Per la difesa fare un pensierino a :
Guerra, Dufner, Kreis (sembra che vada a Berna), Buchli.
Gli altri lascerei perdere.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Su Lapierre bisognerebbe sapere se nel line-up di base lo vuoi far giocare centro o ala.....Lord Burg ha scritto:Prima di tutto mi piace molto come giocatore: intelligente, affidabile, velocissimo e duttile.Kirk ha scritto:Romanenghi mi domando perchè lo vorresti rinnovare Lord?? C’è (o c’era)di meglio sul mercato..
Poi come detto, immagino che Lajunen, Lapierre e Sannitz rinnoveranno. Contando che abbiamo anche Morini, 4 centri ce li abbiamo già. E immagino che tutti si aspettino (giustamente) di essere titolari fissi. Quindi si, sicuramente ci sono giocatori più forti di Romanenghi, ma di sicuro non vengono a Lugano a fare il centro numero 5. Anzi, purtroppo ho appunto paura che questo ruolo non andrà più bene nemmeno a Romanenghi...
Quindi boh, immagino che dovremo prendere un giovane di prospettiva che accetti di iniziare come quinto centro (e di casomai giocare anche nei Rockets).
I nostri giovani (Demuth, Vedova, Fröwis) penso siano troppi poco forti, quindi pescherei da fuori. Per esempio Nicolas Müller:
https://www.eliteprospects.com/player/2 ... las-muller
Certo che se i nostri centri sono Morini, Sannitz, Lapierre e Lajunen la fantasia possiamo tanto metterla via.....
Vero, ma cambierebbe comunque poco riguardo al discorso centro numero 5.
Se infatti Lapierre lo si vuole fare giocare all’ala, bisogna sicuramente prendere un bel centro (Corvi, Pouliot, Jooris) o perlomeno rinnovare Cunti.
Quindi ecco, avremmo di nuovo la situazione descritta prima, cioè 4 centri che si aspettano di essere titolari fissi.
L’unica differenza in questo caso è che non dovremmo più prendere un’ala destra.
Se infatti Lapierre lo si vuole fare giocare all’ala, bisogna sicuramente prendere un bel centro (Corvi, Pouliot, Jooris) o perlomeno rinnovare Cunti.
Quindi ecco, avremmo di nuovo la situazione descritta prima, cioè 4 centri che si aspettano di essere titolari fissi.
L’unica differenza in questo caso è che non dovremmo più prendere un’ala destra.
Suri-Lammer al posto di Hofmann? Poteva andare molto molto peggio con questa dirigenza. Anche Marc Wieser al posto di Cunti e Lapierre al centro non fa proprio schifo onestamente.

Di certo non c’è nulla, ma 33dani33 (che si è sempre dimostrato affidabile) ha scritto che lo stiamo trattando.Cusco Quint ha scritto:Per Praplan mi sono perso se si tratta più di una speranza o se si sa per certo che c'è stato un contatto. Perchè non vedo come mai tutti i giocatori che tornano dal NA dovrebbero venire da noi (Jooris e Praplan). Ci saranno 10 squadre su quest'ultimo in particolar modo.Lord Burg ha scritto: A destra si spera in Praplan... Oppure magari si vuole tenere Lapierre a destra, ma in quel caso dovrebbe per forza arrivare un centro (ho messo Jooris perchè mi sembra il più probabile. Ma (per adesso) c'è comunque anche ancora Corvi).
Per quanto riguarda Jooris, è il Roland stesso che ha ammesso che quest’estate erano in contatto.
-
Bianconero#19
https://www.tio.ch/sport/hockey/1337959 ... straniera-
metto qua visto che in parte si parla di mercato....se dovesse arrivare portiere straniero...via uno tra Lajunen e Lapierre o difesa totalmente CH secondo voi?
metto qua visto che in parte si parla di mercato....se dovesse arrivare portiere straniero...via uno tra Lajunen e Lapierre o difesa totalmente CH secondo voi?
- nylanderfan
Io punterei ad una difesa tutta CH cercando di portare qua uno dei difensori nordamericani tipo Sbisa o Rathgeb.
from Bure to Boeser

Del Curto si è dimesso.
33dani33 ha scritto:Del Curto si è dimesso.
Comunque non mi piace che tu l’abbia postato qui, sotto la sezione mercato
-
formaggino
e ti dirò di più, si è già proposto per l'anno prossimo a Lugano...33dani33 ha scritto:Del Curto si è dimesso.
e se hofmann e Corvi aspettassero news?? a mio avviso questa è la strada più credibile..vedremo
certo che è un bel garbuglio