più che altro è molto fragile a livello mentale. è bastato prendere un gol martedì sera per andare completamente in bambola. ci sarebbe voluto un mental coach, ma anche con quello non è che a Zurigo abbiano ottenuto molto.Makome ha scritto:Nulla da dire contro Ireland come persona, mi sembra una persona a modo.
Per me è palese, la squadra non ne ha più a livello mentale. Sinceramente speravo che lo si esonerasse prima di attendere un (molto probabile) 0-3 nei PO. Forse non sarà la cosa giusta, ritengo però corretto provare a dare una scossa.
Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
Dopo diverse uscite durante la stagione in corso ho cominciato a dubitare anche della persona, cosa che prima non avrei mai creduto possibile.Makome ha scritto:Nulla da dire contro Ireland come persona, mi sembra una persona a modo.
Idem. Questa è persino la cosa che mi ha fatto restare più male.Massimo ha scritto:Dopo diverse uscite durante la stagione in corso ho cominciato a dubitare anche della persona, cosa che prima non avrei mai creduto possibile.Makome ha scritto:Nulla da dire contro Ireland come persona, mi sembra una persona a modo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Un cambiamento così è sospetto: per me è successo qualcosa che ha rotto gli equilibri. Penso che la totale fiducia in lui da parte della società sia più di facciata che non di sostanza, a partire dalla campagna acquisti
Magari centra qualcosa il fatto che dopo la finale dell'anno scorso non gli abbiano rinnovato il contratto?
- Jean Valjean
penso. ma non solo.ciccio33 ha scritto:Magari centra qualcosa il fatto che dopo la finale dell'anno scorso non gli abbiano rinnovato il contratto?
Se così fosse, che infantile!ciccio33 ha scritto:Magari centra qualcosa il fatto che dopo la finale dell'anno scorso non gli abbiano rinnovato il contratto?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Secondo me, un allenatore sa benissimo che quando mancano i risultati sei il primo a saltare. Perdere una finale non è comunque un risultato positivo.ciccio33 ha scritto:Magari centra qualcosa il fatto che dopo la finale dell'anno scorso non gli abbiano rinnovato il contratto?
Aimè è un mondo (quello sportivo) non riconoscente, sempre tenendo in conto che Ireland Non ha vinto nulla.
Sono dell'idea che i rinnovi vadano di pari passo con i risultati.....in passato rinnovi di più anni ci pesavano suo groppone.....
Peltonen per il futuro?
Peltonen per il futuro?
- Jean Valjean
dipende da cosa ci si è detti e promessiKenta ha scritto:Se così fosse, che infantile!ciccio33 ha scritto:Magari centra qualcosa il fatto che dopo la finale dell'anno scorso non gli abbiano rinnovato il contratto?