - ma trovo che si può ancora criticare alcuni punti. E come tifoso che ama la squadra trovo questo anche leggitimo.
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Amen! Criticare è leggittimo e pure salutare.Stratif ha scritto:Vedo i progressi confronto l'anno scorso, vedo moltissimi aspetti positivi è sono ottimista per questa stagione - ma trovo che si può ancora criticare alcuni punti. E come tifoso che ama la squadra trovo questo anche leggitimo.
Nel caso di cimice non si tratta tanto di critiche, ma di una crociata personale contro Huras, e come tale va compresa
Grazie massimo.
Trovo che dobbiamo però anche guardare di non fare una crociata del Forum intero contro cimice
Salutoni, ul Stratif
Trovo che dobbiamo però anche guardare di non fare una crociata del Forum intero contro cimice
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
La mia é una missione.....ho le spalle larghe
Se proprio sono indifficoltà chiamo Timo o Morant
Se proprio sono indifficoltà chiamo Timo o Morant
cimice è patrimonio del Forum e come tale va preservato.
....."a volte" dice cose che condividiamo.......

....."a volte" dice cose che condividiamo.......
wyoming ha scritto:cimice è patrimonio del Forum e come tale va preservato.