Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
....la prossima stagione dobbiamo avere il 5 straniero visto...spero che faremo la coppa europa quindi senza spendere in modo eccessivo io rinnoverei con mclean e porterei via hall dalla leventina oltre tutto avremo in squadra uno che vince gli ingaggi e punterei per portare in squadra un top targato CH , quelli "interessanti"che giocano attualmente nel nostro campionato hanno tutti rinnovato dobbiamo cercare fuori dai nostri confini..
Uno dei giocatori seguito da anni dal rolando come Filppula:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=4225
Per quanto riguarda il discorso sul 5o straniero: sono contrario al turnover. In una squadra che punta al titolo gli attaccanti svizzeri dovrebbero prendersi le loro responsabilità e riuscire tranquillamente a sopperire all'assenza di uno straniero almeno per alcune partite. Chiaro che si ci fossero assenze prolungate per infortuni tra gli stranieri, meglio lui che andare a prenderne uno a caso... se si trovasse una squadra di serie b dove parcheggiarlo un pensierino ce lo farei, più per i playoff che per la regular season.
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=4225
Per quanto riguarda il discorso sul 5o straniero: sono contrario al turnover. In una squadra che punta al titolo gli attaccanti svizzeri dovrebbero prendersi le loro responsabilità e riuscire tranquillamente a sopperire all'assenza di uno straniero almeno per alcune partite. Chiaro che si ci fossero assenze prolungate per infortuni tra gli stranieri, meglio lui che andare a prenderne uno a caso... se si trovasse una squadra di serie b dove parcheggiarlo un pensierino ce lo farei, più per i playoff che per la regular season.

Mi sorgono naturali alcune domande:Abby ha scritto:In una squadra che punta al titolo gli attaccanti svizzeri dovrebbero prendersi le loro responsabilità e riuscire tranquillamente a sopperire all'assenza di uno straniero almeno per alcune partite.
1) Ritieni il nostro attuale roster di attaccanti svizzeri capaci di fare quel che dici?
2) Se hai risposto no al punto 1, ritieni possibile rafforzare il nostro roster di attaccanti svizzeri?
3) Se hai risposto si al punto 2, con quali mosse di mercato?
NB Se hai risposto no al punto 1 ed al punto 2, non ritieni sia possibile puntare al titolo. Opinione ragionevolissima, da parte mia lo ritengo molto difficile, ma non impossibile.
- Metro the best
Purtroppo pare che Aebischer abbia rifiutato i cugini..peccato avrebbe sicuramente dato un gran colpo di mano...a scendere ulteriormente 
L'esperienza da noi l'ha segnato talmente tanto che non ce la fa ad indossare la maglia dell'Ambrì, lui si che ci tienei ai nostri colori

In realtà andando a giocare in valle avrebbe potuto per la prima volta fare qualcosa di utile per il Lugano 
Dimentichi le sue performance alla Resega 2 o 3 stagioni fa, due partite da avversario, due volte sostituito a metà partitaMassimo ha scritto:In realtà andando a giocare in valle avrebbe potuto per la prima volta fare qualcosa di utile per il Lugano
Hai ragione! Giusto ricordare quei momenti, non vorrei sembrare un ingratoThor41 ha scritto:Dimentichi le sue performance alla Resega 2 o 3 stagioni fa, due partite da avversario, due volte sostituito a metà partitaGrazie Abby, uno di noi!
![]()
Eh sì Abby in Leventina (intendo il portiere non l'utente
) ci avrebbe dato una gran mano...

olimb sembra di piu un playmaker a noi credo serva di piu uno scorer ce gia fillpula come assist man