Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Linus Klasen

Messaggio da Paul Martel »

Mi sembra un pelino critico, insomma forse non vuole ammettere che abbiamo preso la :bomb: stavolta...
La gente come noi ...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Grande rispetto per il Mago, ma paragonarmi un giocatore dei giorni nostri con uno di 3-4 generazioni fa è veramente impensabile. Lo stile di gioco è talmente cambiato che è azzardatissimo fare un paragone simile.
wing

Messaggio da wing »

Penso che il Mago non volesse paragonare Kenta a Linus, ma piuttosto far capire che Klasen è fortissimo in molti aspetti del gioco, mentre può ancora migliorare nelle situazioni di non possesso del disco o a livello di leadership (che può migliorare, non che è scarso!).

Kenta in questo senso era meno talentuoso ma più completo a livello globale: se anche Klasen dovesse evolvere in questo senso avremmo in squadra un autentico alieno.

Massimo rispetto per quello che dice il Mago!
Beware the fury of a patient man!
wyoming

Messaggio da wyoming »

wing ha scritto:Penso che il Mago non volesse paragonare Kenta a Linus, ma piuttosto far capire che Klasen è fortissimo in molti aspetti del gioco, mentre può ancora migliorare nelle situazioni di non possesso del disco o a livello di leadership (che può migliorare, non che è scarso!).

Kenta in questo senso era meno talentuoso ma più completo a livello globale: se anche Klasen dovesse evolvere in questo senso avremmo in squadra un autentico alieno.

Massimo rispetto per quello che dice il Mago!
sempre sia lodato. quoto tutto quello che hai detto. :drinks:
Immagine
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Ecco la foto della moglie :D
http://t.co/5P2bZQBTIq
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

E sappiamo anche il nome ora, Emma :D
from Bure to Boeser

Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Ci sono due account di twitter dell'hockey club lugano, quale è quello originale??
"Non può piovere per sempre.."
nylanderfan

Linus Klasen

Messaggio da nylanderfan »

Se non ricordo male è quello che ha 1941 nel nominativo.
from Bure to Boeser

Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

E paradossalmente è molto più attivo l'altro...ormai... :roll:
"Non può piovere per sempre.."
Th€@n

Messaggio da Th€@n »

Klasen: “Voglio diventare una parte importante del futuro del Lugano”
Scritto da Andrea Branca

Pubblicato il: 4 agosto 2014

Immagine

LUGANO – Alla Resega nella giornata di domenica c’era grande attesa per vedere all’opera l’intera squadra bianconera targata 2014/15, ma era innegabile che le luci dei riflettori fossero puntate su un giocatore in particolare, ovvero lo svedese Linus Klasen.

In provenienza dal Lulea e dopo una carriera in Svezia che lo ha visto ottenere 224 punti in 296 partite in SHL, prima di scendere sul ghiaccio luganese Klasen è stato preceduto dalla sua fama di essere uno dei giocatori più spettacolari d’Europa. Al termine del suo primo allenamento con la maglia bianconera abbiamo avuto occasione di scambiare le nostre opinioni con lui, in attesa di vederlo debuttare in amichevole.

Linus Klasen, quali sono le tue impressioni dopo il primo allenamento svolto con il Lugano?

“Credo sia davvero incredibile che alla pista siano arrivati così tanti tifosi. Speriamo che quando arriverà l’inverno potremo giocare davanti ad un grande pubblico in un’arena occupata in ogni ordine di posto”.

I tifosi ti hanno conosciuto guardando i video delle tue skills spettacolari. Oltre a questo cosa porterai sul ghiaccio?

“Gioco da professionista oramai da tanti anni e so di dover dare tutto in ogni partita per produrre punti e reti sul fronte offensivo, aiutando così la mia squadra a vincere le partite. Questo è tutto ciò che conta!”.

Immagine

Con il tuo arrivo e quello di Filppula il Lugano ha aumentato la sua forza offensiva, ma in generale come vedi questa squadra?
“Credo che abbiamo una buona squadra con anche una certa profondità, caratteristica che a lungo andare ci darà una mano. Nelle prossime settimane speriamo di riuscire a completare tutto quello che abbiamo in programma ed essere così pronti per l’inizio della stagione”.

Hai firmato un contratto di 4 anni proprio nell’anno del tuo matrimonio. Quindi è stata una scelta anche di vita oltre che sportiva?
“No, non direi, è stata una decisione basata sulla mia carriera. Ho però una moglie, due figlio ed un terzo in arrivo, dunque è difficile doversi sempre spostare. In Svizzera c’è una buona lega, tra le migliori in Europa, e il Lugano rappresenta per me la soluzione perfetta. Voglio diventare una parte importante nel futuro di questo club e far succedere qualcosa di speciale qui a Lugano”.

http://heshootshescoores.com/klasen-vog ... el-lugano/
Rispondi