Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
livellato verso il basso negli ultimi 10 anni? spero tu stia scherzando
- Jean Valjean
me lo auguro pure io...formaggino ha scritto:livellato verso il basso negli ultimi 10 anni? spero tu stia scherzando
- nylanderfan
Medaglia d'argento ai mondiali nel 2013. L'ultima, di bronzo, risaliva al 1953. E qui mi fermo.
from Bure to Boeser

Certo. Trascinati da Plüss, Gardner, Seger, Vauclair, Gerber e Ambuhl che hanno già smesso o sono alla fruttanylanderfan ha scritto:Medaglia d'argento ai mondiali nel 2013. L'ultima, di bronzo, risaliva al 1953. E qui mi fermo.

- Jean Valjean
il livello dell'hockey si è alzato in tutto il mondo. che poi a volte sia meno spettacolare, questo ha poco a che fare con il livello.
e poi se scegliamo dei selezionatori mediocri.....
e poi se scegliamo dei selezionatori mediocri.....
il livello dell'hochey svizzero è sceso talmente tanto che abbiamo esportato solo Fiala, Meier, Josi, Niederreiter, Kukan, Müller, Hischier, Berra e forse mi sono dimenticato qualcuno. Il campionato svizzero ha raggiunto un livello altissimo. Sforniamo talenti a Getto continuo. Abbiamo avuto il Numero uno al draft. Potessimo contare anche su questi giocatori ai mondiali o alle olimpiadi la storia sarebbe diversa.Abby2.0 ha scritto:Certo. Trascinati da Plüss, Gardner, Seger, Vauclair, Gerber e Ambuhl che hanno già smesso o sono alla fruttanylanderfan ha scritto:Medaglia d'argento ai mondiali nel 2013. L'ultima, di bronzo, risaliva al 1953. E qui mi fermo.
Certo con i Soguel, Dekumbis e Sturzenegger lo spettacolo era di un altro pianeta e in campo internazionale si maramaldeggiava su tutte le piste del mondo. Amen.
Grande, Dekumbis è un po' che non lo sentivo. Mi hai fatto andare indietro nel tempo.wyoming ha scritto:il livello dell'hochey svizzero è sceso talmente tanto che abbiamo esportato solo Fiala, Meier, Josi, Niederreiter, Kukan, Müller, Hischier, Berra e forse mi sono dimenticato qualcuno. Il campionato svizzero ha raggiunto un livello altissimo. Sforniamo talenti a Getto continuo. Abbiamo avuto il Numero uno al draft. Potessimo contare anche su questi giocatori ai mondiali o alle olimpiadi la storia sarebbe diversa.Abby2.0 ha scritto:Certo. Trascinati da Plüss, Gardner, Seger, Vauclair, Gerber e Ambuhl che hanno già smesso o sono alla fruttanylanderfan ha scritto:Medaglia d'argento ai mondiali nel 2013. L'ultima, di bronzo, risaliva al 1953. E qui mi fermo.
Certo con i Soguel, Dekumbis e Sturzenegger lo spettacolo era di un altro pianeta e in campo internazionale si maramaldeggiava su tutte le piste del mondo. Amen.
- nylanderfan
Chi era alla Resega nel settembre del 1987 sa benissimo quanto si sia evoluto l'hockey svizzero:wyoming ha scritto:Certo con i Soguel, Dekumbis e Sturzenegger lo spettacolo era di un altro pianeta e in campo internazionale si maramaldeggiava su tutte le piste del mondo. Amen.
HC Lugano Switzerland 2:10 Soviet Union CSKA Moscow
from Bure to Boeser

Ahahah! Ho fatto lo stesso pensiero!edr10 ha scritto:Grande, Dekumbis è un po' che non lo sentivo. Mi hai fatto andare indietro nel tempo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ero presente. Segnò Bertaggia e l'altro non me lo ricordo. Ricordo solo che Makarov-Larionov-Krutov-Kasatonov e Fetisov.....cambi cortissimi goal e spazio agli altri. Una Cosa mai vista.......nylanderfan ha scritto:Chi era alla Resega nel settembre del 1987 sa benissimo quanto si sia evoluto l'hockey svizzero:wyoming ha scritto:Certo con i Soguel, Dekumbis e Sturzenegger lo spettacolo era di un altro pianeta e in campo internazionale si maramaldeggiava su tutte le piste del mondo. Amen.
HC Lugano Switzerland 2:10 Soviet Union CSKA Moscow