Massimo ha scritto:Bisognerà muoversi con tempismo e sagacia.
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

mah, piu' che altro mi sembra piu' strategia braccino corto, tipo T-Rex..Massimo ha scritto:Ci sono anchew diversi contratti importanti in scadenza a Lugano, i dossier scottanti quest'anno saranno parecchi. Bisognerà muoversi con tempismo e sagacia.sampei ha scritto:Sono curioso di vederlo all'opera nella campagna acquisti/rinnovi di quest'anno. Ci sono dei bei pesci in scadenza un qualcuno abboccherà?
nyrangers ha scritto:mah, piu' che altro mi sembra piu' strategia braccino corto, tipo T-Rex..
Mi sa anche a me.
Un plauso al Roland che ha azzeccato in pieno i tempi per lo straniero, e dai numeri oserei dire anche il tipo di straniero che ci serve. Finalmente si è fatta anche chiarezza sul “”caso”” Klasen. Ora speriamo che il ghiaccio gli dia ragione.
- nylanderfan
A me sembra un'operazione nata dal caso. Infatti lo stesso Roland ha ammesso che la candidatura del giocatore è stata fatta dal suo procuratore a praticamente tutti i club della National League.
from Bure to Boeser

Beh con la concorrenza che si è creata vista la strage di stranieri direi che ha fatto l’affare.nylanderfan ha scritto:A me sembra un'operazione nata dal caso. Infatti lo stesso Roland ha ammesso che la candidatura del giocatore è stata fatta dal suo procuratore a praticamente tutti i club della National League.
Curioso di vedere come si muoveranno le altre squadre.
ma cosa aspettano a licenziarlo?
Da quanti è che lo dico? Quello fa solo e unicamente i suoi interessi!!!
Penso che questa volta si potrebbe davvero arrivare al suo licenziamento... Ricordiamoci quanto è stato criticato dopo il licenziamento di Shedden (striscioni curva, ecc).
Ecco, immaginate la reazione della piazza se si dovesse arrivare a licenziare Ireland (per quanto questo licenziamento possa essere giustificato), che probabilmente è l'allenatore più amato dalla piazza da molti anni a questa parte.
Inoltre Ireland è una scelta tutta di Roland... Con quindi tutti i meriti (come negli scorsi PO) e le responsabilità del caso...
Ecco, immaginate la reazione della piazza se si dovesse arrivare a licenziare Ireland (per quanto questo licenziamento possa essere giustificato), che probabilmente è l'allenatore più amato dalla piazza da molti anni a questa parte.
Inoltre Ireland è una scelta tutta di Roland... Con quindi tutti i meriti (come negli scorsi PO) e le responsabilità del caso...