Sarebbe pessimo anche come scherzo!Lightning ha scritto:Cosa??? È uno scherzo quello del nano Lammer?? Davvero inutilissimo.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
finchè non vedo nulla di ufficiale non mi spavento. Se parte Cunti solo con Corvi, anche se Cunti me lo terrei volentieri.
Hofmann deve decidersi, il Lugano la sua proposta l'ha fatta. Dovesse andare a Zugo o altro sarebbe massacrato fino alla fine della stagione a ogni cambio. Lammer e Suri al posto di Reuille e non so…..si potrebbe fare. Dovesse partire Hofmann solo con un colpo da 90 assurdo, straniero o non.
Hofmann deve decidersi, il Lugano la sua proposta l'ha fatta. Dovesse andare a Zugo o altro sarebbe massacrato fino alla fine della stagione a ogni cambio. Lammer e Suri al posto di Reuille e non so…..si potrebbe fare. Dovesse partire Hofmann solo con un colpo da 90 assurdo, straniero o non.
Mercato
Lammer per Reuille e Suri per Hofmann. ..corvi o cunti. ..zurkirchen o schlegel per Elvis
1difensore svizzero e valutare Julio e chorney. ...
Lammer per Reuille e Suri per Hofmann. ..corvi o cunti. ..zurkirchen o schlegel per Elvis
1difensore svizzero e valutare Julio e chorney. ...
O magari in linea con quanto detto e ripetuto, l’unica competizione
In corso a Lugano è quella con i tagli dei budget!?!?
Vuoi vedere che dicono la verità (risparmio) e tutti a non credere alla dirigenza che invece va decisa per la sua strada annunciata?
In corso a Lugano è quella con i tagli dei budget!?!?
Vuoi vedere che dicono la verità (risparmio) e tutti a non credere alla dirigenza che invece va decisa per la sua strada annunciata?
Mi sembra che manchi una discussione sul pezzo più importante del mercato: l'allenatore.
Secondo me sta avendo un impatto e non da poco sul nostro mercato. Che Hoffmann voglia aspettare chiarezza su questo punto? Mah.
Come detto nell'altro thread Ireland sta allenando per vincere e ricevere il posto, non sta guardando all'anno prossimo (utilizzo di Müller etc). Mi chiedo se questo aspettare da parte della dirigenza non sia un poker 'pericoloso'.
D'altra parte Suri ha firmato senza conoscere il futuro coach, il che mi sembra più un chiaro segnale di malcontento verso lo Zugo.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Secondo me sta avendo un impatto e non da poco sul nostro mercato. Che Hoffmann voglia aspettare chiarezza su questo punto? Mah.
Come detto nell'altro thread Ireland sta allenando per vincere e ricevere il posto, non sta guardando all'anno prossimo (utilizzo di Müller etc). Mi chiedo se questo aspettare da parte della dirigenza non sia un poker 'pericoloso'.
D'altra parte Suri ha firmato senza conoscere il futuro coach, il che mi sembra più un chiaro segnale di malcontento verso lo Zugo.
Concordo. Idem per gli stranieri.Grog ha scritto:Mi sembra che manchi una discussione sul pezzo più importante del mercato: l'allenatore.
Gli unici rinnovi per ora sono arrivati da un giocatore ormai radicato in pianta stabile da noi e di un giovane al suo primo contratto “pesante” immagino.
Io personalmente ho un po’ il presentimento che Ireland non verrà confermato. Ricordiamoci che è un pallino del DS, e a meno che il Roland non abbia qualcun altro di fiducia non saprei chi potrebbe prendere il suo posto. A meno che il DS non cambi anche lui...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- Jean Valjean
sicuro è un punto importante, ma a Lugano diciamo che gli ultimi coach non sono durati a lungo, per cui garanzie non ce ne sonoGrog ha scritto:Mi sembra che manchi una discussione sul pezzo più importante del mercato: l'allenatore.
Insomma, se vuoi vincere vai a Berna o Zurigo e sai che con un coach o l'altro prima o poi il titolo arriva. Le altre squadre sono tutte un salto nel buio.
Se però non ti trovi con Ireland, allora potrebbe essere importante sapere se verrà confermato.
Hofmann a parte,qualche giovane dal buon potenziale?
In Albon,Spiller e Heldener mi sembrano interessanti...
In Albon,Spiller e Heldener mi sembrano interessanti...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...