Non ne sono sicuro ma potrebbe giocare nella stessa linea con centro Lajunen... Sarebbe da provare!ciccio33 ha scritto:Chiaro so che non intendevi, ma magari alcuni avrebbero potuto interpretar male. Sono anch'io dell'idea che Linus e Haapala dovrebbero giocare entrambi.Lord Burg ha scritto:Assolutamente, non era quello che intendevo con il mio messaggio (anche perché la mia idea non è quella che Haapala deve stare fuori fisso come 5º straniero).ciccio33 ha scritto:però non dobbiamo neanche essere contenti che si fa male uno per far giocare l'altro.
La seconda parte era solo una battuta, di certo non sono contento che si sia fatto male.
Scusate se non sono riuscito riuscito a farmi capire.
Henrik Haapala
Moderatore: Thor41
Re: Henrik Haapala
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
E' una ciofeca improponibile!!!
Questo si che è un grande errore commesso da DS e COACH!!!!
Questo si che è un grande errore commesso da DS e COACH!!!!
- Cusco Quint
E chi segna?Canucks ha scritto: Non ne sono sicuro ma potrebbe giocare nella stessa linea con centro Lajunen... Sarebbe da provare!
.....purtroppo il suo grande limite che non buca mai la gabbia avversaria....
Ma a proposito di Haapala, si sa qualcosa? Sabato a Ginevra non aveva finito l'incontro, dicevano di qualcosa alla spalla, ma poi?
Va oggi a farsi vedere.ciccio33 ha scritto:Ma a proposito di Haapala, si sa qualcosa? Sabato a Ginevra non aveva finito l'incontro, dicevano di qualcosa alla spalla, ma poi?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Ok, grazie.Kirk ha scritto:Va oggi a farsi vedere.ciccio33 ha scritto:Ma a proposito di Haapala, si sa qualcosa? Sabato a Ginevra non aveva finito l'incontro, dicevano di qualcosa alla spalla, ma poi?
Questo infortunio paradossalmente può salvare le chiappe a Ireland
Questo infortunio gliele salverà ..scommettiamo? Vedrete klasen quello che farà..pronto ad essere smentito ma secondo me sarà decisivo da serio professionista qual ècimice77 ha scritto:Questo infortunio paradossalmente può salvare le chiappe a Ireland