Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Sunmi »

Under Ashes ha scritto:Sarà la delusione, ma Luca Invernizzi in studio sembrava avere un sorriso a 10398493 denti
NoNo guarda meglio, Invernizzi non é in discussione e a dire il vero mi sembrava quasi rattristato e scosso. Il suo collega sul ghiaccio mi sembrava molto più sollevato e pieno di energie. Quello che dice a Walker siete dei perdenti.........e che Julian si é trattenuto se no era penalità di partita.
weswalz

Messaggio da weswalz »

Invernizzi, Laurenti e Tamburini bianconeri DOC gli altri quasi tutti piotti!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ieri altra perla della nostra(?) RSI, sulla due invece che Cechia-Svizzera han trasmesso il festival europeo della canzone ( :o !!!), ma cosa abbiamo 2 canali a fare?.... per fortuna che sul secondo romando davano la partita col commento in italiano.
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

C'è appunto una collaborazione a livello nazionale, su un canale han fatto vedere il festival degli orrori e sull'altro l'hockey, con possibilità di seguire anche la partita in italiano. Non vedo motivi di polemica.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Tranquillo Misko, volevo solo far notare sta cosa, non era mia intenzione far polemica.
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

Mettere l'eurosong in streaming, no? Per fare la figura che hanno fatto gli zurighesi..., meglio la Nazionale.
Datemi pure del retrogrado ma io la 2 della tedesca e della francese non le vedo (posso chiedere uno sconto del canone? :jump: ).
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

edr10 ha scritto:Mettere l'eurosong in streaming, no? Per fare la figura che hanno fatto gli zurighesi..., meglio la Nazionale.
Datemi pure del retrogrado ma io la 2 della tedesca e della francese non le vedo (posso chiedere uno sconto del canone? :jump: ).
Poi abbiamo 2 canali no? Sulla uno davano il festival e sulla due davano la partita (o viceversa), non penso che per una volta c'era qualcuno che moriva se non trasmettevano il film/telefilm o quel che è sulla uno.
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

basta. Non se ne può più. Bel parterre de roi per la partita di oggi. giannoni e duca in Danimarca, giambonini e celio in studio.
Avanti cosi. Stampa TV puttana biancoblu.
Ma il duca non è in conflitto di interessi? Va a fare scouting con i nostri soldi! Sicuramente l'è mia li a gratis.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

edr10 ha scritto:basta. Non se ne può più. Bel parterre de roi per la partita di oggi. giannoni e duca in Danimarca, giambonini e celio in studio.
Ma il duca non è in conflitto di interessi? Va a fare scouting con i nostri soldi! Sicuramente l'è mia li a gratis.
il più scandaloso è Duca...inammissbile una cosa così...
Immagine
Puckersson

Messaggio da Puckersson »

RonSeven ha scritto:
edr10 ha scritto:basta. Non se ne può più. Bel parterre de roi per la partita di oggi. giannoni e duca in Danimarca, giambonini e celio in studio.
il più scandaloso è Duca...inammissbile una cosa così...
È l'unico opinionista di qualità che abbiamo... a me va benissimo così. Per avere là uno Scandella o un Domenichelli come negli anni precedenti... cari miei
Immagine
Rispondi