Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Disordini post-derby

Messaggio da HCL »

OLD SCHOOL SARDUS ha scritto: 1- Come mai 2 poliziotti le prendono da due ragazzini?
Questo me lo sono chiesta più volte anche io, e conoscendoli..non sono certo 2 armadi ;)
Storm9

Messaggio da Storm9 »

AléLugano ha scritto:Il bello è vedervi sentenziare su chiunque senza nemmeno averci parlato una volta. Si, lo so, non c'è bisogno che me lo dite..voi avete il sesto senso :D
Cosa ne sai che io nn abbia mai parlato con loro?
Storm9

Disordini post-derby

Messaggio da Storm9 »

Sardus, quindi secondo te nella costituzione c'è anche scritto che si possono difendere i propri diritti (quali diritti stavano difendendo?) con la violenza? Leggitela bene tu, che io la so a memoria...
E nel tuo post spari tu sentenze contro chi non la pensa come te insultando... Bravo, continua pure così.
Storm9

Messaggio da Storm9 »

HCL ha scritto:
OLD SCHOOL SARDUS ha scritto: 1- Come mai 2 poliziotti le prendono da due ragazzini?
Questo me lo sono chiesta più volte anche io, e conoscendoli..non sono certo 2 armadi ;)
Ah certo, quindi la colpa è di chi le prende o di chi subisce qualcosa perché non ha saputo difendersi? Ah ah ah!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Credo che ognuno abbia le proprie ragioni e quindi bisognerebbe rispettarle.
Non penso nemmeno che sia un problema così insormontabile, basterebbe parlarsi per scambiare le proprie idee e i propri punti di vista.
Io proporrei di organizzare una serata con un moderatore in cui i gruppi della nord possano incontrare i tifosi non organizzati in cui ci si possano scambiare le idee su come ognuno pensa sia meglio organizzare il tifo in Curva Nord.
Trovo davvero triste scambiarsi degli insulti o arrogarsi chissà quali diritti su verità presunte o tali su un forum dietro ad un'anonimato.
In fondo siamo tutti tifosi della stessa squadra ma a volte, e non solo su questo argomento, mi sembra il contrario...
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

OLD SCHOOL SARDUS ha scritto:Ciao a tutti belli e brutti
come al solito mi trovo costretto a prendere posizione contro le solite gamelle, bigotte e moraliste:
Carissimo L.V.G.A inizia tu che sei giurista a spiegargli cosa significhi la costituzione svizzera!! Questi "individui" non conoscono minimamente:
1. la nostra costituzione dove sono ascritti i nostri doveri e diritti BASE;
2. Non hanno la più pallida idea nè di dinamiche di gruppo, nè di come avvengono certe dinamiche all`interno della curva (ipocrisia? ignoranza? stupidità? MAH...)

Già per la storia dei due ragazzi che hanno aggredito due "poliziotti" (con tanto di istruzione da scuola di polizia (HAHAHAHA) e anti aggressione) etc, etc, mi puzza dall`inizio della vicenda.
1- Come mai 2 poliziotti le prendono da due ragazzini?
2- Da dove arriva questo bisogno di escalation della situazione? A pro quo??? Chi ci guadagna da questa situazione ?
3- Il giudice che ha emesso la sentenza, si è assunto la responsabilità della decisione, escludo a priori che sia uno stolto ma dato che si è esposto in prima persona, pur di portare avanti concetti deviati della nostra costituzione, ha commesso un errore che, secondo la mia umile opinione, è completamente sproporzionata!!
4- Nel contempo mi fa sorgere numerose domande riguardo al senso socio-pedagogico che solo in un processo ECQUO dimostrerà che le misure decise nel processo sono e saranno: politiche, strumentali e decisamente fuori luogo e fuori misura ( e su questo argomento invito il nostro giurista a dilungarsi quanto ne vuole, e c`è n`e di spazio qua!!).

Che poi, alcuni di voi, infimi esseri spregievoli e sparasentenze siano già ora in grado di emettere sentenze pro o contra significa per me solo: che o non avete il minimo senso del diritto oppure che siate degli schifosissimi TROLL.

Ne ho abbastanza della vostra falsa morale da bachettoni, ci si vedrà in trasferta:)...CIAO BELLI

RAGAZZI LIBERI
FOSSA ANTIFA
NO ALL`HOCKEY MODERNO
Old school ma finiscila di scrivere fesserie. Senza offesa. ;)
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Cosa intendi per NO ALL'HOCKEY MODERNO ?
Storm9

Messaggio da Storm9 »

nylanderfan ha scritto:Credo che ognuno abbia le proprie ragioni e quindi bisognerebbe rispettarle.
Non penso nemmeno che sia un problema così insormontabile, basterebbe parlarsi per scambiare le proprie idee e i propri punti di vista.
Io proporrei di organizzare una serata con un moderatore in cui i gruppi della nord possano incontrare i tifosi non organizzati in cui ci si possano scambiare le idee su come ognuno pensa sia meglio organizzare il tifo in Curva Nord.
Trovo davvero triste scambiarsi degli insulti o arrogarsi chissà quali diritti su verità presunte o tali su un forum dietro ad un'anonimato.
In fondo siamo tutti tifosi della stessa squadra ma a volte, e non solo su questo argomento, mi sembra il contrario...
L'idea dell'incontro è bella, ma temo irrealizzabile.
Io ripongo la mia fiducia anche per questo nella dirigenza perché sono gli unici che possono concretamente fare qualcosa.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Storm9 ha scritto:L'idea dell'incontro è bella, ma temo irrealizzabile.
Io ripongo la mia fiducia anche per questo nella dirigenza perché sono gli unici che possono concretamente fare qualcosa.
Cosa ti aspetti concretamente dalla società? Che organizzi il tifo? Che la Vicky prenda il megafono per coordinare il tifo? Che la società allontani i "capicurva"? :?
NON MOLLARE MAI!
HCL

Messaggio da HCL »

Storm9 ha scritto:
HCL ha scritto:
Ah certo, quindi la colpa è di chi le prende o di chi subisce qualcosa perché non ha saputo difendersi? Ah ah ah!
Ho detto questo? Rileggi con calma quello che ha scritto, va.
Rispondi