Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Miele

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Miele »

Se ti riempi di nani di play off non ne vinci più .
Comunque siamo in finale vada come vada si vinca o si perda è sempre colpa del roland :)
A venerdì :)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Finalmente un’intervista al Roland!

http://www.cdt.ch/sport/hockey/193804/l ... um=twitter

Però boh... Non mi piace quello che ho letto.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto:Però boh... Non mi piace quello che ho letto.
Mi spiego:

Prima di tutto abbiamo scoperto che era la società a volere la separazione, non era il giocatore a volersene andare. Quindi di sicuro gli abbiamo pagato una (sostanziosa) buonuscita.

Mi piace ancora meno la parte sul mercato... Il dire che potremmo prendere ancora un giocatore svizzero oppure un quinto straniero.
Cioè quindi nelle peggiori delle ipotesi non prendiamo più nessun attaccante svizzero ma solo un altro attaccante straniero? Che tra l’altro non potremo neanche usare sempre, visto che spesso ci servirà anche il difensore dietro?
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Finalmente un’intervista al Roland!

Bè dai Lord, non ha giustamente e volutamente lasciato trasparire proprio nulla. Dopo il caso molto scottante Suri, è assolutamente comprensibile e secondo me giustissimo (ripeto) che rimanga molto vago (ci mancherebbe altro!).
Credo, però, che sappiano bene cosa stiano facendo e spero proprio ci sia già qualcosa di concreto (ma credo di si altrimenti non lasci partire un tuo giocatore comunque importante).
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Prima la squadra fiducia totale à ireland
glen93

Messaggio da glen93 »

Lightning ha scritto:

Bè dai Lord, non ha giustamente e volutamente lasciato trasparire proprio nulla. Dopo il caso molto scottante Suri, è assolutamente comprensibile e secondo me giustissimo (ripeto) che rimanga molto vago (ci mancherebbe altro!).
Credo, però, che sappiano bene cosa stiano facendo e spero proprio ci sia già qualcosa di concreto (ma credo di si altrimenti non lasci partire un tuo giocatore comunque importante).
Quoto, poi si sa che le interviste del Roland valgono quello che valgono
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lightning ha scritto:

Hai sicuramente ragione e in fondo anche io penso che qualcuno sicuramente arriverà (Jooris?).
Tuttavia non mi sarebbe dispiaciuto leggere qualcosa di più rassicurante.
Che poi sia stata la società a volersi liberare di Brunner (con probabilmente sostanziosa buonuscita) purtroppo è un fatto.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Oramai bocche non cucite ma di più. Se trovano la talpa la mandano a Bienne con Brunner.
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Che ingenui han detto a brunner di cercarsi una squadra quando suri sembrava concretizzato, e ora si ritrovano con un pugno di mosche. Pessimo habis davvero pessimo.

Cmq è la seconda volta che habis spedisce via brunner, già quando lo scambiò allo zugo.

Sent from my YD201 using Tapatalk
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Grog ha scritto:Che ingenui han detto a brunner di cercarsi una squadra quando suri sembrava concretizzato, e ora si ritrovano con un pugno di mosche. Pessimo habis davvero pessimo.

Cmq è la seconda volta che habis spedisce via brunner, già quando lo scambiò allo zugo.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Sei sicuro che è andata così o è solo una tua supposizione?
Immagine
Rispondi