NoNo guarda meglio, Invernizzi non é in discussione e a dire il vero mi sembrava quasi rattristato e scosso. Il suo collega sul ghiaccio mi sembrava molto più sollevato e pieno di energie. Quello che dice a Walker siete dei perdenti.........e che Julian si é trattenuto se no era penalità di partita.Under Ashes ha scritto:Sarà la delusione, ma Luca Invernizzi in studio sembrava avere un sorriso a 10398493 denti
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Invernizzi, Laurenti e Tamburini bianconeri DOC gli altri quasi tutti piotti!
Ieri altra perla della nostra(?) RSI, sulla due invece che Cechia-Svizzera han trasmesso il festival europeo della canzone (
!!!), ma cosa abbiamo 2 canali a fare?.... per fortuna che sul secondo romando davano la partita col commento in italiano.
C'è appunto una collaborazione a livello nazionale, su un canale han fatto vedere il festival degli orrori e sull'altro l'hockey, con possibilità di seguire anche la partita in italiano. Non vedo motivi di polemica.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Tranquillo Misko, volevo solo far notare sta cosa, non era mia intenzione far polemica.
Mettere l'eurosong in streaming, no? Per fare la figura che hanno fatto gli zurighesi..., meglio la Nazionale.
Datemi pure del retrogrado ma io la 2 della tedesca e della francese non le vedo (posso chiedere uno sconto del canone?
).
Datemi pure del retrogrado ma io la 2 della tedesca e della francese non le vedo (posso chiedere uno sconto del canone?
Poi abbiamo 2 canali no? Sulla uno davano il festival e sulla due davano la partita (o viceversa), non penso che per una volta c'era qualcuno che moriva se non trasmettevano il film/telefilm o quel che è sulla uno.edr10 ha scritto:Mettere l'eurosong in streaming, no? Per fare la figura che hanno fatto gli zurighesi..., meglio la Nazionale.
Datemi pure del retrogrado ma io la 2 della tedesca e della francese non le vedo (posso chiedere uno sconto del canone?).
basta. Non se ne può più. Bel parterre de roi per la partita di oggi. giannoni e duca in Danimarca, giambonini e celio in studio.
Avanti cosi. Stampa TV puttana biancoblu.
Ma il duca non è in conflitto di interessi? Va a fare scouting con i nostri soldi! Sicuramente l'è mia li a gratis.
Ma il duca non è in conflitto di interessi? Va a fare scouting con i nostri soldi! Sicuramente l'è mia li a gratis.
il più scandaloso è Duca...inammissbile una cosa così...edr10 ha scritto:basta. Non se ne può più. Bel parterre de roi per la partita di oggi. giannoni e duca in Danimarca, giambonini e celio in studio.
- Puckersson
È l'unico opinionista di qualità che abbiamo... a me va benissimo così. Per avere là uno Scandella o un Domenichelli come negli anni precedenti... cari mieiRonSeven ha scritto:il più scandaloso è Duca...inammissbile una cosa così...edr10 ha scritto:basta. Non se ne può più. Bel parterre de roi per la partita di oggi. giannoni e duca in Danimarca, giambonini e celio in studio.